Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dariuz ha scritto:
Vorrei compare oggi la tessera premium su ebay, la scheda include 4 mesi di visione gratis o 1 mese?? grazie.
E' la tessera da 39 euro o da 19 euro?:eusa_think:

Dariuz ha scritto:
Quella scadenza 2010
Si, ho capito...Ma ce ne sono di due tipi...Quella da 39 euro con 3 mesi di visione di Gallery inclusa oppure quella da 19 euro con 1 mese di visione incluso di Gallery e Fantasy...

Quella da 39€, ma ho letto che include 4 mesi nn 3!! e 2 se passi easy-pay :D

Comunque attenzione a comprare su ebay... ;)

Nel modo più assoluto MAI comprare ricariche.

Ciao a tutti, sono nuovo e vorei chiedere una cosa che non ho capito, anche a me scade la tessera alla fine di giugno e vorrei continuare ad avere la ricaricabile per ovvi vantaggi, ma non ho capito la storia della tessera da 39 euro e il fatto che ti mandano a casa una scheda loro. e poi anche la questione dei 39 in meno a chi sono rivolti, solo a chi ha easy pay?grazie

hid69 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e vorei chiedere una cosa che non ho capito, anche a me scade la tessera alla fine di giugno e vorrei continuare ad avere la ricaricabile per ovvi vantaggi, ma non ho capito la storia della tessera da 39 euro e il fatto che ti mandano a casa una scheda loro. e poi anche la questione dei 39 in meno a chi sono rivolti, solo a chi ha easy pay?grazie
Basta comprare una nuova scheda e attivare il pacchetto annuale come l'anno scorso. Le offerte e i prezzi usciranno a fine mese.

A molti utenti, abbonati con ricaricabile fino al 30/06 hanno proposto il passaggio ad easy pay, a molti di quelli che hanno rifiutato hanno promesso uno sconto di 39 euro sul pacchetto che acquisteranno...

Ah ecco ho capito grazie, quindi dici che puo darsi che anche a me propongano uno sconto sperando che si possa avere solo gallery e non si debba per forza associare ad altri pacchetti

Mi chiedevo una cosa: ma a questo punto, se davvero i prezzi detti saranno confermati, non conviene abbonarsi entro il 30 giugno con le offerte attuali??

Dariuz ha scritto:
C'è scritto proprio sulla confezione..
Guarda, se c'è scritto sulla confezione...:5eek: Non mi fiderei proprio...:eusa_naughty:

Non puoi andare in un negozio?:eusa_think:

supernino ha scritto:
Comunque attenzione a comprare su ebay... ;)

Nel modo più assoluto MAI comprare ricariche.
Quoto! Tempo fa sono già successi dei casini e la gente si è trovata la visione bloccata...:evil5:

ATTENZIONE!!!

shevaluk ha scritto:
Mi chiedevo una cosa: ma a questo punto, se davvero i prezzi detti saranno confermati, non conviene abbonarsi entro il 30 giugno con le offerte attuali??
Se saranno confermati si, conviene l'easy pay, ma chi può dirlo con certezza? :)

DTTutente ha scritto:
Quoto! Tempo fa sono già successi dei casini e la gente si è trovata la visione bloccata...:evil5:

ATTENZIONE!!!

Ti spiego, la persona ha dei feddback (forse si scrive così) 100% e la tessera è new ancora da attivarla!! ;)

Dariuz ha scritto:
Vorrei compare oggi la tessera premium su ebay, la scheda include 4 mesi di visione gratis o 1 mese?? grazie.
Buona fortuna, ma non ti lamentare nei confronti di Mediaset se poi non vedi niente perche ti hanno bloccato la scheda. Certe cose non si comprano su ebay, dove si vende di tutto e la provenienza spesso non è chiara. :evil5:

Dariuz ha scritto:
Ti spiego, la persona ha dei feddback (forse si scrive così) 100% e la tessera è new ancora da attivarla!! ;)
Si scrive feed-back. Se ti fidi della persona effettua l'acquisto, ma poi ripeto non ti lamentare se qualcosa va storto.

Paolo1969 ha scritto:
Buona fortuna, ma non ti lamentare nei confronti di Mediaset se poi non vedi niente perche ti hanno bloccato la scheda. Certe cose non si comprano su ebay, dove si vende di tutto e la provenienza spesso non è chiara. :evil5:

Spero di no, anche xkè la tessera è nuova ancora da attivare.. ;)

Ragazzo ho bisogno del vostro consiglio....:eusa_think:
Ho due tessere Mediaset...entrambe con scadenza 06/2010.
Una attiva con un pass gallery a 3 mesi...e prossimo alla scadenza.
Una appena acquistata da 39 euro e da attivare.
Premesso che sono interessato solo alla visione di Gallery ed eventualmente di Premium Cinema e SU, non mi interessa ne il pacchetto calcio ne il fantasy.
Cosa mi conviene fare?
Continuare con l'offerta prepagata?
Mi conviene attivare un easypay?
Su quale tessera?
Quanto costa al mese il pacchetto easypay Gallery+PC+SU?
Il prezzo del pass Gallery a tre mesi sarà sempre il solito (e sarà comprensivo di PC e SU?)
In caso di convenienza verso l'offerta prepagata credo che a questo punto mi converrebbe aspettare il 1°Luglio e vedere come si compone l'offerta Gallery?

Scusate se ho fatto mille domande ma veramente mi sono perso tra le varie formule e non ci capisco più niente.

Grazie di nuovo....un saluto a tutti.....

PS: Vi giuro che ho letto tutte le precedenti pagine....è per quello che sono fuso....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso