Sì è ok.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene,Sì è ok.
Sì è ok.
...Comunque, appena ho 5 minuti testo il mio Argus Mini Sat con entrambe le tipologie di CAM in mio possesso e ti faccio sapere.
Le cam sono praticamente tutte uguali, cambia solo l'etichetta appiccicata sopra.https://www.amazon.it/dp/B003PMLVLC/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_U_gIndDbKV7J5KQ
Questa pur non essendo digiquest e' comunque idonea?
E' idonea se dove la inserisci è CI+
Non è idonea se dove la inserisci è solo CI, senza il "+"
Mi sembra che sia CI e non CI+ quella da me linkata su Amz.
E a me serve per il VU+ uno che ha la CI e non CI+
Ti confermo che la CI+ non funzionagrazie, mi fai un piacere
Le vecchie tessere rai hanno tiger non merlin.ragazzi una domanda, ho una card arancione di quelle che venivano inviate dalla rai tra il 2010 e il 2012, dovrebbe avere codifica merlin, quindi, delle cam "attuali" le ci+ per intenderci, con quale potrebbe essere compatibile?
Ti confermo che la CI+ non funziona
Certo che la legge se è una Scheda azzurra che proveniva da una SmartCam o da un Ricevitore HD vedrai che non avrai problemi.grazie mille immaginavo, ho acquistato di seconda mano una CI che l'utente stefano pochi post sopra illustrava, vedremo quando arriva se legge la carta, altrimenti la rivenderò
Certo che la legge se è una Scheda azzurra che proveniva da una SmartCam o da un Ricevitore HD vedrai che non avrai problemi.
Z.K.![]()