DTTutente
Digital-Forum Friend
E' la tessera da 39 euro o da 19 euro?Dariuz ha scritto:Vorrei compare oggi la tessera premium su ebay, la scheda include 4 mesi di visione gratis o 1 mese?? grazie.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' la tessera da 39 euro o da 19 euro?Dariuz ha scritto:Vorrei compare oggi la tessera premium su ebay, la scheda include 4 mesi di visione gratis o 1 mese?? grazie.
Si, ho capito...Ma ce ne sono di due tipi...Quella da 39 euro con 3 mesi di visione di Gallery inclusa oppure quella da 19 euro con 1 mese di visione incluso di Gallery e Fantasy...Dariuz ha scritto:Quella scadenza 2010
Hanno sbagliato...Dariuz ha scritto:Quella da 39€, ma ho letto che include 4 mesi nn 3!!![]()
Basta comprare una nuova scheda e attivare il pacchetto annuale come l'anno scorso. Le offerte e i prezzi usciranno a fine mese.hid69 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e vorei chiedere una cosa che non ho capito, anche a me scade la tessera alla fine di giugno e vorrei continuare ad avere la ricaricabile per ovvi vantaggi, ma non ho capito la storia della tessera da 39 euro e il fatto che ti mandano a casa una scheda loro. e poi anche la questione dei 39 in meno a chi sono rivolti, solo a chi ha easy pay?grazie
Guarda, se c'è scritto sulla confezione...Dariuz ha scritto:C'è scritto proprio sulla confezione..
Quoto! Tempo fa sono già successi dei casini e la gente si è trovata la visione bloccata...supernino ha scritto:Comunque attenzione a comprare su ebay...
Nel modo più assoluto MAI comprare ricariche.
Se saranno confermati si, conviene l'easy pay, ma chi può dirlo con certezza?shevaluk ha scritto:Mi chiedevo una cosa: ma a questo punto, se davvero i prezzi detti saranno confermati, non conviene abbonarsi entro il 30 giugno con le offerte attuali??
DTTutente ha scritto:Quoto! Tempo fa sono già successi dei casini e la gente si è trovata la visione bloccata...![]()
ATTENZIONE!!!
Buona fortuna, ma non ti lamentare nei confronti di Mediaset se poi non vedi niente perche ti hanno bloccato la scheda. Certe cose non si comprano su ebay, dove si vende di tutto e la provenienza spesso non è chiara.Dariuz ha scritto:Vorrei compare oggi la tessera premium su ebay, la scheda include 4 mesi di visione gratis o 1 mese?? grazie.
Si scrive feed-back. Se ti fidi della persona effettua l'acquisto, ma poi ripeto non ti lamentare se qualcosa va storto.Dariuz ha scritto:Ti spiego, la persona ha dei feddback (forse si scrive così) 100% e la tessera è new ancora da attivarla!!![]()
Paolo1969 ha scritto:Buona fortuna, ma non ti lamentare nei confronti di Mediaset se poi non vedi niente perche ti hanno bloccato la scheda. Certe cose non si comprano su ebay, dove si vende di tutto e la provenienza spesso non è chiara.![]()
Allora buona fortuna e facci sapere come vaDariuz ha scritto:Spero di no, anche xkè la tessera è nuova ancora da attivare..![]()