Regalato? E' Babbo Natale fuori stagione?luchisceddu ha scritto:bugs... ne hai regalato o venduto qualcuna fuori sardegna? i diritti di visione di 2 mesi ci sono pure fuori sardegna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Regalato? E' Babbo Natale fuori stagione?luchisceddu ha scritto:bugs... ne hai regalato o venduto qualcuna fuori sardegna? i diritti di visione di 2 mesi ci sono pure fuori sardegna?
Dello sconto non avevo letto, non avevo controllato il retro del cartoncino.luchisceddu ha scritto:si ma la tessera l'hai comprata per il suo basso costo e poi perchè c'era lo sconto... perchè devono dirmi che non esiste questo sconto???
luchisceddu ha scritto:bugs... ne hai regalato o venduto qualcuna fuori sardegna? i diritti di visione di 2 mesi ci sono pure fuori sardegna?
no, non è possibile usare 2 diverse modalità di acquisto: o si usa il credito della tessera o la carta di creditoluchisceddu ha scritto:e se volessi attivare con carta di credito? mi verrebbe scontato il credito già presente sulla tessera?
Duncan#21 ha scritto:
Lo so, purtroppo sono venuto a conoscenza dell'importanza del cartoncino solo leggendo nel forum, ma dopo che lo avevo buttato.Tv:My Passion ha scritto:Noi ci crediamo ma hai buttato il pezzo più importante la confezione che indica il valore della tessera!A breve farò una scansione e vi farò notare perchè è la stessa tessera che hai acquistato ma anziche pagarla 9,90 € l'ho pagata € 39!
Caricala su Facebook, fai copia indirizzo immagine e metti qui il link.Tv:My Passion ha scritto:Ho fatto la scansione ma come devo fare a farvela vedere?
luchisceddu ha scritto:non ho più provato... ho fatto la prepagata visto che ho trovato delle ricariche scontatissime! ho fatto il Tutto Premium e mi è costato "solo" 200 euro tessera compresa!
scusa, ma dove hai trovato ricariche a buon prezzo?luchisceddu ha scritto:non ho più provato... ho fatto la prepagata visto che ho trovato delle ricariche scontatissime! ho fatto il Tutto Premium e mi è costato "solo" 200 euro tessera compresa!
Esatto...Ricordo che c'è stato un grosso problema su un fatto del genere...E molti, compresi molti utenti del forum, gli fu bloccata la tessera!!!Cristian29 ha scritto:spero per lui non le abbia trovate su ebay e ricominciasse la famosa perdita dei soldi e blocco della card......
le schede da 9,90 non sono state prese da Ebay ma nelle edicole sarde allegate a TV sorrisi e canzoniDTTutente ha scritto:Esatto...Ricordo che c'è stato un grosso problema su un fatto del genere...E molti, compresi molti utenti del forum, gli fu bloccata la tessera!!!