Tessera prepagata da 49 euro.... e poi?

luppolo123 ha scritto:
grazie mille molto gentile
una ultima info per favore
se acquisto con carta di credito mi vengono scalati solamente 30 euro? si può fare dal sito?
ho una card trovata anche in un decoder, c'è uno sconto sul pacchetto finito il primo mese e di quanto?
si, ti scalano solo i 30 euro, puoi farlo dal sito ;)

riguardo la tessera del decoder, dipende dai diritti di visione inclusi, controlla nel menu se c'è un prezzo, comunque anche per quella entro 30 gg dall'attivazione

uno_a_caso ha scritto:
Credo che anche Disney Channel faccia parte del pacchetto Gallery .... almeno per ora
io la tessera prepagata trovata nella cam con attivo gallery x 4 mesi e disney channel non c'è

poshgirl ha scritto:
io la tessera prepagata trovata nella cam con attivo gallery x 4 mesi e disney channel non c'è
è un'eccezione ;)

con la cam si hanno tutti i canali gallery eccetto disney. se poi acquisti il pacchetto te lo danno ;)

Supernino ha scritto:
è un'eccezione ;)

con la cam si hanno tutti i canali gallery eccetto disney. se poi acquisti il pacchetto te lo danno ;)
ecco il motivo dell'avvertimento ;) ma dc lo trovi anche su tutti i decoder decoder tranne il mio?

matt1 ha scritto:
ecco il motivo dell'avvertimento ;) ma dc lo trovi anche su tutti i decoder decoder tranne il mio?
anche con le tessere abbinate ai decoder spesso non c'è ;)

Ma nel pacchetto Gallery, per chi lo compra, con qualsiasi tessera, c'è ;)

scusate ma è possibile acquistare una partita con carta di credito su una tessera prepagata?

Indietro
Alto Basso