Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione attenzione c'e' anche questo..!!!!

su ebay:

"Questa guida serve d'aiuto per coloro che intendono risparmiare e di conseguenza acquistare ricariche mediaset premium su ebay. Vi posso consigliare, per esperienza personale, di non acquistare ricariche mediaset premium vendute a prezzi bassi da venditori che sono su ebay, a me è capitato di acquistare una ricarica da 135 euro e l'ho pagata 95 euro. Per un mese tutto bene poi all'improvviso mediaset mi ha disattivato la tessera, ho chiamato mediaset e mi ha comunicato che le ricariche fatte sulla mia tessera erano state effettuate con carte di credito clonate e che c'era in corso un'indagine della polizia postale per centinaia di truffe come questa fatte ai danni di altrettante persone....

...Questo è successo dopo che ho acquistato le ricariche, mi sono ritrovato le password cambiate di ebay e della casella di posta elettronica, nel periodo in cui non ero possessore dell'account questi tizi si sono messi a vendere prodotti con il mio account

losco73 ha scritto:

su ebay:

"Questa guida serve d'aiuto per coloro che intendono risparmiare e di conseguenza acquistare ricariche mediaset premium su ebay. Vi posso consigliare, per esperienza personale, di non acquistare ricariche mediaset premium vendute a prezzi bassi da venditori che sono su ebay, a me è capitato di acquistare una ricarica da 135 euro e l'ho pagata 95 euro. Per un mese tutto bene poi all'improvviso mediaset mi ha disattivato la tessera, ho chiamato mediaset e mi ha comunicato che le ricariche fatte sulla mia tessera erano state effettuate con carte di credito clonate e che c'era in corso un'indagine della polizia postale per centinaia di truffe come questa fatte ai danni di altrettante persone....

...Questo è successo dopo che ho acquistato le ricariche, mi sono ritrovato le password cambiate di ebay e della casella di posta elettronica, nel periodo in cui non ero possessore dell'account questi tizi si sono messi a vendere prodotti con il mio account

non mi sembra molto credibile come discorso...hai il link?

losco73 ha scritto:

su ebay:

curiosità avevi la stessa password per ebay e la casella di posta?

a pag 145 di televideo c'è una notizia riguardante l'arresto di rumeni e italiani che usavano carte clonate per truffe telematiche...
che siano i nostri truffatori?

cmq nonostante tutto penso che il nostro venditore a sua volta sia stato truffato..vedendo la sua buona volonta a rimborsare..io mi sono messo d'accordo tramite raccomandata...gli ho detto che almeno 50 euro volevo recuperarli...ed e' stato puntualissimo...arrivati in contanti tramite posta...senza nessun riskio di carte clonate..ciaooo

scusate vorrei fare una domanda a coloro che sono stati in qualche modo rimborsati(tramite ricariche mediaset o soldi)...avete comunque fatto la denuncia?cosa avete denunciato?avete detto anche del rimborso?

io sono in possesso del numero telefonico del mio truffatore

e delle sue cordinate bancarie avendolo pagato con un bonifico...vorrei tanto postarlo anche a voi...perche' il tizio e' conosciuto...che dite moderatori lo posso fare??
a me non risponde pero' squilla il telefono ho provato con vari numeri ma non risponde + mentre prima si

pedrogoal ha scritto:
e delle sue cordinate bancarie avendolo pagato con un bonifico...vorrei tanto postarlo anche a voi...perche' il tizio e' conosciuto...che dite moderatori lo posso fare??
a me non risponde pero' squilla il telefono ho provato con vari numeri ma non risponde + mentre prima si

ma io penso che se tu postassi un dato personale del genere, non sarebbe propriamente lecito :D
dicaimo che per te sarebbero aZZi :D

io evitere... poi non mi sembra che un truffatore lavori con i bonifici, evidentemente non lo è!

zabb ha scritto:
ma io penso che se tu postassi un dato personale del genere, non sarebbe propriamente lecito :D

io evitere... poi non mi sembra che un truffatore lavori con i bonifici, evidentemente non lo è!
scusami zabbo ma dato ceh non e' uno di questo forum posso dirlo...non sara' un truffatore ma un gran fijo de na mignotta e'......
e' lampietroni per la cronaca

zabb ha scritto:

Ma infatti io credo che il povero rumeno sia stato preso in mezzo..

Oramai alla luce di tutto quanto si può dire con certezza che le tessere ve le ha segate Mediaset SOLO perchè avete ricaricato a costi minori del loro listino

Niente carte di credito fraudolenti o altre truffe

liebherr ha scritto:
Oramai alla luce di tutto quanto si può dire con certezza che le tessere ve le ha segate Mediaset SOLO perchè avete ricaricato a costi minori del loro listino

e come avrebbe fatto mediaset a sapere che quelle ricariche le avevamo acquistate a prezzo minore?

pedrogoal ha scritto:
direi di nò....;)
siamo tenuti al rispetto della privacy, sicuramente sul post pubblico.:icon_cool:

liebherr ha scritto:

Ragazzi non inventiamoci le cose quando non si sanno come sono stanno le cose :)

liebherr ha scritto:

Mediaset con l'ultima telefonata in effetti non mi ha parlato di carte di credito "scaricate" illegalmente ma di ricarica fuori dai canali ufficiali, all'epoca non ho chiesto dettagli più precisi...qualcuno ha avuto risposte più chiare da Mediaset? capire se si tratta di c credito clonate sarebbe importantissimo, perdiamo la tessera ma la faccenda si chiuderebbe li...

Segnalato chi vendeva ricariche sotto costo è facile risalire alla fonte...e poi io non sapro nulla ma chi clona carte di credito e fà pure bonifici di rimborso è immediatamente individuabile e visti i reati arrestato...se è ancora libero davanti al suo pc che risponde alla email di certo non ricaricava con carte di credito clonate...non è un discorso così difficile da comprendere

liebherr ha scritto:
se è ancora libero davanti al suo pc che risponde alla email di certo non ricaricava con carte di credito clonate...non è un discorso così difficile da comprendere

I tempi di un'indagine per truffa sono 9-12 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso