Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito se si possa a maggio ricaricare per tre mesi una tessera con scadenza giugno 2009

alex1966Mi ha scritto:
non ho capito se si possa a maggio ricaricare per tre mesi una tessera con scadenza giugno 2009
ti sei risposto da solo..a giugno ti scade e dal 1 luglio non è più valida

La volevo scrivere, ma dopo ho lasciato stare, Alex se ti scade la tessera il 30 giugno, nn puoi ricaricarla oltre 3 mesi alla sua scadenza..

eloise ha scritto:
Ciao, posto anche io una domanda

ho una tessera di 30 euro (25 euro di credito+5 di attivazione) in scadenza 30 giugno 2009, ancora incartata e mai usata ne attivata (mi è stata data come omaggio per aver partecipato alla ricerca sul digitale).

Come mi devo comportare partendo dal presupposto che non voglio fare easy pay? Devo prima attivarla e poi chiedere il rimborso?

grazie
ciaoo
Nessuno lo sa?

ciao ragazzi...

anche io ho tessera premium che scade 30 giugno 2009... ma sono abbonato a easy pay.

Ricordo che quando attivai l'abbonamento via telefono mi venne detto che Mediaset avrebbe pensato a tutto e che non avrei dovuto cambiare io la carta.

Mi fareste un pò di chiarezza in merito??

Grazie

johnp1983 ha scritto:
Ricordo che quando attivai l'abbonamento via telefono mi venne detto che Mediaset avrebbe pensato a tutto e che non avrei dovuto cambiare io la carta

Sì, è così: Mediaset, almeno 15 gg. prima della scadenza della tessera, provvederà, a sue spese, ad inviarti una nuova tessera all’indirizzo che hai comunicato.

EliseO ha scritto:
[/COLOR]

Sì, è così: Mediaset, almeno 15 gg. prima della scadenza della tessera, provvederà, a sue spese, ad inviarti una nuova tessera all’indirizzo che hai comunicato.

Perfetto...

e per gli 8€ che ho attualmente sulla mia tessera?
Saranno trasferiti automaticamente anche quelli?

Ciao e grazie 1000. :icon_cool:

dopo il 30 giugno dovrai mandare la tessera a mediaset e ti scaleranno 5 euro (3 euro di spese) sull'abbonamento easypay

a milano e roma è possibile consegnarla di persona altrimenti bisogna spedirla tramite raccomandata con ricevuta di ritorno

io mi comprerei una giornata di motogp ...

Quindi a noi che siamo in scadenza tocca prendere un tessera che vale solo un anno? vabè :icon_rolleyes:

grazie Ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Quelle con scadenza 2011 non sono ancora uscite
:icon_rolleyes: mi ero collegata proprio per avere notizie sulla scheda ricaricabile..... non si sa quando saranno in vendita le schede con scadenza 2011? io ho la scadenza a giugno e non riesco mai a trovare una scheda valida x 2 anni.... ne devo comprare sempre una l'anno...:mad: non capisco perchè mediaset non le mette in vendita gia' dal mese di maggio visto che a giugno sono in molti ad avere le schede in scadenza...:doubt:

Date certe purtroppo non ne ho, ma se fanno come gli anni passati presumo fine giugno-luglio, che se ricordo bene sono le solite date.

VIANELLO_85 ha scritto:
Date certe purtroppo non ne ho, ma se fanno come gli anni passati presumo fine giugno-luglio, che se ricordo bene sono le solite date.

grazie per la risposta..... purtroppo non riesco mai a trovare una scheda con validita' 2 anni e ogni anno ne compro una nuova altrimenti dal 1 luglio non potro' piu' seguire i programmi di premium.... forse dovrebbero organizzarsi un po' meglio, ancora non si sanno neanche i prezzi dei pacchetti :5eek: chissa' perchè fanno tutto all'ultimo momento...

Comunque per fortuna il costo della scheda lo scalano dal prezzo totale del pacchetto quindi anche acquistando una tessera ogni anno non si perde nulla. Secondo me però a Mediaset converrebbe fare tessere che durino 3 anni

=Matteo82= ha scritto:
Comunque per fortuna il costo della scheda lo scalano dal prezzo totale del pacchetto quindi anche acquistando una tessera ogni anno non si perde nulla. Secondo me però a Mediaset converrebbe fare tessere che durino 3 anni

No diciamo che converrebbe a noi, non a lei! :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Esatto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso