Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pietrogio ha scritto:Ma secondo voi e giusto pagare una tessera mediaset premium ricaricabile 39 euro con lattivazione di 3 mesi premium gallery inclusa e in alcuni posti il segnale D-FREE e assente
chi non prende il DFREE non penso sia così scemo da comprarsi una tessera...Pietrogio ha scritto:Ma secondo voi e giusto pagare una tessera mediaset premium ricaricabile 39 euro con lattivazione di 3 mesi premium gallery inclusa e in alcuni posti il segnale D-FREE e assente
harry_thebest93 ha scritto:chi non prende il DFREE non penso sia così scemo da comprarsi una tessera...
Dopo 20 giorni?gianluca77 ha scritto:ciao a tutti, ho acquistato una ricarica e volevo incrementare il credito presente nella tessera. Ho mandato un sms ma non succede niente,nessuna conferma di incremento o di errore.
La tessera era abbinata alla samsungCam e ci sono 4 mesi gratuiti di gallery base, avevo fatto una ricarica ed era arrivata subito ora dopo 20 giorni no.
harry_thebest93 ha scritto:chi non prende il DFREE non penso sia così scemo da comprarsi una tessera...
supernino ha scritto:Dopo 20 giorni?
Queste cose si effettuano nell'arco di pochi minuti. Se non arriva l'impulso entro 15 miuti bisogna chiamare subito per un reinvio...![]()
=Matteo82= ha scritto:Se hai ancora il codice prova a rifare l'ultima ricarica come se l'avessi acquistata oggi, secondo me ti hanno reinviata la ricarica del mese scorso
Benegianluca77 ha scritto:infatti il ragazzo del call center mi detto che era stata reinviata la ricarica vecchia e mi ha attivato quella nuova senza problemi.