Tessere ricaricabili con scadenza 2011

Allora per quelli di Roma che vogliono acquistare una scheda ricaricabile con scadenza 2011 possono andare al Auc*an nel quartiere di Casalbertone, io l'ho presa oggi, pagandola i soliti 39 euro,se state vicino ad altri Auc*an provate a telefonare prima per sapere se anche lì le hanno.
Per quanto riguarda l'attivazione appena messa nel decoder mi diceva segnale criptato tessera illegale, ho provato ad attivarla sul sito di mediaset e dopo avere messo il numero della scheda col codice di verifica mi è apparsa la scritta di chiamare il numero di telefono, ho chiamato il numero verde ho seguito le inidicazioni e neanche 10 secondi dopo la scheda si è attivata facendomi vedere tutti i canali criptati. Avro' la visione per un mese di tutto premium, ora non mi rimane che ricaricare la carta di credito prepagata e acquistare il pacchetto G+C entro un mese.

P.s. hanno fatto delle confezioni assurde per tirare fuori la scheda dalla scatola di plastica devi svitare una vite lunga una decina di centimetri

Ho una tessera con scadenza 30 giugno 2011 e presto attiverò l'offerta gallery+calcio. Se l'anno prossimo vorrò riattivare un'offerta speciale (prepagata) per riattivare la scheda devo acquistare un pass gallery? Se sì, il costo del pass viene eventualmente scontato dall'offerta come quando si attiva la tessera..?

great89 ha scritto:
Ho una tessera con scadenza 30 giugno 2011 e presto attiverò l'offerta gallery+calcio. Se l'anno prossimo vorrò riattivare un'offerta speciale (prepagata) per riattivare la scheda devo acquistare un pass gallery? Se sì, il costo del pass viene eventualmente scontato dall'offerta come quando si attiva la tessera..?

Ammazza già pensi al prossimo anno, comunque dovresti solo ricaricare la carta con l'importo del pacchetto che vorrai comprare e poi l'acquisti normalmente senza pass gallery.

P.S. inizia a preparare 300 e passa euro che saranno questi i prezzi se seguono la "filosofia" attuale :eusa_whistle:

Duncan ha scritto:
Ammazza già pensi al prossimo anno, comunque dovresti solo ricaricare la carta con l'importo del pacchetto che vorrai comprare e poi l'acquisti normalmente senza pass gallery.

P.S. inizia a preparare 300 e passa euro che saranno questi i prezzi se seguono la "filosofia" attuale :eusa_whistle:
In realtà mi interessava perchè se attivavo gallery+calcio mi rimanevano 9 euro e volevo sapere se eventualmente l'anno prossimo questi soldi potevano essere sfruttati altrimenti nell'indecisione pago con carta di credito cosi nn mi rimane credito sulla tessera;)

great89 ha scritto:
In realtà mi interessava perchè se attivavo gallery+calcio mi rimanevano 9 euro e volevo sapere se eventualmente l'anno prossimo questi soldi potevano essere sfruttati altrimenti nell'indecisione pago con carta di credito cosi nn mi rimane credito sulla tessera;)

Se è possibile è meglio pagare tutto con carta di credito, così non restano spiccioli residui inutilizzabili.

QUALCUNO SA DOVE TROVARE LA TESSERA 2011 IN PROV. DI ROVIGO? grazie x le risp...

EliseO ha scritto:
Se è possibile è meglio pagare tutto con carta di credito, così non restano spiccioli residui inutilizzabili.
Con carta di credito decido io l'importo da ricaricare?
Oppure inserendo dal sito anke il codice sms (sconto 39€) + sconto tessera si prende i soldi che mancano dalla carta di credito (quindi se attivo gallery+ calcio dalla carta di credito si prende 191€)...?

great89 ha scritto:
Oppure inserendo dal sito anke il codice sms (sconto 39€) + sconto tessera si prende i soldi che mancano dalla carta di credito (quindi se attivo gallery+ calcio dalla carta di credito si prende 191€)...?

Sì, ti viene decurtata l'esatta differenza dovuta.
N.B.: cancella i 2 messaggi uguali che risultano inseriti.

great89 ha scritto:
senza ricaricare i prende direttamente solo 191 euro ;)

Comunque, c'è una cosa che non mi è chiara. Con la nuova tessera con scadenza 2011, la scheda costa € 39 e comprende un mese di Gallery+Calcio+Fantasy. Ma acquisatndo un pacchetto, entro 30 gg dall'attivaz., dal costo del apcchetto vengono detratti tutti i 39 € o solo 28 € pari al valore del apcchetto in questione per 1 mese?
Questo non mi sembra chiaro, ancora.

EliseO ha scritto:
Comunque, c'è una cosa che non mi è chiara. Con la nuova tessera con scadenza 2011, la scheda costa € 39 e comprende un mese di Gallery+Calcio+Fantasy. Ma acquisatndo un pacchetto, entro 30 gg dall'attivaz., dal costo del apcchetto vengono detratti tutti i 39 € o solo 28 € pari al valore del apcchetto in questione per 1 mese?
Questo non mi sembra chiaro, ancora.
Tutti i 39€ ;)

Ciao! A Verona di tessere non ce ne sono.. Qualcuno sa dove trovarle?

Comunque Mediaset è una taccagna mai vista... Solo 1 mese di tutto premium è proprio da spilorci se ci pensate! Ed in più la tessera è senza credito, per poi costare 39 euro!
Sembra di essere ai tempi delle prime prepagate telefoniche, quando una scheda tim la pagavi 50 euro ed aveva neanche la metà del credito... Praticamente ti facevano pagare il chip che non costa nulla... Cosa che sta facendo ora Mediaset Premium!

BlackPearl ha scritto:
Comunque Mediaset è una taccagna mai vista... Solo 1 mese di tutto premium è proprio da spilorci se ci pensate! Ed in più la tessera è senza credito, per poi costare 39 euro!
Sembra di essere ai tempi delle prime prepagate telefoniche, quando una scheda tim la pagavi 50 euro ed aveva neanche la metà del credito... Praticamente ti facevano pagare il chip che non costa nulla... Cosa che sta facendo ora Mediaset Premium!
Non è completamente esatto.

I 39€ della tessera ti vengono rimborsati interamente all'acquisto di un'offerta.

Supernino ha scritto:
Non è completamente esatto.

I 39€ della tessera ti vengono rimborsati interamente all'acquisto di un'offerta.

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, ma un cliente fisso di mediaset premium, per quanto riguarda le offerte prepagate.Ora mi ritrovo con la tessera 2009 scaduta e devo acquistare quella che scade il 2011 ed attivare anche il bonus sconto di 39 euro visto che avevo gallery piu calcio per il 2008/09.

Scusami Supernino, ma da questa ultima tua risposta, mi fai capire che i 39 euro che ti verranno rimborsarti all'acquisto di un offerta sulla nuova tessera con scadenza 2011,ce li ritroveremo sulla scheda dopo che gia abbiamo acquistato l evenutale pacchetto di 269?ditemi che non è così..a che servirebbero quei 39 euro sulla scheda dopo gia acquistata l offerta?non era meglio che li facevano scalare per l offerta attuale di G+C?correggetemi se ho sbagliato a capire(spero)

Per informazione presa ieri una tessera con scadenza 2011 da Me.....rld al cc Po..a di Roma.
Impossibile attivarla sul sito di mediaset mentre poi l'ho attivata via sms

josse74 ha scritto:
Per informazione presa ieri una tessera con scadenza 2011 da Me.....rld al cc Po..a di Roma.
Impossibile attivarla sul sito di mediaset mentre poi l'ho attivata via sms
ci vuole un po' affinche siano messi a posto i sistemi...ma che promo hai su precaricate?

Indietro
Alto Basso