Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti serve a niente sostituirle.
Vanno bene con qualunque decoder anche HD.
E' solo una trovata commerciale, le tessere sono tutte uguali
ottimo, questo rdovrebbe rispondere alla mia domanda fatta nella discussione qui sopra
ma si trovano ancora in vendita solo le card Tivusat?
Io credevo che le card Tivusat "HD" fossero vendiute solo assieme alle CAM HD (C.I.+) Tivusat...
per questo chiedevo in quella discussione se sono retrocompatibili coi vecchi decoder e/o con le vecchie CAM "SD"
Rientra sempre nelle "trovate commerciali"...
Non lo garantisce... Non dice che non siano identicheForse è una cosa che si riserva per il futuro, con future card...
Tecnicamente può differenziarle in trasmissione, il che non significa per forza che ci siano differenze h/w tra le "due" card... basta che siano diversi i numeri di serie (e ogni card ha un numero di serie diverso) a prescindere dalla sua etichetta sul dorso...
Per fare un esempio simile:
Anche una Smarcam LG cam è garantita solo per TV LG e una Smarcam Samsung cam solo per i TV Samsung... ma di fatto sono identiche e puoi interscambiarle...
Non vi fate troppe paranoie mentali, di Tessere e Cam Tivusat ne esiste una soltanto a prescindere da tutte le cretinate commerciali che si trovano scritte in giro
Che Cam era esattamente?
Che modello tv esattamente?
Mi dispiace veramente cotraddirti! ma mi é capitato con un televisore Samsung, che con la Cam R1.0 non leggeva la Carta, inserita la Cam R1.2 tutto a posto!![]()