In Rilievo Tessere TivuSat: le varie tipologie

...Comunque, appena ho 5 minuti testo il mio Argus Mini Sat con entrambe le tipologie di CAM in mio possesso e ti faccio sapere.

Non perdere nemmeno tempo, la SmartCam su quel ricevitore scaldava parecchio, una specie di fornetto, si trovano parecchi feedback, spesso non apriva schermo nero o appariva canale criptato. Occoreva spegnere e riaccendere il ricevitore. Ho avuto per un breve periodo anche quel ricevitore, benino il funzionamento del CR ma lo Slot per la smartcam meglio puntare su un altro ricevitore o su una TV.

Z.K.;)

E' idonea se dove la inserisci è CI+
Non è idonea se dove la inserisci è solo CI, senza il "+"

Quelle che hanno questa etichetta sono certamente CI

https://forum.camperonline.it/ckfinder/userfiles/files/cam(2).jpg

Quando Vianello ha detto che sono tutte uguali, si intende a parità di versione... Cioè tutte le CI (HD) sono uguali e tutte le CI+ (HD) sono uguali, a prescindere dalle etichette.

Poi ci sono le CI+ / 4K (tutte uguali a prescindere dall'etichetta) e casi particolari tipo la WeCAM, che è CI+ ma supporta anche altre card (sky terrestre)

ragazzi una domanda, ho una card arancione di quelle che venivano inviate dalla rai tra il 2010 e il 2012, dovrebbe avere codifica merlin, quindi, delle cam "attuali" le ci+ per intenderci, con quale potrebbe essere compatibile?

hai ragione, rettifico , tiger, non so perchè mi sia venuto in mente merlin

grazie mille immaginavo, ho acquistato di seconda mano una CI che l'utente stefano pochi post sopra illustrava, vedremo quando arriva se legge la carta, altrimenti la rivenderò
Certo che la legge se è una Scheda azzurra che proveniva da una SmartCam o da un Ricevitore HD vedrai che non avrai problemi.

Z.K.;)

Certo che la legge se è una Scheda azzurra che proveniva da una SmartCam o da un Ricevitore HD vedrai che non avrai problemi.

Z.K.;)

ho la scheda arancione che davano singolarmente e il decoder è un vecchio edision argus mini (che te dicevi che dava problemi con le cam), quindi è tutto da testare.

Indietro
Alto Basso