Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
archnicola ha scritto:
X TECHNO

non intendi Ri-comprare la tessera....ok.... e io sono un patito di calico ma non intendo prendere sky...costa troppo x le mie tasche....che fare? a questo punto ricompro x forza...

e comunque

possiamo unire quelli gia truffati e MAZZIATI del credito BUONO... a questo possiamo mandare fax a loro x rimborso.

avete visto che a quelli rimborsati hanno dato anche piu credito come scusa..... si vede che ci vuole solo la tastiera x impostare la tessera!!!

che facciamo?

Anch'io sono un patito di calcio, anzi, direi un "drogato" di calcio (grazie a DIO è una droga che non fa male !!!) ed infatti capisco tutti quelli che, come te, stanno o hanno già ricomprato la tessera MEDIASET (daltronde l'azienda del biscione, sotto un certo aspetto, è stata molto più furba di Sky: ha capito che in Italia la maggior parte dell'utenza vuole vedere le partite di calcio e non vuole, o non può, permettersi di sborsare centinaia di EURO: se SKY avesse fatto la stessa cosa, MEDIASET PREMIUM non esisterebbe ! Io, quella di Sky, la chiamo AVIDITA' INDUSTRIALE).
Magari dopo tante chiacchiere, la prossima volta che mi trovo al MEDIAWORLD o all'UNIERO, farò più di un pensierino per ri-comprare anch'io la tessera, chissà...

Per quanto riguarda l'idea di inviare FAX a MExxASET, è senz'altro una buona idea, ma sentendo alcuni pareri quà e là, sembra sia più opportuno starsene buoni e zitti e lasciare che questa storia scivoli via senza altri problemi: ti dico questo perchè nessuno di noi è un avvocato o un esperto di giurisprudenza capace di consigliare gli utenti sul cosa è opportuno fare o meno. Considera che MExxASET ha uno stuolo di avvocati pagati per portare avanti continue cause e denunce (ad esempio, come quella del credito residuo che viene "incamerato indebitamente" alla scadenza della tessera oppure quella del suo regolamento definito VESSATORIO dal Tribunale di Benevento, e si potrebbe andare ancora avanti....). Capisci bene che, alla luce di tutto questo, nessuno di noi (poveri mortali impiegati e operai) ha conoscenze tali per portare avanti una battaglia con MEXXASET ! Soprattutto perchè. comunque, siamo relativamente pochi, truffati e mazziati !!!

Ieri sera sono stato contattato da mediaset.
LA tessera non sarà riattivata.
Ma cosa importante,mi è stato detto che la ns buona fede non viene sicuramente messa in dubbio da mediaset e che siamo solo dei truffati.
Non so quanto valore possano avere queste parole dette da una centralinista,ma tant'è..

Ragazzi, mettiamoci una pietra sopra !!!!
Certo dispiace ma che ci serva di lezione :icon_redface:

Quoto in pieno con TECHNO.

anche a me stessa chiamata, motivazione del blocco: ricarica fatta non dai canali ufficiali (non ha menzionato utilizzo di carte credito clonate), mi ha poi detto la centralinista o non so chi che potevo solo rifarmi sul venditore..ho già acquistato una nuova tessera ANONIMISSIMA ricaricata dal tabacchino, ho giò messo tutto serie A ora a 99 euro...da quanto ho capito per noi la vicenda si chiude qui, perdiamo la tessera ma non rischiamo 1 tubo. Ho fatto denuncia contro il venditore ma non credo che cambi molto..insomma scordiamoci sta brutta storia e non compriamo piu' su ebay...per il venditore e il suo compare, che possa al piu' presto finire sotto un treno e fatto in tanti pezzettini...

losco73 ha scritto:
...per il venditore e il suo compare, che possa al piu' presto finire sotto un treno e fatto in tanti pezzettini...
Ti prego, no, che poi magari rientro a casa in ritardo! Piuttosto gli auguro di finire in gattabuia per qualche mese con annessa dissenterite cronica.

io ho avuto contatti con il venditore e si è dimostrato disponibile al rimborso.
quando gli ho detto di non avere la postepay si è proposto di farmi un vaglia.
io gli ho chieso se poteva farmi avere lui delle ricariche di mediatet e lui è andato dal tabaccaio, le ha comprate e mi ha mandato per mail i codici.
Non si è sbilanciato su ciò che è successo (ma neanche mediaset ha detto niente in via ufficiale, tant'è che l'ultima motivazione è stata che il blocco è avvenuto per ricarice non ufficiali) ma comunque ha detto che non voleva truffare nessuno e non è un ladro.
e nel mio caso ha rimborsato, quindi non posso rinfacciargli niente, anzi...

goku_supersj ha scritto:
io ho avuto contatti con il venditore e si è dimostrato disponibile al rimborso.
io gli ho chieso se poteva farmi avere lui delle ricariche di mediatet e lui è andato dal tabaccaio, le ha comprate e mi ha mandato per mail i codici.
Non si è sbilanciato su ciò che è successo (ma neanche mediaset ha detto niente in via ufficiale, tant'è che l'ultima motivazione è stata che il blocco è avvenuto per ricarice non ufficiali) ma comunque ha detto che non voleva truffare nessuno e non è un ladro.
Gli farò anche io questa proposta...non mi va di buttare tutto. Speriamo che le ricariche che ti ha mandato non risultino rubate...:D

goku_supersj ha scritto:
Probabilmente la parola "tabaccaio" questo TRUFFATORE non sa nemmeno cosa significa, continuate a prendere ricariche in modo illegale con codici che non sapete neanche da dove provengono, 1 lezione non vi è bastata complimenti!!!

losco73 ha scritto:
Probabilmente la parola "tabaccaio" questo TRUFFATORE non sa nemmeno cosa significa, continuate a prendere ricariche in modo illegale con codici che non sapete neanche da dove provengono, 1 lezione non vi è bastata complimenti!!!

Ma complimenti di che cosa? ma sai quello che dici o meno? e dove vuoi che vada a reperirli i codici? gli ho detto di comprarmi le ricariche da grattare, mi ha detto che non c'erano e me le ha fatte alla lottomatica. mi ha mandato i codici per le 2 ricariche con scritto l'importo ed ovviamente erano giusti.
come vuoi che li abbia procurati? i codici puoi averli SOLO CON RICARICHE ACQUISTATE PER CANALI UFFICIALI. punto. non credo proprio che abbia rapinato un negozio per 70euro di ricarica. e poi non me l'ha proposta lui come soluzione ma gliel'ho proposta io....
Quindi prima di fare il professore moralista pensa a quello che stai scrivendo.
Io l'ho scitto per permettere a chi è stato truffato di recuperare in sicurezza i propri soldi, non perchè avevo bisogno del genio di turno che mi impartisse una lezione di vita.

Ciao a tutti,

Prima di tutto vorrei ringraziare ZABB per il suo aiuto e per la sua accurata descrizione di come fare per avere la tessera sbloccata. Si ieri me l' hanno sbloccata ma le mie richariche le avevo fatto tramite lo 02 37 045 045. Mi hanno anche aggiunto 10euro di credito.

Per tutti gli altri che hanno ricaricato su ebay secondo me mediaset dovrebbe cancellare le ricarice taroccate ma vi dovrebbe riattivare la tessera con il credito che avevate prima che tutto questo finimondo avesse inizio!!

Spero che quando le indagini sarano finite vi danno cio che e vostro.

il fatto che questi venditori siano ancora liberi significa inequivocabilmente che non c'era dietro un problema di carte di credito usate illecitamente perchè altrimenti sarebbero stati arrestati

Ormai io sono dell'idea che le vostre carte sono state bloccate perchè avete acuistato ricariche a prezzi NON UFFICIALI punto e basta................e non credo di essermi sbagliato

liebherr ha scritto:
il fatto che questi venditori siano ancora liberi significa inequivocabilmente che non c'era dietro un problema di carte di credito usate illecitamente perchè altrimenti sarebbero stati arrestati

Ormai io sono dell'idea che le vostre carte sono state bloccate perchè avete acuistato ricariche a prezzi NON UFFICIALI punto e basta................e non credo di essermi sbagliato

mah, su come sia andata la cosa non lo so. nel senso questi se hanno ricaricato con carte rubate, boh... cmq mi sa che sta gente almeno quelli che rispondono, da quanto mi pare di capire, stiano cercando di salvare il salvabile, non penso che stian truffando ancora.
quindi penso che boh... se mi poponessero un codice di una ricarica "gratta e vinci" per intenderci :D boh, forse la prenderei... non so :eusa_think: :eusa_think:

maltese ha scritto:
Ciao a tutti,

Prima di tutto vorrei ringraziare ZABB per il suo aiuto e per la sua accurata descrizione di come fare per avere la tessera sbloccata. Si ieri me l' hanno sbloccata ma le mie richariche le avevo fatto tramite lo 02 37 045 045. Mi hanno anche aggiunto 10euro di credito.

Per tutti gli altri che hanno ricaricato su ebay secondo me mediaset dovrebbe cancellare le ricarice taroccate ma vi dovrebbe riattivare la tessera con il credito che avevate prima che tutto questo finimondo avesse inizio!!

Spero che quando le indagini sarano finite vi danno cio che e vostro.

prego, era impossibile che in casi come i nostri non avessero ripristinato il servizio.
ma quanto c'hanno messo dall'invio dei fax? :eusa_think:

zabb ha scritto:
mah, su come sia andata la cosa non lo so. nel senso questi se hanno ricaricato con carte rubate, boh... cmq mi sa che sta gente almeno quelli che rispondono, da quanto mi pare di capire, stiano cercando di salvare il salvabile, non penso che stian truffando ancora.
quindi penso che boh... se mi poponessero un codice di una ricarica "gratta e vinci" per intenderci :D boh, forse la prenderei... non so :eusa_think: :eusa_think:

io ieri ho mandato un email al venditore dicendo che avrei accettato solo ricariche ufficiali mediaset come rimborso ma non ha ancora risposto...

liebherr ha scritto:

Non sò, il fatto che il venditore si stia premurando a rimborsare tutti mi fa escludere la tua ipotesi...Vedremo se finalmente qualcuno ci potrà dare notizie ufficiali

ragazzi al tg1 delle nove hanno dato la notizia che la polizia postale di roma ha sgominato una banda di rumeni che clonavano carte di credito e hanno denunciato anche degli italiani.
Non so se la notizia fosse riferita ai rumeni che ci hanno fregato o ad altri.

proteina ha scritto:
ragazzi al tg1 delle nove hanno dato la notizia che la polizia postale di roma ha sgominato una banda di rumeni che clonavano carte di credito e hanno denunciato anche degli italiani.
Non so se la notizia fosse riferita ai rumeni che ci hanno fregato o ad altri.

Non credo in quanto nella notizia si parla "Gli italiani sono soprattutto esercenti, che mettevano a disposizione i propri terminali pos".

zabb ha scritto:
prego, era impossibile che in casi come i nostri non avessero ripristinato il servizio.
ma quanto c'hanno messo dall'invio dei fax? :eusa_think:

il fax lo inviato martedi alle 17:30 circa e la tessera me l' hanno sbloccata mercoledi intorno le 15:00 :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso