Tessere prepagate mediaset premium a 6,90 con 2 mesi cinema serie e doc???

Malfy

Digital-Forum Junior Plus
Ho trovato questa offerta sul negozio on line di una nota catena di elettronica.
Se si trattasse di schede con scadenza giugno 2013 e se non ci fossero limiti per l'attivazione, acquistandone 6 si avrebbe tutto il cinema di Mediaset Premium a 41,40 euro + spese di spedizione, contro i 249 euro del prezzo di listino. Mi sembra molto strano.
Qualcuno ne sa qualcosa di piu'???

il fatto che tu dica che è molto strano è indice di qualcosa che potrebbe non andare nel verso giusto.Il consiglio è di chiamare il call center della catena e verificare che non sia un errore di gestione del sistema;)

tarsu983 ha scritto:
il fatto che tu dica che è molto strano è indice di qualcosa che potrebbe non andare nel verso giusto.Il consiglio è di chiamare il call center della catena e verificare che non sia un errore di gestione del sistema;)

già fatto ;) mi richiameranno al cellulare per le info

mi ha richiamato l'operatrice , tutto confermato 2 mesi di visione cinema, serie e doc con la possibilità di aderire ad un abbonamento alla scadenza tessere da attivare entro 1 anno....

Quindi con scadenza 2013?? Nel pacchetto sarà compreso Disney Channel??

secondo me scadranno a giugno 2013, mi ha anche detto che ne hanno circa 250 disponibili....io mi sa che ne prendo 4, mi vengono 38,60 euro spedizione compresa meno di 5 al mese : qlq conosce un codice sconto ? l'unico che ho trovato da i 2% di sconto se paghi con bancoposta o postepay.....

Andata,ne ho appena prese 5 ,vediamo un pò cosa sono o se hanno qualche limite,male che vada ho buttato 50€,ma se va bene lo mettiamo in :pottytrain2: a mediaset!!:D

razziatore ha scritto:
Andata,ne ho appena prese 5 ,vediamo un pò cosa sono o se hanno qualche limite,male che vada ho buttato 50€,ma se va bene lo mettiamo in :pottytrain2: a mediaset!!:D

Io però sul sito di euron*** non le ho trovate, dove sono?

Grazie.
J

JimiN ha scritto:
Io però sul sito di euron*** non le ho trovate, dove sono?

Grazie.
J

Fino alla tarda mattinata di oggi c'erano: io ne ho ordinate 5 intorno a mezzogiorno e ne avevano ancora circa 170 disponibili!!!
O sono andate a ruba nelle ultime ore oppure per qualche motivo le hanno ritirate...

Malfy ha scritto:
Fino alla tarda mattinata di oggi c'erano: io ne ho ordinate 5 intorno a mezzogiorno e ne avevano ancora circa 170 disponibili!!!
O sono andate a ruba nelle ultime ore oppure per qualche motivo le hanno ritirate...

Ma in che sezione del sito erano?

Io ho cercato "mediaset premium" ma non mi sono venute fuori...

J

JimiN ha scritto:
Ma in che sezione del sito erano?

Io ho cercato "mediaset premium" ma non mi sono venute fuori...

J

Infatti. Io le avevo trovate cercando proprio "mediaset premium".
Si trovavano nella sezione "Staffe, supporti e Accessori Video".
Ma ora non ci sono piu'...

razziatore ha scritto:
Ecco il link di dove erano:
http://www.euronics.it/acquistaonli...rica-bundle-2-mesi-gratis-/prod122012499.html

Infatti adesso le hanno tolte,o saranno finite o si sono accorti della cavolata del prezzo. Il mio ordine non è ancora partito anche se hanno già preso i soldi,speriamo non annullino tutto.

Probabile che avessero sbagliato, io una volta sul sito di Eur***** ho preso due tastiere che costavano di listino quasi 50 Euro cad. a 4 e rotti Euro cad., poi le tolsero.
Però posso rassicurarti che il mio ordine lo evasero regolarmente.

Peccato, a quel prezzo erano da prendere. :doubt:

J

[Infatti adesso le hanno tolte,o saranno finite o si sono accorti della cavolata del prezzo. Il mio ordine non è ancora partito anche se hanno già preso i soldi,speriamo non annullino tutto.[/QUOTE]

io ne ho prese 4 ieri pagando con bonifico ed oggi mi è arrivata la fattura x mail.....

Io ho pagato con paypal e la fattura l'hanno mandata ieri sera,speriamo che arrivino e che siano veramente con 2 mesi di cinema e serie,tanto a me il calcio non piace.

Indietro
Alto Basso