Ciao ragazzi,
le tessere con scadenza
2011 alla MEDIAWORLD sono già in vendita.
Mi sono recato oggi per acquistare una nuova tessera ed appunto ho acquistato quella con scadenza
2011, arrivo a casa mi collego al sito MP accedo alla mia area privata, vado nella sezione ATTIVA NUOVA TESSERA, inserisco il numero seriale, il numero di controllo, proseguo dove viene richiesto e...... ERRORE, contatti il n. 199.303.404.
Riprovo, riprovo ...... ma solito errore.
Allora provo ad attivarla con il numero verde, inserisco ancora il nuomero seriale della NUOVA tessera ma di dirottano verso l'operatore.
Qui dopo qualche minuto mi risponde una signorina che mi dice di riprovare dopo le 21.30 xchè stavano aggiornando i terminali.....
.................. FINALMENTE le 21.45 RIPROVO

ma ancora niente.......dirottamento ad un operatore.......
Mi risponde un'altra signorina di nome
PAOLA che gentilmente mi chiede il n. seriale della tessera,........... le ripeto il numero,......... lo rilegge anche lei e qui.........

mi chiede dove ho preso quella tessera.....
Come dove ho preso la tessera........

, l'ho acquistata alla mediaworld nel pomeriggio.
Mi mette in attesa....... riprende la conversazione e....... è sicuro di averla acquistata??????
Ma mi scusi, ribadisco!!!!!
No, mi dice lei, ma che scadenza ha la tessera??
Io rispondo
2011!!!!!
e allora UDITE UDITE le NUOVE tessere con scadenza
2011 NON sono censite, i loro terminali NON le vedono....... Mi dice che PROBABILMENTE SONO IL 1° ad avere la tessera con scadenza 2011.......
CHE INC*LA*A!!!!!!
Non posso attivare l'offerta EASY PAY a €. 10 al mese........
Mi contatteranno nei prossimi giorni per le verifiche del caso.......
Comunque se l'offerta che presenteranno domani non sarà alettante mi INCAZ*ERO' per farmi attivare l'offerta che NON per colpa LORO non ho potuto attivare........