Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ragazzi, siccome giovedì 2 luglio devo vedermi Dr. House, secondo voi faccio in tempo a comprare una tessera nuova ?

Si trovano già nei negozi ?

Grazie per l'info,beh dai quasi quasi potrei tentare con la raccomandata:icon_rolleyes:

Eh no, ti perdi almeno 1 settimana di programmazione... qualsiasi cosa tu stia seguendo, la perdi.

Spendendo 5 euro in più ti fai spedire la tessera in posta celere 1 plus che arriva in 1 giorno lavorativo.

:D

Una persona di un forum che frequento ha sentito oggi quelli di MP e gli hanno anticipato le tariffe 2009/10

Premium Gallery 149
Gallery+Calcio 269
Gallery+Calcio+Fantasy 299
Motogp a parte...

...e hanno aggiunto che gli sconteranno 39 euro perchè abbonato vecchio

questo è quanto ragazzi

Supernino ha scritto:
Le poste sono OT :D

Beh, però per fare i conti sul trasferimento/rimborso credito si considerano anche i costi di invio modulo, per cui mi sembra inerente ed utile sapere che questi costi oggi sono aumentati. ;)

Quindi, riepilogando, per il trasferimento del credito su una nuova tessera, il costo da sostenere è di 6,90 € (3,00 € li trattiene Mediaset per spese di gestione e 3,30+0,60 € è il costo della raccomandata e dell'avviso di ricevimento).
Per il rimborso del credito, invece, bisogna aggiungere altri 3,00 € ai soldi che Mediaset trattiene.
Perciò, se avete tessere con un credito uguale o inferiore a 6,90 € per il trasferimento e a 9,90 € per il rimborso, non vale la pena chiederli. ;)

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Quindi, per il trasferimento del credito su una nuova tessera, il costo da sostenere è di 6,90 € (3,00 € li trattiene Mediaset per spese di gestione e 3,30+0,60 € è il costo della raccomandata e dell'avviso di ricevimento).
Per il rimborso del credito, invece, bisonga aggiungere altri 3,00 € ai soldi che Mediaset trattiene.
Perciò, se avete tessere con un credito uguale o inferiore a 6,90 € per il trasferimento e a 9,90 € per il rimborso, non vale la pena chiederli. ;)

Sì, è così.

Non era una domanda, era un riepilogo se poteva essere utile per qualcuno. ;)
Io, ad esempio, avevo 6 euro sulla tessera e la scorsa settimana ho attivato Tutto Premium Weekend (anche se poi i cartoni di Fantasy che ho avuto in più a Calcio e Gallery che già avevo non li ho mai visti, tranne qualche minuto di Lupin :D), perché altrimenti tra raccomandata e costi di gestione avrei speso più di quanto mi avrebbero trasferito sulla nuova tessera. :eusa_wall:

Visto che sono scadute direi di chiudere il 3d

Per il recupero del credito residuo Qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso