liebherr ha scritto:Tutto il comportamento di Mediaset è SCANDALOSO .....come minimo....perchè anche se c'è un giro di ricariche rubate come a volta capita per i valori bollati possono rifinire in vendita in altre tabaccherie...che puo saperne l'utente che compera????
E poi non si vede per quale motivo poi si debbano fregare il credito ottenuto con ricariche non contestate
Le ricariche fatte su ebay non gli vanno bene??? che mettano un bel messaggio sul loro sito internet...non gli vanno bene le carte di credito prepagate??? che le facciano rifutare dal loro sistema di addebito visto che è possibile riconoscerle tutte o quasi...così per quelle estere
No la verità è che probabilmnete anche le ricariche fatte su ebay e contestate NON SONO state fatte con certe di credito clonate(non è uscita uno straccio di notizia e credo che si sarebbe saputo se migliaia di ricariche fossero state fatte con carte di credito clonate) ma hanno preso la cosa a pretesto perchè erano sotto al prezzo da loro indicato e evidentemente visto che contrariamente a quanto affermano gli utenti non usano come sbandierato la ricaricabile MP e con questo repulisti di credito si sono riempite le tasche lo stesso...fra questi scherzetti (o dolcetti...) + la scadenza ravvicinata delle tessere e anche lì la non resituzione del credito residuo si rimpinguano di soldi
Caro liebherr,
visto il comportamento avuto con i suoi clienti (per me, EX CLIENTE) truffati, non mi meraviglierei più di tanto se domani MExxASET si mette a disattivare tessere a destra e a manca.
Poi probabilmente, alla fine tutto si risolverà e metteranno sulla scheda del cliente un bel DECA di bonus (ma non ci avevano detto che era impossibile scorporare i crediti dentro le loro tessere ?????????).
Per tornare alla nostra storia, in effetti, non abbiamo ancora uno straccio di notizie che ci portino a pensare alle CARTE DI CREDITO CLONATE (io la notizia l'ho avuta dal call-center di MExxASET, ma non si può certo parlare di ufficialità): ma perchè non inviano per e-Mail, oltre alle loro insopportabili pubblicità (vedi "EVENTI DELLA SETTIMANA"), un bel comunicato su tutto quello che è successo ? Non hanno tempo e/o voglia ???? Bene, hanno però un loro sito dedicato dove ALMENO POTREBBERO METTERE IN GUARDIA ALTRI EVENTUALI UTENTI !!!!! Perchè non comunicano a tutti i poveri cristi d'Italia che c'è stato questo problema e quindi è meglio stare alla larga da e-BAY ????? Perchè ?????