bugsrunner
Digital-Forum Master
E' quello che poi ho fatto. Mi han chiamato stamane ma ho chiesto di chiamarmi alle 12 che non ero a casa......
Più tardi vi faccio sapere
Più tardi vi faccio sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di si, la procedura del rimborso è una cosa a parteDigitsatmania ha scritto:Per Supernino,supponendo che io attivi sulla mia tessera(easy pay) la promo per la sardegna quella dei famosi 80 euro e possibile fruire di uteriore sconto in fattura per un rimborso di credito non usufruito di una tessera scaduta nel 2007 perche non avendo attivato la scheda mi sono rimasti 25 euro
Si ho letto il tuo post sulla modulistica il fatto e che se posso usufruire di questo ulteriore sconto alla fine non capisco come mi verrebbe formulata la fatturaSupernino ha scritto:credo di si, la procedura del rimborso è una cosa a parte![]()
dovrebbero darti un accreditoDigitsatmania ha scritto:Si ho letto il tuo post sulla modulistica il fatto e che se posso usufruire di questo ulteriore sconto alla fine non capisco come mi verrebbe formulata la fattura
il che potrebbe comportare una prima fattura a 0 euroSupernino ha scritto:dovrebbero darti un accredito![]()
non è sicuro facciano in tempo alla prima fattura, devi mandargli la tessera e ci vorrà circa un mese...Digitsatmania ha scritto:il che potrebbe comportare una prima fattura a 0 euro![]()
Contatta tv sorrisi e canzonibugsrunner ha scritto:Mi hanno richiamato. Non ne sanno nulla, devo chiamare io il 199303404 e premere 4 per parlare con un operatore. A questo punto andassero a quel paese. mi guardo 2 mesi gallery a 9,90 e poi ne attivo un altra.....tanto ne ho varie di queste tessere a 9,90
luchisceddu ha scritto:cavoli, ci arrendiamo così? se ne abbiamo diritto, DEVONO attivarci questa promozione con lo sconto di 80€!!!
ho consigliato di scrivere a loro visto che con quelli di MP state facendo un buco nell'acqua.......QUIbugsrunner ha scritto:apprezzo il consiglio ma, perdonami, che potrà mai fare Sorrisi e Canzoni??? Sono solo un veicolo promozionale loro, tra l'altro dello stesso casato di Mediaset Premium.
Probabilmente nemmeno sanno che il loro nome è usato per una promozione![]()