Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esdy ha scritto:
grazie mille! quindi posso tranquillamente già comprarla e attivarla successivamente (all'uscita delle offerte)... non ci sono limiti di tempo per attivare una tessera vero?
esatto ;)

l'unico limite è la data di scadenza riportata sulla tessera :D

sei stato gentilissimo! e chiarissimo... un'ultima cosa:

ho letto anche che il costo della tessera (39 euro) verrà scalato dall'importo della promozione scelta! quindi, s il costo della promozione tutto premium è X io posso già caricare sulla tessera, per attivare la promozione, X - 39? o devo mettere per forza X altrimenti non l'attivano proprio?

esdy ha scritto:

ho letto anche che il costo della tessera (39 euro) verrà scalato dall'importo della promozione scelta! quindi, s il costo della promozione tutto premium è X io posso già caricare sulla tessera, per attivare la promozione, X - 39? o devo mettere per forza X altrimenti non l'attivano proprio?

Puoi caricare X - 39 euro ;)

esdy ha scritto:

Come detto da alex X-39 ;)

supernino ha scritto:
Il pacchetto weekend è l'unico che puoi comprare con 6€, include tutti i canali eccetto la Motogp ;)
Ma sai se comprende anche il venerdì o parte dal sabato?
Perché adesso su Premium Menu e Premium Attivazione non c'è scritto più...
Ci sono Tutto Premium 7 giorni e Weekend MotoGP.
Forse sarà perché il weekend è già iniziato, però ho visto dopo la mezzanotte e non so se già prima avevano tolto l'opzione dalla schermata.

Effettivamente non compare più l'offerta weekend...
certo è che potrebbero attivare qualche offerta a prezzo più basso per fare utilizzare il credito residuo in queste tessere... magari per la visione di un giorno o di un singolo film o evento a 2-3€...:icon_rolleyes:

E' previsto qualcosa del genere?

roro1 ha scritto:
Effettivamente non compare più l'offerta weekend...
certo è che potrebbero attivare qualche offerta a prezzo più basso per fare utilizzare il credito residuo in queste tessere... magari per la visione di un giorno o di un singolo film o evento a 2-3€...:icon_rolleyes:

E' previsto qualcosa del genere?
Purtroppo no ;)

supernino ha scritto:
Come detto da alex X-39 ;)

anch'io ho una tessera in scadenza 30/06/2010 che devo ancora attivare in quanto era omaggio con l'acquisto di un televisore. Posso scaricare poi anch'io quindi i 39 euro dall'offerta che farò? Grazie

folliagranata ha scritto:
anch'io ho una tessera in scadenza 30/06/2010 che devo ancora attivare in quanto era omaggio con l'acquisto di un televisore. Posso scaricare poi anch'io quindi i 39 euro dall'offerta che farò? Grazie
Dipende dal valore della tessera , calcolabile in base a quanti diritti divisione hai...

Quindi posso buttarla la mia tessera fra 8 giorni? su una ho 6 euro e su una 1 euro...

steveone12 ha scritto:
Quindi posso buttarla la mia tessera fra 8 giorni? su una ho 6 euro e su una 1 euro...
Quella con 6 euro la puoi usare per vedere il pacchetto Weekend Tutto Premium, sempre che non l'abbiano tolto di mezzo proprio l'ultima settimana...

Ciao anch'io ho la tessera in scadenza 30/6/09 con 9 euro di credito residuo,
che faccio?Adesso è il momento per attivare una nuova tessera o conviene aspettare?:icon_rolleyes: Non mi piace easy pay.Grazie

nobuono ha scritto:
Ciao anch'io ho la tessera in scadenza 30/6/09 con 9 euro di credito residuo,
che faccio?Adesso è il momento per attivare una nuova tessera o conviene aspettare?:icon_rolleyes: Non mi piace easy pay.Grazie

Secondo me non ti conviene molto farteli restituire perchè alla fine aggiungendoci i costi di raccomandata e altre cose potresti guadagnare circa 4-5 euro...se non hai già il pacchetto completo attivo potresti attivarti l'offerta Tutto Premium weekend a 6 € ;)

Io ho 15€ residui e penso che li passerò sulla nuova tessera 2010. Anche se sono pochi meglio a me che a loro. :D

Grazie per la risposta;) se non ricordo male, l'anno passato, c'era la ragazza che spiegava la procedura in tv.Si scrive e poi passano il credito sulla nuova tessera?forse non mi comviene:doubt:

nobuono ha scritto:
Grazie per la risposta;) se non ricordo male, l'anno passato, c'era la ragazza che spiegava la procedura in tv.Si scrive e poi passano il credito sulla nuova tessera?forse non mi comviene:doubt:

Si scarica un modulo da compilare e lo si invia insieme alla tessera 2009, in raccomandata. Dopo un pò ti accreditano l'importo sulla tessera 2010, trattenendosi 3€, per costi di pratica.... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso