Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

harry_thebest93

ho una tessera MEDIASET PREMIUM che scade il 30/06/2009...ma che succederà quando scade? cosa dovrò fare? succederà come per quelle dell'anno scorso?

La room di mediaset premium era più giù se notavi... Comunque le tessere con scad. 2009 non saranno più utilizzabili e il credito residuo andrà perso, a meno che non si chieda il rimborso di esso

BlackPearl ha scritto:
La room di mediaset premium era più giù se notavi... Comunque le tessere con scad. 2009 non saranno più utilizzabili e il credito residuo andrà perso, a meno che non si chieda il rimborso di esso
si e secondo loro io mi faccio scappare i soldi che IO HO PAGATO? ma neanche per sogno...

Sul sito mediasetpremium, trovi i moduli da compilare per la restituzione del credito oppure portare il credito residuo sulla nuova tessera.

Questo tipo di operazione (sia per il trasferimento o la restituzione del credito) ci sono delle piccole spese, derivanti queste operazioni.

Io ho attivato l'Easy Pay su una scheda con scadenza 2009 e che ha ancora 15 euro di credito. Secondo voi è possibile farlo stornare nella fattura bimestrale di mediaset oppure no?

Stefano83 ha scritto:
Io ho attivato l'Easy Pay su una scheda con scadenza 2009 e che ha ancora 15 euro di credito. Secondo voi è possibile farlo stornare nella fattura bimestrale di mediaset oppure no?
Si è possibile, ma i tempi sono lunghi: alla scadenza dovrai inviare la tessera a mediaset...

Stefano83 ha scritto:

Penso di no, o meglio dovevi richiederlo all’atto di attivazione di EasyPay perché il regolamento dice:

4.7 Qualora il Contraente, (…), fosse già in possesso di una Tessera attiva, contenente del credito e/o degli altri diritti di visione relativi a contenuti dell’Offerta Mediaset Premium Prepagata Ricaricabile e non ancora fruiti,(…), egli avrà facoltà di richiedere a RTI, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, di accreditare tale importo sul Corrispettivo dovuto per la fruizione del Servizio.

Però ti dovrebbe essere consentito di trasferire tale credito sulla nuova tessera che ti spediranno per la continuazione del rapporto EasyPay, se questo continua oltre il 30/06/09.
O se acquisterai una nuova scheda, potrai fare il trasferimento del credito su questa nuova scheda.

Stefano83 ha scritto:

io l'ho fatto per una tessera con ben 65 euro di credito. ho spedito la tessera con il modulo e chiesto di passare il credito sull'abbonamento easy pay. aspetto da gennaio e ancora niente :sad:

vabbe' visto che qui si stanno dando queste info chiedo anche io,una mia vicina anziana ha una scheda scadenza 2008 con 25€ anche questa e rimborsabile o credito trasferibile?
P.S. scheda mai attivata

Digitsatmania ha scritto:
vabbe' visto che qui si stanno dando queste info chiedo anche io,una mia vicina anziana ha una scheda scadenza 2008 con 25€ anche questa e rimborsabile o credito trasferibile?
P.S. scheda mai attivata

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_794.shtml

Puoi acquistare una nuova scheda e trasferire il credito della vecchia scheda, oppure chiedere il rimborso. Consulta i due link presenti nella pagina.

Nell'ultima settimana durante le pertite e altre trasmissioni compare un messaggio rivolto a chi ha la tessera in scadenza a Giugno 2009, dicendo che chi passerà a Easy pay ci sarà una sorpresa...

Qualcuno sa di cosa si tratta (la sorpresa)?

Ti mandano un clone della Belen a casa per 1 mese???

:headbang: :headbang:

Salve a tutti
ho una tessera in scadenza a giugno 2009 (sono stato tra i primi a dare fiducia a Premium, ma dopo aver visto l'ennesima replica di film antichi non ho più ricaricato la tessera) e sono piuttosto tentato dalla nuova offerta cinema.Non avendo seguito per parecchio tempo le varie offerte ho cercato di capire come funziona sul sito di Mediaset ma mi rimangono alcuni dubbi che spero voi riusciate a risolvere

-esiste ancora una modalità di pagamento che sia ricaricabile e che non obblighi l'utente ad usare una carta di credito/conto bancario ecc. e che mi faccia scegliere di comprare un pacchetto solo per pochi mesi senza dover fare contratti e disdette varie? (da quello che ho capito sì)
-mi pare di aver capito che l'offerta cinema andrà ad aggiungersi a Gallery, il costo da quello che ho capito sarà di 12 euro al mese, confermate?
-quanto mi verrebbe a costare la nuova tessera con, diciamo, 3 mesi (o meno) di Gallery?

spero riusciate ad aiutarmi e mi scuso in anticipo se queste domande sono già state fatte
vi ringrazio in anticipo;)

gabbre ha scritto:
-esiste ancora una modalità di pagamento che sia ricaricabile e che non obblighi l'utente ad usare una carta di credito/conto bancario ecc. e che mi faccia scegliere di comprare un pacchetto solo per pochi mesi senza dover fare contratti e disdette varie? (da quello che ho capito sì) Si, è possibile...Ma non per il calcio
-mi pare di aver capito che l'offerta cinema andrà ad aggiungersi a Gallery, il costo da quello che ho capito sarà di 12 euro al mese, confermate?Si
-quanto mi verrebbe a costare la nuova tessera con, diciamo, 3 mesi (o meno) di Gallery?39 euro

spero riusciate ad aiutarmi e mi scuso in anticipo se queste domande sono già state fatte
vi ringrazio in anticipo;)
*Risposte in neretto...;)

DTTutente ha scritto:
*Risposte in neretto...;)
Il calcio non mi interessa quindi dovrei essere a posto
Grazie mille per la risposta, andrò alla ricerca della tessera entro l'otto maggio:D

gabbre ha scritto:
Andrò alla ricerca della tessera entro l'otto maggio:D

Oggi è facile trovare le tessere ricaricabili da 19 euro con un mese di Gallery gratis.

;)

Buona caccia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso