archnicola ha scritto:X TECHNO
non intendi Ri-comprare la tessera....ok.... e io sono un patito di calico ma non intendo prendere sky...costa troppo x le mie tasche....che fare? a questo punto ricompro x forza...
e comunque
possiamo unire quelli gia truffati e MAZZIATI del credito BUONO... a questo possiamo mandare fax a loro x rimborso.
avete visto che a quelli rimborsati hanno dato anche piu credito come scusa..... si vede che ci vuole solo la tastiera x impostare la tessera!!!
che facciamo?
Anch'io sono un patito di calcio, anzi, direi un "drogato" di calcio (grazie a DIO è una droga che non fa male !!!) ed infatti capisco tutti quelli che, come te, stanno o hanno già ricomprato la tessera MEDIASET (daltronde l'azienda del biscione, sotto un certo aspetto, è stata molto più furba di Sky: ha capito che in Italia la maggior parte dell'utenza vuole vedere le partite di calcio e non vuole, o non può, permettersi di sborsare centinaia di EURO: se SKY avesse fatto la stessa cosa, MEDIASET PREMIUM non esisterebbe ! Io, quella di Sky, la chiamo AVIDITA' INDUSTRIALE).
Magari dopo tante chiacchiere, la prossima volta che mi trovo al MEDIAWORLD o all'UNIERO, farò più di un pensierino per ri-comprare anch'io la tessera, chissà...
Per quanto riguarda l'idea di inviare FAX a MExxASET, è senz'altro una buona idea, ma sentendo alcuni pareri quà e là, sembra sia più opportuno starsene buoni e zitti e lasciare che questa storia scivoli via senza altri problemi: ti dico questo perchè nessuno di noi è un avvocato o un esperto di giurisprudenza capace di consigliare gli utenti sul cosa è opportuno fare o meno. Considera che MExxASET ha uno stuolo di avvocati pagati per portare avanti continue cause e denunce (ad esempio, come quella del credito residuo che viene "incamerato indebitamente" alla scadenza della tessera oppure quella del suo regolamento definito VESSATORIO dal Tribunale di Benevento, e si potrebbe andare ancora avanti....). Capisci bene che, alla luce di tutto questo, nessuno di noi (poveri mortali impiegati e operai) ha conoscenze tali per portare avanti una battaglia con MEXXASET ! Soprattutto perchè. comunque, siamo relativamente pochi, truffati e mazziati !!!