domycol
Digital-Forum Junior Plus
ma si trovano ancora in allegato a tv sorrisi e canzoni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domycol ha scritto:ma si trovano ancora in allegato a tv sorrisi e canzoni?
Non proprio, erano vendibili separatamente al giornale.Digitsatmania ha scritto:le schede da 9,90 non sono state prese da Ebay ma nelle edicole sarde allegate a TV sorrisi e canzoni
quella dei 19,90? non lo sapevo visto che sul sito continua ad esserci,vabbe' fa nienteSupernino ha scritto:non è comulabile e la promo è scaduta ieri.
no, quella degli 80Digitsatmania ha scritto:quella dei 19,90? non lo sapevo visto che sul sito continua ad esserci,vabbe' fa niente
sul cartoncino della scheda allegata c'e scritto scadenza 30/09/2009 mah dev'essere che hanno deciso senza preavviso di toglierlaSupernino ha scritto:no, quella degli 80
o di prorogarlaDigitsatmania ha scritto:sul cartoncino della scheda allegata c'e scritto scadenza 30/09/2009 mah dev'essere che hanno deciso senza preavviso di toglierla
mmmmh no,quelle schede da 9,90 che ho io scadono a fine settembre ma si sa si riservano il diritto(poca correttezza questa legge) di togliere o mettere senza alcun preavvisoSupernino ha scritto:o di prorogarla
io sapevo che scadeva ieri![]()
in base a queste condizioni di promo e possibile associarla al prezzo di 19,90€ oppure al prezzo pieno di 24 euro per gallery+calcio?Digitsatmania ha scritto:Sul retro del cartoncino c'e scritto:
offerta valida dall'8/06/09 al 30/09/09 per chi sceglie la modalita' easy pay,previa richiesta di fornitura del servizio della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali.
Sulle prime 5 fatture verra' ripartito lo sconto di 80 euro,applicato all'importo relativo all'offerta scelta oltre ai costi di attivazione di 9 euro.
Non cumulabile con altre offerte in corso e applicabile ai soli listini che includano gallery.
ora a queste condizioni dell'offerta se faccio easy pay quanto mi verrebbe a costare il pacchetto Gallery+calcio?
Si ma la promo dove si parla e differente da questa per la sardegna,mi sono fatto richiamare da MP ma mi sa che l'operatrice apparentemente preparata non ne capiva un tubo in quanto dopo avergli detto che ero sardo e che avevo la scheda da 9,90 euro in allegato a tv sorrisi,vaneggiava e parlava di switch-over e switch.off e mi ha detto che pagavo 20 euro/mese alla ricezione della prima fattura in arrivo a dicembre ma allora questi 8' euro di sconto dove stanno?Supernino ha scritto:per la promo degli 80 euro c'è un'apposito 3d![]()
alfa_e_omega ha scritto:recuperate sempre in edicola?... le potremmo ancora trovare allora facendo una ricerca? ma cosa ci si ottiene?