alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
non ho capito se si possa a maggio ricaricare per tre mesi una tessera con scadenza giugno 2009
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti sei risposto da solo..a giugno ti scade e dal 1 luglio non è più validaalex1966Mi ha scritto:non ho capito se si possa a maggio ricaricare per tre mesi una tessera con scadenza giugno 2009
Nessuno lo sa?eloise ha scritto:Ciao, posto anche io una domanda
ho una tessera di 30 euro (25 euro di credito+5 di attivazione) in scadenza 30 giugno 2009, ancora incartata e mai usata ne attivata (mi è stata data come omaggio per aver partecipato alla ricerca sul digitale).
Come mi devo comportare partendo dal presupposto che non voglio fare easy pay? Devo prima attivarla e poi chiedere il rimborso?
grazie
ciaoo
eloise ha scritto:Nessuno lo sa?
Attivala. Alla scadenza potrai chidere il rimborso o il trasferimento del creditoeloise ha scritto:Nessuno lo sa?
johnp1983 ha scritto:Ricordo che quando attivai l'abbonamento via telefono mi venne detto che Mediaset avrebbe pensato a tutto e che non avrei dovuto cambiare io la carta
EliseO ha scritto:[/COLOR]
Sì, è così: Mediaset, almeno 15 gg. prima della scadenza della tessera, provvederà, a sue spese, ad inviarti una nuova tessera all’indirizzo che hai comunicato.
ERCOLINO ha scritto:Quelle con scadenza 2011 non sono ancora uscite
VIANELLO_85 ha scritto:Date certe purtroppo non ne ho, ma se fanno come gli anni passati presumo fine giugno-luglio, che se ricordo bene sono le solite date.
=Matteo82= ha scritto:Comunque per fortuna il costo della scheda lo scalano dal prezzo totale del pacchetto quindi anche acquistando una tessera ogni anno non si perde nulla. Secondo me però a Mediaset converrebbe fare tessere che durino 3 anni
EsattoVIANELLO_85 ha scritto:Date certe purtroppo non ne ho, ma se fanno come gli anni passati presumo fine giugno-luglio, che se ricordo bene sono le solite date.