Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arsavery ha scritto:io ho pagato a :
Coxxxn Anxxxi Crixxxxn
arsavery ha scritto:io ho pagato a :
Coxxxn Anxxxi Crixxxxn
gtiaj (mediasetpremium) - BA (Barletta) -banano ha scritto:---------------------------------------------------------
UTENTI CON TESSERE BLOCCATE
----------------------------------------------------------
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG
nypd (bungallow2007)-AG
vitrik (mega-store-2006) (provincia di Bari)
goku_supersj (techmobile2002)
losco73 ha scritto:ho i dati di altra postepay di persona che posso anche non conoscere....
mando i dati per far pagare su codesta postepay.
lui riceve ignaro e poi riceve una email da chi vorrebbe i soldi dicendo sucsa per sbalgio ho fatto un copia ed incolla dei tuoi dati postepay per un ogg. venduto!
ti prego puoi rifondermi quanto da te avuto in accredito?
capite?
x ora solo uno ha avuto notizie da mediaset.scusa x quale motivo hai speso 159+30? nella scheda non c erano 25 € di credito?proteina ha scritto:ragazzi ma che ha avuto rimborso è stato rimborsato della somma spesa o della somma della ricarica??
cmq io ho riattivato il pacchetto calcio a 159+30 di scheda e mediaset ha riguadagnato sopra 189 euro.
tessera bloccata segnalata sabato e ancora non ho ricevuto risposta ne sono stato ricontattato.
voglio proprio vedere che fanno.....
rispondete alla mia domanda grazie.
proteina ha scritto:ragazzi ma che ha avuto rimborso è stato rimborsato della somma spesa o della somma della ricarica??
cmq io ho riattivato il pacchetto calcio a 159+30 di scheda e mediaset ha riguadagnato sopra 189 euro.
tessera bloccata segnalata sabato e ancora non ho ricevuto risposta ne sono stato ricontattato.
voglio proprio vedere che fanno.....
rispondete alla mia domanda grazie.
vitrik ha scritto:Ma porca miseria ragazzi, anche io mi drogo di calcio da quando son nato, ma possibile che non riusciamo a sopportare una crisi d'astinenza nonostante sia capitata questa storia? Si parla di clonazione di carte di credito e riciclaggio di denaro sporco e l'unica cosa alla quale pensiamo è acquistare una nuova tessera e ricomperare il pacchetto calcio!! Facendo il gioco della Mediaset che, diciamolo, sta assumendo un comportamento poco corretto con i suoi utenti, ignorandoli e privandoli di informazioni importanti che li riguardano!! sono passati diversi gionri e non è possibile che io non sia ancora stato ricontattato (mi avevano promesso entro 48 ore!).
Cerchiamo di temporeggiare, al diavolo i rimborsi fatti con denaro sporco!
arsavery ha scritto:Tu cosa ne sai che è denato sporco?
Magari è un ragazzo come noi che gli hanno proposto la possibilità di fare ricarica ad un prezzo minore e lui "ingenuamente" ha preso al volo l'opportunità come molti farebbero per guadagnare un pò di soldi.Poi si è reso conto che la cosa era più grande di lui e che si è messo nei casini e ha pensato bene di rimborsare tutti e subito con i soldi NOSTRI che non sono SPORCHI.
E questo si vede anche dal fatto che è andato alla posta a fare i rimborsi