Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie.....allora ricapitolando.....il 1 luglio devo buttare la vecchia tessera, poi devo andare in un centro e comprare la tessera da 39 euro di cui 30 di credito residuo.....poi attivo il pacchetto gallery o i pass temporanei per tre mesi, e successivamente....comprare partita x partita se nn voglio stipulare l'easy pay.... e la tessera scade il 30/06/2010? Giusto tutto quello che ho detto?

Esatto, considera pure che potresti acquistare anche un pacchetto annuale prepagato che però, va detto, quasi certamente comprenderà Gallery oltre al calcio.

@Alex

Presumo di sì, anche per quelle che scadono fra due anni.

Ah quindi Mediaset terrà sempre conto degli utenti con tessere prepagate? Perchè ultimamente mi sta dando l'impressione che stia diventando peggio di Sky! Quindi prossimamente, secondo te, uscirà un pacchetto prepagato gallery + calcio? Solo calcio non esiste?

Le prepagate continueranno ad esserci (vedi uscita delle schede 2011), quindi se ci sono le schede usciranno anche i pacchetti, no? ;)

Esistono già le schede con scadenza 2011? Dove si possono trovare? ELDO vicino casa va bene?

Franciscus ha scritto:
Esistono già le schede con scadenza 2011? Dove si possono trovare? ELDO vicino casa va bene?
Le schede 2011 arriveranno solo in estate inoltrata ;)

Anch'io ho la tessera scadenza Giugno 2009 con dentro 3€, io la butto via, nn voglio compilare moduli e pagare altri soldi, intanto per i 3€ cosa sono!!

anche a me è arivata un'offerta

Ciao a tutti, oggi sul decoder mi è arrivato un messaggio che diceva di chiamare un numero verde e fornendo il codice promozione avrei ottenuto un'offerta. Ho chiamato e praticamente mi offrivano Gallery (non ho chiesto altri pacchetti perche' non ricevo altri mux Mediaset) 6 Euro x 6 mesi e poi 12 Euro x 6 Mesi (praticamente i primi sei mesi al 50% e trasformazione in easy pay della prepagata). Ho domandato se la nuova tessera avrebbe avuto una scadenza e mi hanno detto che avrebbe avuto scadenza 30-6-2010. Ho chiesto se era compreso premium cinema e mi hanno detto di si.
Vedro' cosa fare.......certo c'e' da dire che l'operatore era molto tirchio nel dare notizie e poco disponibile.

Come vi sembra l'offerta ? ci sono offerte migliori ? con che codice promozione ?
ciaoooo e grazie a tutti

Attualmente le offerte sono soltanto per easy-pay, e sono Tutto compreso?

Io aspetto i prezzi relativi alle ricaricabili, che dovrebbero uscire a Luglio.

ieri accendendo il decoder, c'era un messaggio, e diceva la tua scheda scade il 30/6/09 telefona allo 800... e dici il codice mp.., avrai un'offerta a te dedicata.
Ho telefonato questa mattina e mi hanno proposto di passare ad easy pay, da quel che ho capito la convenienza e che nn paghi i 9 euro di attivazione della scheda, la spedizione e' gratutita, i primi 6 mesi paghi 12 euro i successivi 22(gallery+calcio), la scheda arriva attiva e dovro' restituire la scheda vecchia per riavere il restante che ho gia' pagato(€ 179 x 12 mesi).
Ma secondo voi conviene? dice che l'offerta scade questa settimana e' vero? Usciranno secondo voi altre offerte?
Aspetto consigli grazie

anche io ho visto quel messaggio ma non ho chiamato..
ma se l'offerta è questa, mi chiedo: dove sta la convenienza? siamo trattati esattamente come i nuovi clienti che vogliono acquistare l'offerta easypay...
mi aspetterei di più per i vecchi abbonati...

jullanar ha scritto:
ieri accendendo il decoder, c'era un messaggio, e diceva la tua scheda scade il 30/6/09 telefona allo 800... e dici il codice mp.., avrai un'offerta a te dedicata.
Ho telefonato questa mattina e mi hanno proposto di passare ad easy pay, da quel che ho capito la convenienza e che nn paghi i 9 euro di attivazione della scheda, la spedizione e' gratutita, i primi 6 mesi paghi 12 euro i successivi 22(gallery+calcio), la scheda arriva attiva e dovro' restituire la scheda vecchia per riavere il restante che ho gia' pagato(€ 179 x 12 mesi).
Ma secondo voi conviene? dice che l'offerta scade questa settimana e' vero? Usciranno secondo voi altre offerte?
Aspetto consigli grazie

uno_a_caso ha scritto:
...mi aspetterei di più per i vecchi abbonati...
Quoto e Stra-quoto!
Difatti sono indeciso tra:

1- lasciar scadere la tessera e non rinnovare alcunchè
2- attivare una nuova tessera scadenza 6/10 già in mio possesso e acquistare un pass-galley (a luglio)

in entrambi i casi, si aspettano le nuove tariffe non-easypay perchè non ho alcuna intenzione di dare a nonnosilvio anche il mio numero di cc/rid ;)
:eusa_naughty:
:badgrin:

PS.: a me non è arrivato alcun messaggio, ne via SMS ne sul Decoder...

Io ho una scheda che scade il 30/06/2010 ma con un pacchetto (Gallery+Fantasy) che mi scade il 30/06/2009....dopo cosa succede?? Cosa dovrei attivare per continuare a vedere Gallery+Fantasy senza easy pay?? Devo comprare un "Pass Gallery"? O usciranno nuovi pacchetti tipo "Fino al 30/06/2010"?

uber1985 ha scritto:
Io ho una scheda che scade il 30/06/2010 ma con un pacchetto (Gallery+Fantasy) che mi scade il 30/06/2009....dopo cosa succede?? Cosa dovrei attivare per continuare a vedere Gallery+Fantasy senza easy pay?? Devo comprare un "Pass Gallery"? O usciranno nuovi pacchetti tipo "Fino al 30/06/2010"?

Sicuramente usciranno nuovi pacchetti validi fino al 30/06/2010.

io ho una smart card che scade il 30/06/2009 e l'anno scorso ad agosto ho attivato easy-pay calcio+gallery quindi in teoria mi dovrebbe scadere ad agosto, ma la mia scheda scade prima...cosa devo fare?:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
io ho una smart card che scade il 30/06/2009 e l'anno scorso ad agosto ho attivato easy-pay calcio+gallery quindi in teoria mi dovrebbe scadere ad agosto, ma la mia scheda scade prima...cosa devo fare?:icon_rolleyes:
Niente, mediaset ti manderà a casa una nuova tessera con già attivi i mesi restanti ;)

Ciao a tutti.
Non so se avete già risposto ma , ho easy pay su una scheda in scadenza a giugno 2009.
Cosa succederà?

Daniela ha scritto:
Ciao a tutti.
Non so se avete già risposto ma , ho easy pay su una scheda in scadenza a giugno 2009.
Cosa succederà?
15 giorni prima della scadenza ti spediranno una nuova tessera...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso