Ragazzi, anche se è seccante aver perso 100-150 EUR (che tutti noi abbiamo, spero, guadagnato onestamente e con sudore) ormai è chiaro che siamo in presenza di qualche cosa di molto grave. Quando Mediaset parla di problemi tecnici vuole solo dirci, o meglio, non dirci, che c'è qualcosa di più serio e magari il suo Call Center ha ricevuto istruzioni su come comportarsi e cosa dire (problemi tecnici, richiamata entro 48 ore, ecc.). Ma riflettiamo un attimo: CREDETE DAVVERO CHE SIAMO IN PRESENZA DI PROBLEMI TECNICI ??? A leggere i messaggi di questo forum, purtroppo sembra proprio di no (e credo che l'abbiamo capito tutti, tranne MEDIASET che, per un motivo o per l'altro, non vuole o non può parlare).
In questo scenario, voglio dirvelo sinceramente, non ho la minima intenzione di chiedere un rimborso, manco per il doppio dei soldi: qualcuno avanza addirittura l'ipotesi di "incauto acquisto" da parte nostra. Ragazzi, non è il caso di pensare ai rimborsi o alle partite, il caso, a mio avviso, è relativamente grave e bisogna essere uniti perchè, quando e se verrà il momento, tutti insieme potremo far valere le nostre ragioni. Non voglio assolutamente polemizzare con chi ha ricevuto il rimborso, magari hanno fatto bene, non lo so, ma penso che questo non è certo il momento di preoccuparsi dei rimborsi o delle partite perse, credo ci sia qualcosa di molto molto più grave.
Per quanto mi riguarda, in questi giorni quella del rimborso dei 100 EUR è sicuramente l'ultima delle mie preoccupazioni !!! Ne pagherei altri 100 per venirne fuori il più presto possibile (e badate bene, ho un semplice lavoro con uno stipendio dignitoso, MA AMO RESTARE FUORI DA SITUAZIONI COME QUESTA).