Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arretium, ti consiglio di aspettare che escano i prezzi per le offerte prepagate (fine mese) ;)

Poi potrai valutare la cosa più conveniente da fare ;)

Grazie!!!

Ma ora per un mese cosa faccio?
Sono senza diritti di visione......visto cosa propongono i canale free....la vedo dura.....consigli?

supernino ha scritto:
Se saranno confermati si, conviene l'easy pay, ma chi può dirlo con certezza? :)
Più che altro mi viene da pensare: a luglio inizieranno a proporre un'offerta commerciale mirata a vendere molto (data la presenza del campionato di calcio,champion's league,ecc); quindi per quale motivo dovrebbe esserci un'offerta "peggiorativa" rispetto a questa attuale?

Forse riesco a rispondermi da solo....
Credo che farò il Premium Gallery fino al 30/06/2009 a 12 Euro e poi vedrò il da farsi.....anche se....tra un mese potrei mangiarmi le mani per non aver fatto l'abbonamento Easypay alle condizioni attuali....
Mannaggia.......su....voi nelle mie condizioni cosa fareste?

Arretium ha scritto:
Forse riesco a rispondermi da solo....
Credo che farò il Premium Gallery fino al 30/06/2009 a 12 Euro e poi vedrò il da farsi.....anche se....tra un mese potrei mangiarmi le mani per non aver fatto l'abbonamento Easypay alle condizioni attuali....
Mannaggia.......su....voi nelle mie condizioni cosa fareste?
Attiva la nuova tessera che hai. Avrai automaticamente 3 mesi di visione di gallery. Entro 30 giorni o acquisti un pacchetto ricaricabile o passi ad easy pay ;)

Ragazzi la mia scheda su cui ho calcio e gallery scade il 30 giugno.
Loro non mi chiamano perche' non riesco ad entrare nell'area riservata e mettere il numero di cellulare.
Quindi cosa devo fare? comprare una nuova scheda quando inizia il campionato? a mio padre interessa solo il calcio e non vuole fare easy pay.

Bè potresti fare così:

vai qui e lascia un recapito, senza entrare nell'area riservata ai clienti...così ti contattano loro
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

anche se è easypay nessuno vieta che tu possa anche chiedere altre info.

Per il calcio la vedo dura....non penso ci sia possibilità di vederlo senza gallery su ricaricabile. Almeno....l'anno scorso è stato così, e il solocalcio lo si poteva fare solo in eaaypay

Per quest'anno è ancora presto, fino a fine mese offerte pre non ce ne sono

credo domani di sottoscrivere l'abbonamento!
curiosita: ma quando mi mandano il contratto da firmare ce dentro anche la nuova tessera o quella me la scediscono dopo?
l'abbonamento parte da quando firmo o da domani che chiamo ?

bosstury ha scritto:
curiosita: ma quando mi mandano il contratto da firmare ce dentro anche la nuova tessera o quella me la scediscono dopo?
l'abbonamento parte da quando firmo o da domani che chiamo?
Penso che ti invieranno tutto in unico blocco.
Il contratto decorre da quando dai la tua adesione via telefono. Poi, devi rispedire l’originale del contratto controfirmato (che più che altro è una formalità, ma non rilevante ai fini temporali del rapporto – il contratto va rispedito entro 30 gg. dall’attivazione della tessera). Però il 1° periodo di durata annuale del contratto decorre dal giorno in cui attiverai la tessera abbinata al servizio EasyPay e non:
né dal giorno di adesione contrattuale al servizio via telefono,
né dal giorno di spedizione o di ricezione del contratto.

EliseO ha scritto:

Penso che ti invieranno tutto in unico blocco.
Il contratto decorre da quando dai la tua adesione via telefono. Poi, devi rispedire l’originale del contratto controfirmato (che più che altro è una formalità, ma non rilevante ai fini temporali del rapporto – il contratto va rispedito entro 30 gg. dall’attivazione della tessera). Però il 1° periodo di durata annuale del contratto decorre dal giorno in cui attiverai la tessera abbinata al servizio EasyPay e non:
né dal giorno di adesione contrattuale al servizio via telefono,
né dal giorno di spedizione o di ricezione del contratto.

bene, quindi se ricevo il tutto il 25 giugno e inserisco la tessera il 25giugno e l'attivo automaticamente l'anno finira il 25 giugno 2010 :) giusto?
sono ancora indeciso se farmi anche fantasy... voi che ne dite?

capodanno premium cose?
poco fa ho aderito all'abbonamento easy pay 12€ x 6 mesi e 22 x altri 6 mesi
ora mi deve arrivare la tessera a casa entro 6 giorni lavorativi, l'adetta al servizio clienti mi ha detto che iniziero' a pagare da agosto con cadenza bimestrale e la tessera sara attiva da subito ma iniziero a pagare dal 1 luglio
in piu mi ha regalato la visione gratuita di motogp e fantasy sulla mia tessera in scadenza!
ho chiesto l'invio delle fatture via email perchè in modalita cartacea avevano un costo di circa 1€ ad invio, quindi preferisco stamparle io stesso!
mi ha detto pure che ogni bimestre 10 giorni prima della scadenza della fattura mi mandano una email dove io dovro' dare il consenso alla banca per prelevare i soldi dal mio cc, questo ogni 2 mesi!
anche a voi è stato detto cosi?non e che io ogni 2 mesi devo chiamare alla mia banca per fargli dare il consenso? mi seccherebbe un po...

Hanno fatto confusione...Dalla banca preleveranno automaticamente i soldi ogni 2 mesi e non c'è bisogno che tu faccia altro...Al momento della sottoscrizione se te dai il rid vuol dire che già hai dato il consenso...;)

DTTutente ha scritto:
Hanno fatto confusione...Dalla banca preleveranno automaticamente i soldi ogni 2 mesi e non c'è bisogno che tu faccia altro...Al momento della sottoscrizione se te dai il rid vuol dire che già hai dato il consenso...;)
ecco cosi e normale, infatti mi suonava strano!
ps tu hai gia easy pay attivo?
i soldi li levano inizi mese o fine mese?

bosstury ha scritto:
ecco cosi e normale, infatti mi suonava strano!
ps tu hai gia easy pay attivo?
i soldi li levano inizi mese o fine mese?
Si, ho easy pay...I soldi li prelevano a fine mese...Es. la fattura aprile/maggio hanno prelevato il 25/04...;)
Comunque c'è scritto tutto nella fattura che ti arriverà ogni 2 mesi... :)

Ciao, volevo kiedere: attualmente io ho gallery+calcio a 179 euro (x l'offerta speciale ad agosto) e scade il 30 giugno. Mi aveva kiamato l'operatore ke mi prospettava la nuova offerta ma nn ho ben capito; penso si riferisse ad easy pay. Sapresti dirmi nel dettaglio in cosa consiste, quanto viene e soprattutto se è possibile il pagamento tramite contocorrente bancario (nn ho una carta d credito)? Se è possibile, come funziona il pagamento? E' + conveniente la tessera ricaricabile? C'è anke il trasferimento sulla nuova tessera dei 3 euro ke mi rimangono? Perdonami x le eccessive domande ma capirai ke nn tutto è molto chiaro... Grazie 1000

Catullo1987 ha scritto:
Ciao, volevo kiedere: attualmente io ho gallery+calcio a 179 euro (x l'offerta speciale ad agosto) e scade il 30 giugno. Mi aveva kiamato l'operatore ke mi prospettava la nuova offerta ma nn ho ben capito; penso si riferisse ad easy pay. Sapresti dirmi nel dettaglio in cosa consiste, quanto viene e soprattutto se è possibile il pagamento tramite contocorrente bancario (nn ho una carta d credito)? Se è possibile, come funziona il pagamento? E' + conveniente la tessera ricaricabile? C'è anke il trasferimento sulla nuova tessera dei 3 euro ke mi rimangono? Perdonami x le eccessive domande ma capirai ke nn tutto è molto chiaro... Grazie 1000

leggi qui

Originale inviato da bosstury
ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti
Anche io ho la tessera in scadenza il 30/06/09
oggi ho ricevo la chiamata di un'operatrice di mediaset e mi spiega la nuova promo che mi spetta aderendo all'abbonamento, e mi dice anche i prezzi per le ricaricabili in vigore dal 1 luglio 2009

PREPAGATA 2009/2010
tutto premium 299€
galery+calcio 269€

ABBONAMENTO
tutto premium 252€
galery+calcio 204€

Catullo1987 ha scritto:
attualmente io ho gallery+calcio a 179 euro (x l'offerta speciale ad agosto) e scade il 30 giugno. Mi aveva kiamato l'operatore ke mi prospettava la nuova offerta ma nn ho ben capito; penso si riferisse ad easy pay. Sapresti dirmi nel dettaglio in cosa consiste, quanto viene e soprattutto se è possibile il pagamento tramite contocorrente bancario (nn ho una carta d credito)? Se è possibile, come funziona il pagamento? E' + conveniente la tessera ricaricabile? C'è anke il trasferimento sulla nuova tessera dei 3 euro ke mi rimangono? Perdonami x le eccessive domande ma capirai ke nn tutto è molto chiaro

1 - L’offerta standard che stanno facendo per passare a EasyPay per Gallery (compresi canali cinema) + Calcio consiste nel fatto che per i primi 6 mesi di abbonamento, il prezzo mensile di abbonamento è scontato ed è pari a € 12; per i successivi 6 mesi l’importo sarà pari a € 22; per un totale per il 1° anno pari a € 204.
Per attivare EasyPay è previsto un costo di attivaz. di € 9.
2 - Il contratto, concluso telefonicamente, è vincolante per un anno e se l’anno prossimo non eserciterai il recesso, il rapporto continuerà tacitamente per un altro anno e così via; se si recede volontariamente prima del termine annuale, ci sono degli oneri da sopportare.
A casa riceverai il contratto con tutte le disposizioni. L’originale lo devi rispedire controfirmato entro 30 gg. dal giorno di attivazione della tessera che ti invieranno. Ti invieranno anche la nuova tessera, che non dovrebbe avere alcuna scadenza. La tessera deve essere attivata.
3 - E’ possibile il pagamento con RID bancario, ma per telefono devi fornire tutti i dati necessari. Nel momento in cui, aderisci via telefono, fornendo tutti questi dati, il contratto è concluso e vincolante. Tuttavia, il 1° periodo di durata annuale del contratto decorre dal giorno in cui attiverai la nuova tessera.
4 - Il corrispettivo dovuto viene prelevato automaticamente dal c/c bancario ogni 2 mesi e ti verrà inviata fattura via e-mail (o puoi fartela mandare per posta, ma al costo di € 0,85 a fattura – non conviene).
5 - Per avere il trasferimento dell’importo sulla nuova tessera, c’è una procedura a parte da attivare, ma dato che ci sono dei costi + la raccomndata, per € 3,00 non è possibile farlo: comunque richiedi via telefono questo aspetto e se è possibile farti stornare questi 3 € dalla fatture per easypay.
6 - Per quanto riguarda il sistema ricaricabile, non sono ancora noti i pacchetti disponibili e i relativi prezzi; perciò è difficile fare paragoni al momento. Ma puoi aspettare: tanto c’è sempre tempo nel caso ti decidessi a passare ad easypay.

vedi il fatto che devo pagare 9€ per l'attivazione, via telefono non mi è stato detto e mi da molto fastidio......
a me invece è stato detto che l'anno va dal 1 luglio 2009 al 1 luglio 2010 ( mi è stato letto pure nei dati della privacy ecc...)
mi è stato detto che mi attivava gratis fino al 30 giugno fantasy e il motomondiale entro la giornata di ieri e ancora non ne vedo traccia...mmmm

EliseO ha scritto:

1 - L’offerta standard che stanno facendo per passare a EasyPay per Gallery (compresi canali cinema) + Calcio consiste nel fatto che per i primi 6 mesi di abbonamento, il prezzo mensile di abbonamento è scontato ed è pari a € 12; per i successivi 6 mesi l’importo sarà pari a € 22; per un totale per il 1° anno pari a € 204.
Per attivare EasyPay è previsto un costo di attivaz. di € 9.
2 - Il contratto, concluso telefonicamente, è vincolante per un anno e se l’anno prossimo non eserciterai il recesso, il rapporto continuerà tacitamente per un altro anno e così via; se si recede volontariamente prima del termine annuale, ci sono degli oneri da sopportare.
A casa riceverai il contratto con tutte le disposizioni. L’originale lo devi rispedire controfirmato entro 30 gg. dal giorno di attivazione della tessera che ti invieranno. Ti invieranno anche la nuova tessera, che non dovrebbe avere alcuna scadenza. La tessera deve essere attivata.
3 - E’ possibile il pagamento con RID bancario, ma per telefono devi fornire tutti i dati necessari. Nel momento in cui, aderisci via telefono, fornendo tutti questi dati, il contratto è concluso e vincolante. Tuttavia, il 1° periodo di durata annuale del contratto decorre dal giorno in cui attiverai la nuova tessera.
4 - Il corrispettivo dovuto viene prelevato automaticamente dal c/c bancario ogni 2 mesi e ti verrà inviata fattura via e-mail (o puoi fartela mandare per posta, ma al costo di € 0,85 a fattura – non conviene).
5 - Per avere il trasferimento dell’importo sulla nuova tessera, c’è una procedura a parte da attivare, ma dato che ci sono dei costi + la raccomndata, per € 3,00 non è possibile farlo: comunque richiedi via telefono questo aspetto e se è possibile farti stornare questi 3 € dalla fatture per easypay.
6 - Per quanto riguarda il sistema ricaricabile, non sono ancora noti i pacchetti disponibili e i relativi prezzi; perciò è difficile fare paragoni al momento. Ma puoi aspettare: tanto c’è sempre tempo nel caso ti decidessi a passare ad easypay.

Ciao ragazzi una domanda: io ho un amico:icon_cool: che vorrebbe un'informazione e cioè se tramite il contratto easy pay possono risalire al proprietario del televisore come succede per skyfo.....penso che questo mio amico non paghi il canone :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso