Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha avuto le tessere bloccate, pur avendo credito a bordo, si mettesse l'anima in pace e provveda, qualora interessato, all'acquisto di una nuova tessera magari ricaricandola......in contanti;)

Stefano77b ha scritto:
scusa un attimo ma perchè mediaset dovrebbe renderti dei soldi da tessere bloccate grazie a delle truffe a cui eri partecipe? (di questo si parla, dato che te, cmq pagando 95€ euro una ricarica di 130€ effettui una truffa).
Oltretutto se tu sapessi come funziona il mondo delle carte di credito, sapresti che mediaset quei soldi non li ha mai ricevuti, dato che essendo una carta di credito clonata, il titolare, accortosi della spesa non da lui gestita, ha bloccato anche il pagamento.
Non è un discorso di mediaset ladra o truffaldina o cose del genere,semplicemente loro non possono rendere ciò che hai speso, perchè loro non hanno mai ricevuto tali soldi.L'unico che li ha ricevuti è quel truffatore che ha messo l'annuncio. e non può secondo me, giusto, renderti i soldi della tessera in qunato è come se dicesse "si ok, fino adesso abbiamo scherzato, è come se niente fosse successo" e tutti amici come prima, quando te, cosciente o meno di ciò che hai fatto, hai cercato cmq di elargire le regole, e cioè di pagare una ricarica meno di quanto valesse, solo per un tuo piacere economico personale.

Scusa, stefano77b,
per quanto riguarda le ricariche pagate 95 anzichè 130 è stato più volte ripetuto lo scorso anno dei motivi per cui sarebbe (dico, sarebbe) stato possibile acquistare a prezzi stracciati. Daltronde le promozioni le fanno tutti per cercare di esaurire le ultime scorte che altrimenti rimarrebbero invendute. Ma ripeto, non voglio tornare su questo argomento (è stato già scritto e detto parecchio).
Sta di fatto che gli unici a rimetterci siamo stati NOI visto che abbiamo tirato fuori comunque 95 EUR senza avere nulla in cambio. Ma anche qui, non voglio tornare sopra l'argomento: una volta persi i soldi mi sono messo l'anima in pace ed ho ascoltato le partite alla radio.
Il discorso che facevo io era un altro: la scheda che ho acquistato l'ho REGOLARMENTE pagata 30 EUR e conteneva, appunto 30 EUR CHE MEDIASET HA SICURAMENTE INTASCATO visto che l'ho pagata in contanti presso un Centro MediaWorld.
Non rivoglio indietro i soldi della ricarica, quelli ormai sono andati... Pazienza.
Quello che volevo era la riattivazione della tessera con il credito PAGATO ONESTAMENTE e REGOLARMENTE INCASSATO da MEDIASET. Chiedo troppo ? Per principio lo scorso anno, come ti dicevo, non ho fatto più l'abbonamento e, sempre per principio, non lo farò quest'anno perchè non trovo assolutamente giusto che MEDIASET si sia appropriata del credito ONESTO presente sulla scheda. Oltretutto, come ti ripeto, ufficialmente mi dissero che la scheda era disattivata per problemi tecnici. Se non avessi letto questo forum probabilmente sarei ancora rimasto ai... "problemi tecnici". Un saluto.

Ragazzi ,purtroppo riguardo questo problema ,credo che sia morto tutto li

techno ha scritto:
Scusa, stefano77b,
per quanto riguarda le ricariche pagate 95 anzichè 130 è stato più volte ripetuto lo scorso anno dei motivi per cui sarebbe (dico, sarebbe) stato possibile acquistare a prezzi stracciati. Daltronde le promozioni le fanno tutti per cercare di esaurire le ultime scorte che altrimenti rimarrebbero invendute. Ma ripeto, non voglio tornare su questo argomento (è stato già scritto e detto parecchio).
Sta di fatto che gli unici a rimetterci siamo stati NOI visto che abbiamo tirato fuori comunque 95 EUR senza avere nulla in cambio. Ma anche qui, non voglio tornare sopra l'argomento: una volta persi i soldi mi sono messo l'anima in pace ed ho ascoltato le partite alla radio.
Il discorso che facevo io era un altro: la scheda che ho acquistato l'ho REGOLARMENTE pagata 30 EUR e conteneva, appunto 30 EUR CHE MEDIASET HA SICURAMENTE INTASCATO visto che l'ho pagata in contanti presso un Centro MediaWorld.
Non rivoglio indietro i soldi della ricarica, quelli ormai sono andati... Pazienza.
Quello che volevo era la riattivazione della tessera con il credito PAGATO ONESTAMENTE e REGOLARMENTE INCASSATO da MEDIASET. Chiedo troppo ? Per principio lo scorso anno, come ti dicevo, non ho fatto più l'abbonamento e, sempre per principio, non lo farò quest'anno perchè non trovo assolutamente giusto che MEDIASET si sia appropriata del credito ONESTO presente sulla scheda. Oltretutto, come ti ripeto, ufficialmente mi dissero che la scheda era disattivata per problemi tecnici. Se non avessi letto questo forum probabilmente sarei ancora rimasto ai... "problemi tecnici". Un saluto.
Hai provato a fare una raccomandata A/R di protesta all'ufficio di Mediaset che cura queste cose? Non so se lo sai...Ma c'è un ufficio apposito...

DTTutente ha scritto:
Hai provato a fare una raccomandata A/R di protesta all'ufficio di Mediaset che cura queste cose? Non so se lo sai...Ma c'è un ufficio apposito...

Mah, in effetti non sapevo che avessero un... "Ufficio Reclami"... Se sai dove trovare l'indirizzo, ti ringrazio e magari provo ad inviare loro un Raccomandata... Ciao

techno ha scritto:
Mah, in effetti non sapevo che avessero un... "Ufficio Reclami"... Se sai dove trovare l'indirizzo, ti ringrazio e magari provo ad inviare loro un Raccomandata... Ciao
Non è proprio un ufficio reclami, ma leggendo nel contratto easy pay danno l'indirizzo per dare disdetta, per contattarli per eventuali comunicazioni, ecc... ecc...Inoltre sei tutelato dal fatto che c'è la ricevuta di ritorno, così sei sicuro che hanno letto e se non ti rispondono hai comunque la prova che te gli hai mandato la lettere e se ne sono fregati, così potresti pure fare denuncia...Anche perchè ho idea che se chiami al call center non ti sanno dire niente...:icon_rolleyes:
Comunque l'indirizzo è questo: RTI S.p.a. CASELLA POSTALE 101 20052 Monza (MI)

Prova a dargli la tua e mail e il telefono, magari ti contattano...

techno ha scritto:
prova un po' qui :D

techno ha scritto:
Scusa, stefano77b,

scusa ma da come evidenziato vorrei dirti una cosa:
ma secondo te quanto pensi che ci guadagnano i rivenditori???
e te non credi che quelle schede che scadono mediaset non le ritiri e gliene dia nuove di pari importo? ma pensate davvero che viviamo in africa?
quei prezzi erano e rimangono TRUFFE! nessuno regala niente!
il margine di guadagno sulle ricariche è talmente minimo che credimi, se il rivenditore potesse fare a meno, lo farebbe!
è come la vecchia storia delle ricariche dei cellulari che si credeva che i 5 euro dei costi di ricarica fossero il guadagno dei rivenditori, quando in realtà il rivenditore ci guadagnava su una ricarica di 25+5€ solo 0.80€ circa!
o coem quando si compra un videogioco e si pensa che dato che costa 70€ chissà quanto guadagna un negozio di VG!
Oggi la panacea in questi settori non esiste più (se mai è esistita!).
fare ricariche è un servizio in più che viene offerto al cliente per tenerlo affezionato al punto vendita (bar\tabacchi).

Stefano77b ha scritto:
scusa ma da come evidenziato vorrei dirti una cosa:
ma secondo te quanto pensi che ci guadagnano i rivenditori???
e te non credi che quelle schede che scadono mediaset non le ritiri e gliene dia nuove di pari importo? ma pensate davvero che viviamo in africa?
quei prezzi erano e rimangono TRUFFE! nessuno regala niente!
il margine di guadagno sulle ricariche è talmente minimo che credimi, se il rivenditore potesse fare a meno, lo farebbe!
è come la vecchia storia delle ricariche dei cellulari che si credeva che i 5 euro dei costi di ricarica fossero il guadagno dei rivenditori, quando in realtà il rivenditore ci guadagnava su una ricarica di 25+5€ solo 0.80€ circa!
o coem quando si compra un videogioco e si pensa che dato che costa 70€ chissà quanto guadagna un negozio di VG!
Oggi la panacea in questi settori non esiste più (se mai è esistita!).
fare ricariche è un servizio in più che viene offerto al cliente per tenerlo affezionato al punto vendita (bar\tabacchi).

Scusa stefano77b,
leggo solo ora la tua risposta.
Mi verrebbe da dire: "Ma ci fai o ci sei ?" ma non lo faccio perchè ho troppo rispetto per le persone che non conosco e per un luogo (questo forum) che ci mette a disposizione uno spazio utile e democratico per lo scambio di idee ed esperienze.
Tu hai capito COSA VORREI ?
Continui a parlare di truffe, di guadagni che MEDIASET perde, di negozianti che fanno la fame...!
Non me ne può fregare di meno...!
Hai capito qual'è la mia questione di principio ?
Io sono uno di quelli che i soldi LI HA SICURAMENTE PERSI (non il negoziante e men che meno mediaset, anzi, quest'ultima ci ha pure guadagnato, ma se non l'hai ancora capito, pazienza: non so spiegarmi meglio !!!).
Hai capito che sopra i miei 100 EUR spesi inutilmente ci ho messo una pietra sopra ???
Un saluto a tutti gli amici del forum (compreso Stefano77b, ovviamente, e senza rancore)

sti c...... mi hanno bloccato la tessera perchè sono degli imbecilli ora se mi riabbono posso ancora utilizzarla?

morpheus85 ha scritto:
me la compri tu? :icon_rolleyes:
Se non facessi parte dello Staff saprei come risponderti....

Tu hai fatto una domanda e io ti ho dato una risposta.

Comunque NON HA SENSO PARLARE QUI, questo 3dnon c'entra niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso