Tessere ricaricabili con scadenza 2011

supernino ha scritto:
Cambiare scheda ogni anno rientra nella scelta di usare i pacchetti annuali... Se uno non vuole avere fastidi ogni anno deve passare ad easy pay, con tutti gli "effetti collaterali" del caso :D

A si...perché tu ogni anno cambi numero di cellulare per caso?
A Mediaset fare uscire le schede con scadenza biennale-triennale o addirittura senza scadenza non costa niente,piuttosto bisogna capire che intenzioni ha Mediaset...!!!

Se fosse confermato che le offerte escono a partire dal I° Luglio e le schede con scadenza 2011 escono anche solo 1 giorno dopo, quanto é vero DIO dopo tre anni lascerò anche PREMIUM...poi basta che fanno le modifiche unilaterali del contratto...

ragà la ragione per cui fanno uscire le tessere biennali più tardi delle offerte è che questo è il periodo di rinnovo tessere che interessa la maggioranza degli utenti Mediaset e la cosa coincide anche col fatto che i rivenditori hanno ancora in giacenza schede con scadenza fra un anno e le vogliono esaurire , se uscissero anche quelle con scadenza 2011 chi di voi prenderebbe quella scadente nel 2010 ? Risposta NESSUNO !!! :D :D :D ;)

consiglioga ha scritto:
A si...perché tu ogni anno cambi numero di cellulare per caso?
A Mediaset fare uscire le schede con scadenza biennale-triennale o addirittura senza scadenza non costa niente,piuttosto bisogna capire che intenzioni ha Mediaset...!!!

Se fosse confermato che le offerte escono a partire dal I° Luglio e le schede con scadenza 2011 escono anche solo 1 giorno dopo, quanto é vero DIO dopo tre anni lascerò anche PREMIUM...poi basta che fanno le modifiche unilaterali del contratto...
Guarda che non ho detto sia giusto, ho semplicemente detto come stanno le cose ;)

Per venire incontro ai clienti sarebbero già dovute uscire tra marzo e aprile, perchè anche se uscissero domani, tutti i rivenditori venderebbero prima quelle che già hanno in "magazzino", e non sono poche...

stefio ha scritto:
ragà la ragione per cui fanno uscire le tessere biennali più tardi delle offerte è che questo è il periodo di rinnovo tessere che interessa la maggioranza degli utenti Mediaset e la cosa coincide anche col fatto che i rivenditori hanno ancora in giacenza schede con scadenza fra un anno e le vogliono esaurire , se uscissero anche quelle con scadenza 2011 chi di voi prenderebbe quella scadente nel 2010 ? Risposta NESSUNO !!! :D :D :D ;)

Sì ma non potrebbero mettersi d'accordo coi rivenditori, tanto le vecchie non le venderebbero comunque, o no?
La giacenza si restituisce a Mediaset e gli danno le schede nuove da subito. Non devono fregare chi compra vendendo roba vecchia, o no?
;)
Vendendo per tempo le nuove ci guadagnerebbero tutti, clienti, rivenditori e Mediaset.

Scusa mica vendono roba vecchia.

Le schede hanno scadenza 2010 ,quando arriveranno le 2011 ci saranno quelle ,dopo che avranno finito le 2010

ERCOLINO ha scritto:

Le schede hanno scadenza 2010 ,quando arriveranno le 2011 ci saranno quelle ,dopo che avranno finito le 2010

Sì ma dico, prova a pensare se le schede ricaricabili nuove uscissero per esempio a marzo di ogni anno, non sarebbe meglio per tutti?
Se io volessi una scheda da inizio luglio per rinnovare da utente "fedele" diciamo, la troverei valida solo per un anno, non è una cosa bella.
Dovrei aspettare settembre od ottobre.
Uscissero a marzo risolverebbero ogni problema, io a luglio già le troverei con scadenza biennale e stop.

;)

P.S.: poi ho consigliato di abolire la cosa della disattivazione dopo 30 giorni dalla scadenza di un pacchetto di abbonamento, non ha senso. Io voglio potermi abbonare in qualunque momento, senza l'ansia di non trovare i Pass Gallery o eventuali malfunzionamenti o complicazioni nella riattivazione.

ERCOLINO ha scritto:

:eusa_think: Ma io mi chiedo una cosa... ma fare anche le prepagate senza scadenza come Dahlia è chiedere troppo? :mad: :mad: :mad:

Ciao ragazzi,
le tessere con scadenza 2011 alla MEDIAWORLD sono già in vendita.
Mi sono recato oggi per acquistare una nuova tessera ed appunto ho acquistato quella con scadenza 2011, arrivo a casa mi collego al sito MP accedo alla mia area privata, vado nella sezione ATTIVA NUOVA TESSERA, inserisco il numero seriale, il numero di controllo, proseguo dove viene richiesto e...... ERRORE, contatti il n. 199.303.404. :eusa_think: :mad: :eusa_think:
Riprovo, riprovo ...... ma solito errore. :mad: :mad: :mad:
Allora provo ad attivarla con il numero verde, inserisco ancora il nuomero seriale della NUOVA tessera ma di dirottano verso l'operatore.
Qui dopo qualche minuto mi risponde una signorina che mi dice di riprovare dopo le 21.30 xchè stavano aggiornando i terminali..... :sad: :sad:
.................. FINALMENTE le 21.45 RIPROVO :icon_bounce: :icon_bounce: ma ancora niente.......dirottamento ad un operatore.......
Mi risponde un'altra signorina di nome PAOLA che gentilmente mi chiede il n. seriale della tessera,........... le ripeto il numero,......... lo rilegge anche lei e qui......... :eusa_think: :eusa_think: mi chiede dove ho preso quella tessera.....
Come dove ho preso la tessera........:5eek: , l'ho acquistata alla mediaworld nel pomeriggio.
Mi mette in attesa....... riprende la conversazione e....... è sicuro di averla acquistata??????
Ma mi scusi, ribadisco!!!!!
No, mi dice lei, ma che scadenza ha la tessera??
Io rispondo 2011!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:
e allora UDITE UDITE le NUOVE tessere con scadenza 2011 NON sono censite, i loro terminali NON le vedono....... Mi dice che PROBABILMENTE SONO IL 1° ad avere la tessera con scadenza 2011....... :eusa_shifty: :eusa_shifty:
CHE INC*LA*A!!!!!!

Non posso attivare l'offerta EASY PAY a €. 10 al mese........
Mi contatteranno nei prossimi giorni per le verifiche del caso.......
Comunque se l'offerta che presenteranno domani non sarà alettante mi INCAZ*ERO' per farmi attivare l'offerta che NON per colpa LORO non ho potuto attivare........:mad: :mad: :mad:

Eh si credo che sei proprio tra i primi ad aver acquistato una tessera 2011.

Il loro arrivo era atteso per luglio. Se non domani stesso credo che in qualche giorno i terminali saranno pronti ad accoglierli...

Stanno aggiornando i sistemi.

Non abbiate fretta ,domani con calma

Salve a tutti vorrei acquistare una tessera con scadenza 2011.
Sono a Roma, c'è qualcuno che può indicare qualche posto dove acquistarla? Grazie

josse74 ha scritto:
Salve a tutti vorrei acquistare una tessera con scadenza 2011.
Sono a Roma, c'è qualcuno che può indicare qualche posto dove acquistarla? Grazie
sono appena uscite, ci vorrà qualche settimana prima che si trovino facilmente ;)

Non sò MAXXYM69 poco più su dice di averla già acquistata. Magari qualcun'altro l'ha già presa da mediaworld...

Ultima modifica:
acquisto tessera scadenza 2011

senza aprire altri thread , chi trovera' la nuova scheda 2011 puo' inserirla qui mettendo zona e negozio se possibile. chiedo ai moderatori se va bene . grazie!!!! io sono stato ieri al mw (pesaro) ma avevano solo quelle 2010 !!!!

Bravo gigiata:eek:ttima proposta,l'approvo in pieno.Chi fa per primo lo faccia presente a tutti gli utenti del forum in questo topic. :evil5:

Per quanto concerne la nuova tessera con scadenza 2011, non mi sembra ci sia ancora il documento PDF col regolamento integrale. Comunque, mi sembra che ci sia qualche differenza apprezzabile:

1) All'attivazione, la tessera viene abilitata automaticamente alla visione di 1 MESE di tutti i contenuti di Mediaset Premium: cioè Gallery+Calcio+Fantasy (mentre per le schede scadenza 2010, si avevano 3 mesi del solo Gallery).
Tuttavia, in postilla, si dice che la composizione dell'offerta abbinata alla tessera, che include Gallery, Fantasy e Calcio, è a discrezione di Mediaset Premium: alcuni contenuti potrebbero subire variazioni, che, nell’eventualità, verranno comunicate sul sito.

2) La tessera è attiva e ricaricabile solo se su di essa è presente un diritto di visione che includa Gallery e permette di acquistare gli eventi in Pay per View fino allo scadere del diritto di visione incluso e attivo al momento dell'attivazione o, successivamente, se è attivo il diritto di visione di Gallery; altrimenti, la tessera risulta sospesa (dato che non lo specifica, presumo che non ci sia più la possibilità di acquistare eventi in PPV anche per i 30 gg successivi allo scadere dei diritti di visione di Gallery, com’è previsto per le schede scad.2010).

3) Se la tessera è sospesa e la si vuole riattivare, si deve acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery avendo la possibilità di ricaricare contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. O in alternativa si può acquistare con carta di credito.
Oppure si può riattivare la tessera acquistando un Pass Gallery.

4) Se si acquista un'Offerta Prepagata, sempre entro i canonici 30 giorni dall'attivazione della tessera, l'intero valore della tessera continuerà ad essere scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta.

5) Anche in questo caso, la tessera può essere utilizzata per passare all'abbonamento Easy Pay, in qualsiasi momento. Passando ad Easy Pay, il rateo dei diritti eventualmente presenti sulla tessera viene rimborsato sulle fatture Easy Pay.

Indietro
Alto Basso