In Rilievo Tessere TivuSat: le varie tipologie

HD e 4K (con la gold) si vedono tranquillamente con la prima CAM tivusat che non è certamente +. Si vedono anche con gli emulatori, ma qua si sta parlando di tessere e CAM ufficiali. Di cui due rilasciate da RAI.

Il Clarketech che utilizzo per vedere tivusat, tranne 4k perchè non è

Io sono un vecchio utente Tivusat con tessera oro e cam originale, posso dire con certezza che se dovessero disattivarmi la card io vendo la cam e li saluto definitivamente. Mi contenterò senza problemi del digitale terrestre, visto il poco tempo a disposizione per la tv. E, come me, credo che perderebbero tantissima gente in epoca di streaming. I giovani oggi già sono in grado di vedere tutto gratis in rete, ma davvero tutto, credo sia un gioco da ragazzi.
Ripensateci, altrimenti oltre che una vergogna per il consorzio Tivusat sarebbe un brutto boomerang!
La cam Tiger dismessa la Card Tiger servira‘ soltanto come sottobicchiere….

La cam Tiger dismessa la Card Tiger servira‘ soltanto come sottobicchiere….
Tendenzialmente sì, ma in realtà è aperta ad altri CA-ID Nagra /Tiger (non tutti, la vecchia cam samsung lo era attraverso "pangea" )... es. per operatori su Astra, anche se non ufficialmente. Un po' come la Premium CAM HD fino ad una certa versione sw apriva anche CA-ID tivusat. Il problema è che vogliono disattivare il Tiger ovunque... allora sarà un sottobicchiere.

Anche su Amazon vedo ancora in vendita roba Tiger, spero che gradualmente spariscano dal mercato e i negozi che le vendono come nuove le tolgano definitivamente. Un altro conto è se le vendono dei privati come roba usata e mi riferisco in particolare alle cam sfuse (non si potrebbe ma è appunto roba usata), mettendo però un bel avviso che non è garantito il funzionamento con Tivùsat a partire dal 2026.

se dovessero disattivarmi la card io vendo la cam e li saluto definitivamente.
Forse ti conviene vendere prima la cam, una volta disattivate le card, a chi la vendi più la carta e la cam, gia adesso su subito.it è pieno di cam e carte tiger che si vendono,chiaramente l acquista chi non ancora sà che da Gennaio 2026 si avvia il processo di chiusura dei due caid 183D e 183E, le vendono per fare soldi e chiaramente acquistare le merlin 4K.

Indietro
Alto Basso