Tessere Mediaset Premium a €9,90

Digitsatmania ha scritto:
le schede da 9,90 non sono state prese da Ebay ma nelle edicole sarde allegate a TV sorrisi e canzoni
Non proprio, erano vendibili separatamente al giornale.

Riprendo questa discussione perche da oggi ho i canali base di MP criptati,avevo 2 mesi di visione gratuita (30 giugno 31 agosto)le 2 mie smart card sono quelle da 9,90 euro ora con il calcio iniziato e avendo MP criptato mi e venuto di nuovo in mente lo sconto degli 80 euro ripartito sulle prime 5 fatture mi chiedevo qualcuno e riuscito a telefonare a quel numero (199.303.229) che risultava irraggiungibile io non posso telefonare perche ho il blocco hai numeri speciali e sopratutto e cumulabile con la promo dei 19.90 Euro mensili per tutto l'anno? se e cumulabile alla fine con il diritto dello sconto per i sardi quanto mi verrebbe a costare il pacco calcio-gallery?

sul cartoncino della scheda allegata c'e scritto scadenza 30/09/2009 mah dev'essere che hanno deciso senza preavviso di toglierla
o di prorogarla :D

io sapevo che scadeva ieri ;)

Supernino ha scritto:
o di prorogarla :D

io sapevo che scadeva ieri ;)
mmmmh no,quelle schede da 9,90 che ho io scadono a fine settembre ma si sa si riservano il diritto(poca correttezza questa legge) di togliere o mettere senza alcun preavviso

Sul retro del cartoncino c'e scritto:
offerta valida dall'8/06/09 al 30/09/09 per chi sceglie la modalita' easy pay,previa richiesta di fornitura del servizio della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali.
Sulle prime 5 fatture verra' ripartito lo sconto di 80 euro,applicato all'importo relativo all'offerta scelta oltre ai costi di attivazione di 9 euro.
Non cumulabile con altre offerte in corso e applicabile ai soli listini che includano gallery.

ora a queste condizioni dell'offerta se faccio easy pay quanto mi verrebbe a costare il pacchetto Gallery+calcio?
in base a queste condizioni di promo e possibile associarla al prezzo di 19,90€ oppure al prezzo pieno di 24 euro per gallery+calcio?

Supernino ha scritto:
per la promo degli 80 euro c'è un'apposito 3d ;)
Si ma la promo dove si parla e differente da questa per la sardegna,mi sono fatto richiamare da MP ma mi sa che l'operatrice apparentemente preparata non ne capiva un tubo in quanto dopo avergli detto che ero sardo e che avevo la scheda da 9,90 euro in allegato a tv sorrisi,vaneggiava e parlava di switch-over e switch.off e mi ha detto che pagavo 20 euro/mese alla ricezione della prima fattura in arrivo a dicembre ma allora questi 8' euro di sconto dove stanno?
dimenticavo che l'attivazione di easypay partirebbe da fine settembre,i conti non mi tornano

recuperate sempre in edicola?... le potremmo ancora trovare allora facendo una ricerca? ma cosa ci si ottiene?

Non per essere un guastafeste ma questa promo (riservata ai sardi) e un tarocco,ho chiamato Mediaset premium al numero di tlefono indicato l'199 303 229 risulta inattivo pignorandomi gia qualche centesimo dal cellulare,allora ho fatto 199.303.404 per ben 4 volte! per primo mi risponde una signorina molto cortese ma totalmente all'oscuro di questa promozione per i sardi,sapeva solo quella riservata ai campani e nelle altre zone interessate allo switch-off e mi ha INVITATO a ritelefonare allo stesso numero ma pigiando i tasti 1 e 4,riprovo (nel frattempo altri euro magnati...)e mi mettono in attesa, una musica soave si sente in sottofondo e nel frattempo io pago......e mi cade la linea!,riprovo ancora perche voglio la promo che mi spetta,mi risponde un ragazzo anche lui molto cordiale,che mi dice di non sapere di questa promo con scheda abbinata a Tv sorrisi e mi dice: "ho chiesto ai responsabili della promo da lei richiesta ma non risulta,anzi gli risultava visto che non esiste dal gennaio scorso" ad un certo punto e caduta la comunicazione perche mi e finito il credito,quindi sappiate che queste schede non assicurano lo sconto promesso,CHE SCHIFO!

alfa_e_omega ha scritto:
recuperate sempre in edicola?... le potremmo ancora trovare allora facendo una ricerca? ma cosa ci si ottiene?

No, erano dal fornitore (dell'edicola!)

Ottieni sicuramente 2 mesi di premium.....a 9,90.

Alla fine ho fatto easypay non si poteva ottenere lo sconto degli 80 euro,ceduto ad easypay per fare un regalo a mio padre,occhio cmq a quello che vi viene promesso!

Indietro
Alto Basso