Tessere Mediaset Premium a €9,90

E' quello che poi ho fatto. Mi han chiamato stamane ma ho chiesto di chiamarmi alle 12 che non ero a casa......

Più tardi vi faccio sapere

Per Supernino,supponendo che io attivi sulla mia tessera(easy pay) la promo per la sardegna quella dei famosi 80 euro e possibile fruire di uteriore sconto in fattura per un rimborso di credito non usufruito di una tessera scaduta nel 2007 perche non avendo attivato la scheda mi sono rimasti 25 euro

Digitsatmania ha scritto:
Per Supernino,supponendo che io attivi sulla mia tessera(easy pay) la promo per la sardegna quella dei famosi 80 euro e possibile fruire di uteriore sconto in fattura per un rimborso di credito non usufruito di una tessera scaduta nel 2007 perche non avendo attivato la scheda mi sono rimasti 25 euro
credo di si, la procedura del rimborso è una cosa a parte ;)

Supernino ha scritto:
credo di si, la procedura del rimborso è una cosa a parte ;)
Si ho letto il tuo post sulla modulistica il fatto e che se posso usufruire di questo ulteriore sconto alla fine non capisco come mi verrebbe formulata la fattura

Si ho letto il tuo post sulla modulistica il fatto e che se posso usufruire di questo ulteriore sconto alla fine non capisco come mi verrebbe formulata la fattura
dovrebbero darti un accredito ;)

il che potrebbe comportare una prima fattura a 0 euro:eusa_think:
non è sicuro facciano in tempo alla prima fattura, devi mandargli la tessera e ci vorrà circa un mese...

Mi hanno richiamato. Non ne sanno nulla, devo chiamare io il 199303404 e premere 4 per parlare con un operatore. A questo punto andassero a quel paese. mi guardo 2 mesi gallery a 9,90 e poi ne attivo un altra.....tanto ne ho varie di queste tessere a 9,90

cavoli, ci arrendiamo così? se ne abbiamo diritto, DEVONO attivarci questa promozione con lo sconto di 80€!!!

bugsrunner ha scritto:
Mi hanno richiamato. Non ne sanno nulla, devo chiamare io il 199303404 e premere 4 per parlare con un operatore. A questo punto andassero a quel paese. mi guardo 2 mesi gallery a 9,90 e poi ne attivo un altra.....tanto ne ho varie di queste tessere a 9,90
Contatta tv sorrisi e canzoni

luchisceddu ha scritto:
cavoli, ci arrendiamo così? se ne abbiamo diritto, DEVONO attivarci questa promozione con lo sconto di 80€!!!

Guarda, già non amo Mediaset ed il suo codazzo di NANI e ballerine, attiverei la promo solo perchè Gallery base a 4 euro al mese mi sembra conveniente; ma se mi devo sbattere molto e chiamare i vari 199, peggio per loro.

anche io amo poco il padrone di tutto il cucuzzaro Mediaset... e se penso che mi sto rovinanado il fegato per dare dei soldi (TROPPI) a loro...
:eusa_wall:

ma come li contatto quelli di sorrisi? lo dici perchè tu hai risolto così?

apprezzo il consiglio ma, perdonami, che potrà mai fare Sorrisi e Canzoni??? Sono solo un veicolo promozionale loro, tra l'altro dello stesso casato di Mediaset Premium.
Probabilmente nemmeno sanno che il loro nome è usato per una promozione :)

bugsrunner ha scritto:
apprezzo il consiglio ma, perdonami, che potrà mai fare Sorrisi e Canzoni??? Sono solo un veicolo promozionale loro, tra l'altro dello stesso casato di Mediaset Premium.
Probabilmente nemmeno sanno che il loro nome è usato per una promozione :)
ho consigliato di scrivere a loro visto che con quelli di MP state facendo un buco nell'acqua.......QUI
@Luchisceddu
Non ho risolto perche per adesso non aderisco siccome avremmo tempo fino al 30/9 aspetto e per luglio e agosto mi godo gallery

per tutti quelli che hanno acquistato questa tessera, il valore della tessera è di 24 euro, quindi se attivate un offerta speciale entro un mese dalla data di attivazione vi fanno 24 euro di sconto..

La tessera di mia zia si trattava proprio di questa, sembra strano peró che l' abbiano venduta in un negozio di elettronica :eusa_think:

Indietro
Alto Basso