H
harry_thebest93
ho una tessera MEDIASET PREMIUM che scade il 30/06/2009...ma che succederà quando scade? cosa dovrò fare? succederà come per quelle dell'anno scorso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si e secondo loro io mi faccio scappare i soldi che IO HO PAGATO? ma neanche per sogno...BlackPearl ha scritto:La room di mediaset premium era più giù se notavi... Comunque le tessere con scad. 2009 non saranno più utilizzabili e il credito residuo andrà perso, a meno che non si chieda il rimborso di esso
Si è possibile, ma i tempi sono lunghi: alla scadenza dovrai inviare la tessera a mediaset...Stefano83 ha scritto:Io ho attivato l'Easy Pay su una scheda con scadenza 2009 e che ha ancora 15 euro di credito. Secondo voi è possibile farlo stornare nella fattura bimestrale di mediaset oppure no?
Stefano83 ha scritto:Io ho attivato l'Easy Pay su una scheda con scadenza 2009 e che ha ancora 15 euro di credito. Secondo voi è possibile farlo stornare nella fattura bimestrale di mediaset oppure no?
4.7 Qualora il Contraente, (…), fosse già in possesso di una Tessera attiva, contenente del credito e/o degli altri diritti di visione relativi a contenuti dell’Offerta Mediaset Premium Prepagata Ricaricabile e non ancora fruiti,(…), egli avrà facoltà di richiedere a RTI, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, di accreditare tale importo sul Corrispettivo dovuto per la fruizione del Servizio.
ma nn c penso proprio...francesco.81 ha scritto:Che faccio con 5 euro? Li regalo al "povero" Biscione???
Poverino...
Stefano83 ha scritto:Io ho attivato l'Easy Pay su una scheda con scadenza 2009 e che ha ancora 15 euro di credito. Secondo voi è possibile farlo stornare nella fattura bimestrale di mediaset oppure no?
Digitsatmania ha scritto:vabbe' visto che qui si stanno dando queste info chiedo anche io,una mia vicina anziana ha una scheda scadenza 2008 con 25€ anche questa e rimborsabile o credito trasferibile?
P.S. scheda mai attivata
Ma parla di tessere scadenza 2007Paolo1969 ha scritto:http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_794.shtml
Puoi acquistare una nuova scheda e trasferire il credito della vecchia scheda, oppure chiedere il rimborso. Consulta i due link presenti nella pagina.
Digitsatmania ha scritto:Ma parla di tessere scadenza 2007
brugy5 ha scritto:Qualcuno sa di cosa si tratta (la sorpresa)?
*Risposte in neretto...gabbre ha scritto:-esiste ancora una modalità di pagamento che sia ricaricabile e che non obblighi l'utente ad usare una carta di credito/conto bancario ecc. e che mi faccia scegliere di comprare un pacchetto solo per pochi mesi senza dover fare contratti e disdette varie? (da quello che ho capito sì) Si, è possibile...Ma non per il calcio
-mi pare di aver capito che l'offerta cinema andrà ad aggiungersi a Gallery, il costo da quello che ho capito sarà di 12 euro al mese, confermate?Si
-quanto mi verrebbe a costare la nuova tessera con, diciamo, 3 mesi (o meno) di Gallery?39 euro
spero riusciate ad aiutarmi e mi scuso in anticipo se queste domande sono già state fatte
vi ringrazio in anticipo![]()
Il calcio non mi interessa quindi dovrei essere a postoDTTutente ha scritto:*Risposte in neretto...![]()
gabbre ha scritto:Andrò alla ricerca della tessera entro l'otto maggio![]()