Tessere Mediaset Premium a €9,90

luchisceddu ha scritto:
bugs... ne hai regalato o venduto qualcuna fuori sardegna? i diritti di visione di 2 mesi ci sono pure fuori sardegna?
Regalato? E' Babbo Natale fuori stagione? :D

luchisceddu ha scritto:
si ma la tessera l'hai comprata per il suo basso costo e poi perchè c'era lo sconto... perchè devono dirmi che non esiste questo sconto???
Dello sconto non avevo letto, non avevo controllato il retro del cartoncino.

luchisceddu ha scritto:
bugs... ne hai regalato o venduto qualcuna fuori sardegna? i diritti di visione di 2 mesi ci sono pure fuori sardegna?

La mia ragazza ha un edicola non io :)) Comunque ne ha ancora una ventina. E la visione vale dovunque perchè la attivi all800303404 senza legarla a nessun nome (promo 2 mesi!). Se invece vuoi legarci easy pay (ammesso che entro il 30/09 attivino il numero dedicato!!!) devi essere residente in Sardegna

ragazzi, sono riuscito a trovare delle ricariche Mediaset Premium a prezzo scontatissimo e ne ho approfittato. Ora, il totale di queste ricariche (già eseguite) è di 140€ e io intendo acquistare il pacchetto Gallery + Calcio da 269€. La tessera contiene pure 2 mesi di visione di Gallery (valore 24€), che mi dovrebbero essere scontati all'attivazione della promo annuale. Quindi, domanda, devo ricaricare di altri 129€ o bastano 105€? Perchè simulando l'acquisto con carta di credito i 24€ me li scontava, ma ora non saprei, visto che sono obbligato a fare il tutto aggiungendo ricariche... :eusa_wall:

e se volessi attivare con carta di credito? mi verrebbe scontato il credito già presente sulla tessera?

luchisceddu ha scritto:
e se volessi attivare con carta di credito? mi verrebbe scontato il credito già presente sulla tessera?
no, non è possibile usare 2 diverse modalità di acquisto: o si usa il credito della tessera o la carta di credito

Ho fatto la scansione ma come devo fare a farvela vedere?

Ultima modifica:
Tv:My Passion ha scritto:
Noi ci crediamo ma hai buttato il pezzo più importante la confezione che indica il valore della tessera!A breve farò una scansione e vi farò notare perchè è la stessa tessera che hai acquistato ma anziche pagarla 9,90 € l'ho pagata € 39!
Lo so, purtroppo sono venuto a conoscenza dell'importanza del cartoncino solo leggendo nel forum, ma dopo che lo avevo buttato. :mad: Considerato il prezzo basso della tessera, non sono più di tanto incavolato. :D

Tv:My Passion ha scritto:
Ho fatto la scansione ma come devo fare a farvela vedere?
Caricala su Facebook, fai copia indirizzo immagine e metti qui il link.

Luchisceddu coe sei messo con questa benedetta promo? il numero e sempre inattivo?

non ho più provato... ho fatto la prepagata visto che ho trovato delle ricariche scontatissime! ho fatto il Tutto Premium e mi è costato "solo" 200 euro tessera compresa!

luchisceddu ha scritto:
non ho più provato... ho fatto la prepagata visto che ho trovato delle ricariche scontatissime! ho fatto il Tutto Premium e mi è costato "solo" 200 euro tessera compresa!

Quindi con le tessere da 9.90 c'è lo sconto dai pacchetti di 24 euro?

si... semplicemente ti sconta i diritti di visione (valore 24€ appunto) di cui non usufruirai, nel momento in cui attiverai un'offerta contenente Gallery.

luchisceddu novita' su questa promo associata a queste schede? numero inattivo?

luchisceddu ha scritto:
scusa, ma dove hai trovato ricariche a buon prezzo?:D

spero per lui non le abbia trovate su ebay e ricominciasse la famosa perdita dei soldi e blocco della card......

Cristian29 ha scritto:
spero per lui non le abbia trovate su ebay e ricominciasse la famosa perdita dei soldi e blocco della card......
Esatto...Ricordo che c'è stato un grosso problema su un fatto del genere...E molti, compresi molti utenti del forum, gli fu bloccata la tessera!!!

DTTutente ha scritto:
Esatto...Ricordo che c'è stato un grosso problema su un fatto del genere...E molti, compresi molti utenti del forum, gli fu bloccata la tessera!!!
le schede da 9,90 non sono state prese da Ebay ma nelle edicole sarde allegate a TV sorrisi e canzoni

Indietro
Alto Basso