Tessere Mediaset Premium

Pietrogio

Digital-Forum Senior
:eusa_naughty: Ma secondo voi e giusto pagare una tessera mediaset premium ricaricabile 39 euro con lattivazione di 3 mesi premium gallery inclusa e in alcuni posti il segnale D-FREE e assente

C'è da dire che se entro 30 giorni dall'attivazione della tessera aderisci ad una offerta speciale, come ad esempio Gallery + Calcio, quei 39 euro vengono scalati sul prezzo totale del pacchetto

Pietrogio ha scritto:
:eusa_naughty: Ma secondo voi e giusto pagare una tessera mediaset premium ricaricabile 39 euro con lattivazione di 3 mesi premium gallery inclusa e in alcuni posti il segnale D-FREE e assente

se vuoi solo il calcio tanto vale prendere una tessera easy pay abbonamento a 39€; se vuoi solo fantasy magari la compri scarica usata :)
se li vuoi entrambi o l'una o l'altra :)

PS: comunque esistono anche ricaricabili da 19€ nella GDO

Pietrogio ha scritto:
chi non prende il DFREE non penso sia così scemo da comprarsi una tessera...

harry_thebest93 ha scritto:

Quoto. Purtroopo la copertura è quella che è...ma ciò non toglie che sia cura del cliente verificare se la zona è servita dal segnale prima di procedere all'acquisto

tessera ricaricabile 2010

ciao a tutti, ho acquistato una ricarica e volevo incrementare il credito presente nella tessera. Ho mandato un sms ma non succede niente,nessuna conferma di incremento o di errore.
La tessera era abbinata alla samsungCam e ci sono 4 mesi gratuiti di gallery base, avevo fatto una ricarica ed era arrivata subito ora dopo 20 giorni no.

Ti sei posizionato sul canale premium attivazione durante la procedura di ricarica?

Comunque sul numero verde 800............. c'è l'opzione di reinvio dell'ultima ricarica

gianluca77 ha scritto:
ciao a tutti, ho acquistato una ricarica e volevo incrementare il credito presente nella tessera. Ho mandato un sms ma non succede niente,nessuna conferma di incremento o di errore.
La tessera era abbinata alla samsungCam e ci sono 4 mesi gratuiti di gallery base, avevo fatto una ricarica ed era arrivata subito ora dopo 20 giorni no.
Dopo 20 giorni? :D

Queste cose si effettuano nell'arco di pochi minuti. Se non arriva l'impulso entro 15 miuti bisogna chiamare subito per un reinvio... ;)

harry_thebest93 ha scritto:

Purtroppo se vuoi seguire solo il calcio e non vuoi legarti con easy-pay, devi obbligatoriamente prendere il pacchetto gallery+calcio. Certo che se non vedi D-FREE, è uno spreco, visto che paghi per un qualcosa che non solo non volevi, ma neanche riesci a vedere. :eusa_think:

supernino ha scritto:
Dopo 20 giorni? :D

Queste cose si effettuano nell'arco di pochi minuti. Se non arriva l'impulso entro 15 miuti bisogna chiamare subito per un reinvio... ;)

avevo scritto male

20 giorni fa avevo fatto una ricarica e tutto ok

oggi ne avevo fatta un'altra ma niente

ho fatto il riinvio della ricarica e sorpresa mi sono ritrovato

ricarica 0 (mese scorso)
ricarica 40 ieri

ho sempre 40 euro sulla tessera al posto di 80.

cosa faccio ora?

Se hai ancora il codice prova a rifare l'ultima ricarica come se l'avessi acquistata oggi, secondo me ti hanno reinviata la ricarica del mese scorso

=Matteo82= ha scritto:
Se hai ancora il codice prova a rifare l'ultima ricarica come se l'avessi acquistata oggi, secondo me ti hanno reinviata la ricarica del mese scorso

infatti il ragazzo del call center mi detto che era stata reinviata la ricarica vecchia e mi ha attivato quella nuova senza problemi.

gianluca77 ha scritto:
infatti il ragazzo del call center mi detto che era stata reinviata la ricarica vecchia e mi ha attivato quella nuova senza problemi.
Bene:)

Indietro
Alto Basso