gabbre
Digital-Forum Junior Plus
Con scadenza a giugno 2010?JackLemmon ha scritto:Oggi è facile trovare le tessere ricaricabili da 19 euro con un mese di Gallery gratis.
![]()
Buona caccia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con scadenza a giugno 2010?JackLemmon ha scritto:Oggi è facile trovare le tessere ricaricabili da 19 euro con un mese di Gallery gratis.
![]()
Buona caccia!
Si, è a scadaneza 2010...gabbre ha scritto:Con scadenza a giugno 2010?
Interessante, quindi avrei un mese gratuito di Gallery+un altro mese (12 dei 19 euro) e poi potrei decidere sul da farsi a seconda di come va la nuova offerta cinema (anche se già solo Studio Universal mi ispira molto)DTTutente ha scritto:Si, è a scadaneza 2010...![]()
No, avresti solo un mese gratuito di Gallery e di Fantasy...Poi se vuoi continuare devi comprarti un pass Gallery...gabbre ha scritto:Interessante, quindi avrei un mese gratuito di Gallery+un altro mese (12 dei 19 euro) e poi potrei decidere sul da farsi a seconda di come va la nuova offerta cinema (anche se già solo Studio Universal mi ispira molto)
Esistono due tipi di tessere: prepagate (anche conosciute come "ricaricabili") e Easy-Pay.Mauro. ha scritto:Anch'io sono possessore di una prepagata che scade a giugno 2009.
Se volessi proseguire con il prepagato (l'easy pay non lo faro' mai), dovro' acquistare una nuova tessera prepagata?
Esistono quindi 2 tipologie di tessere, le prepagate e le easy pay?
O la nuova tessera e' una unica e successivamente si decide se usarla come prepagata o easy pay?
Ho letto anche di tessere con tagli da 19 e 35 euri, qualcuno mi illumina?
Grazie.
gigio2002 ha scritto:Salve e grazie a tutti gli amici x i consigli, ma vorrei chiderVi x il mio caso, che non ho visto trattato, cosa mi dovrò comportare :
ho una ricaricabile 2009 sulla quale ho attivato Epay ( calcio + gallery ) sino al 30/06 con su 30 euro di credito ( 5 recuperate dalla tessera 2008 + 25 della tessera stessa )
Devo aspettare l'invio della nuova se non dò disdetta ?
Alla fone " la mia " è una ricaricabile o Epay ?
Digitsatmania ha scritto:raggiunta la scadenza la si puo buttare o la si deve restituire vista la proprieta di mediaset?
gigio2002 ha scritto:Io sono di milano quindi potrei evitare poi i costi della RR portandola ai Centri autorizzati dopo aver compilato il modulo x il tasferimento.
Un'ultima curiosità : ma dal 8 maggio, visto che ho Gallery+ Calcio fino al 30/06, vedrei i nuovi canali Cinema ?
Digitsatmania ha scritto:raggiunta la scadenza la si puo buttare o la si deve restituire vista la proprieta di mediaset?
5.2 La Tessera, di proprietà di RTI S.p.A., è concessa al Contraente in comodato d’uso gratuito. Pertanto, ai sensi degli articoli 1804 e seguenti del Codice Civile, il Contraente si impegna, tra l’altro: a custodire la Tessera con la massima cura ed attenzione; (...);
a non utilizzarla dopo la scadenza indicata; a restituirla a RTI, su richiesta di quest’ultima.
Ogni tentativo di manomissione, modifica non autorizzata e/o uso improprio o non consentito della Tessera potrà essere perseguito da RTI ai sensi delle norme di legge, di tempo in tempo, vigenti.
gigio2002 ha scritto:Invece in caso di trasferimento il costo è 3 euro. In quest'ultimo caso il credito trasferito verrebbe scalato nelle prime fatture della nuova tessera Epay, o sbaglio?
4.7 Qualora il Contraente (…) fosse già in possesso di una Tessera attiva, contenente del credito e/o degli altri diritti di visione relativi a contenuti dell’Offerta Mediaset Premium Prepagata Ricaricabile e non ancora fruiti (…), egli avrà facoltà di richiedere a RTI, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, di accreditare tale importo sul Corrispettivo dovuto per la fruizione del Servizio.