Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, è non vedo che privilegio possa essere per gli abbonati più anziani. E per il test evidentemente Sky cerca gente che copra tutti gli usi che si può fare del decoder. E a seconda del test che vogliono portare avanti magari cerca chi già utilizza il Mysky, ondemand, eccc

invece credo che avvenga proprio a caso. Saranno state scelte anche persone che non posseggono il mysky. Sono sicuro che con questo decoder testeranno l'ondemand in HD.

aggiornamento: Dopo che questa mattina ho inviato una email a Sky facendo richiesta di partecipare al test del nuovo decoder, ho ricevuto una telefonata (06...), ho detto alla centralinista di essere a conoscenza dei test sui nuovi decoder e volevo sapere se potevo entrare nei test. Mi ha detto, faccio la richiesta e verrà contattato a fine settembre da Sky per il test. Troppo facile, mi sa che è una cosa che dicono a tutti ma poi non richiamano...

aggiornamento: Ho ricevuto una telefonata Sky (06...), ho detto alla centralinista di essere a conoscenza dei test sui nuovi decoder e volevo sapere se potevo entrare nei test. Mi ha detto, faccio la richiesta e verrà contattato a fine settembre da Sky per il test. Troppo facile, mi sa che è una cosa che dicono a tutti ma poi non richiamano...

Esatto . Fanno così in modo che non li tartassi di telefonate .

@Sbrillo se ti avesse risposto così, tu avresti chiamato nuovamente, speranzoso di un altro che ti mettesse in lista.
Fossi in loro avrei fatto finta di spingere i tasti e dire di averti messo in elenco ma che il sistema poi sceglie le richieste.

Ciao a tutti anche io ho risposto all'email con il questionario di luglio e sono stato contattato da un operatore dicendo che entro fine settembre mi chiameranno per un appuntamento per la consegna del nuovo decoder. vedremo che succede...

Ciao...

Ho contattato sky tramite il fai da te e dopo poche ore mi ha contattato il servizio clienti in albania. Stranamente parlava bene l'italiano :)
Comunque mi ha spiegato che intanto stanno dando in test i nuovi decoder esclusivamente a chi ha un vecchio decoder senza tecnlogia mysky. Quindi nulla per i super clienti fedelissimi che stanno a passo con i tempi. Mi ha detto che cmq segnalerà la cosa al reparto commerciale che si occupa dei test :)

Ho contattato sky tramite il fai da te e dopo poche ore mi ha contattato il servizio clienti in albania. Stranamente parlava bene l'italiano :)
Comunque mi ha spiegato che intanto stanno dando in test i nuovi decoder esclusivamente a chi ha un vecchio decoder senza tecnlogia mysky. Quindi nulla per i super clienti fedelissimi che stanno a passo con i tempi. Mi ha detto che cmq segnalerà la cosa al reparto commerciale che si occupa dei test :)

questa e' nuova! letteralmente perle ai porci! non e' un'offesa e per semplificare il concetto
ovviamente non ci credo

Ultima modifica:
Comunque molti che sono stati contattati , anche qui del forum hanno il my Sky , perciò la cosa non è vera . Sicuramente quell del call center non sanno niente , com'è ovvio che sia e per farti stare buono ti dicono : si si ti segnaliamo al reparto che si occuperà dei test , così tu non richiami più a scassare le balle a loro , ma loro come è ovvio che sia non fanno un bel niente , i tester sono già stati presi , a dicembre o anche prima uscirà questo nuovo decoder e chi lo vorrà lo potrà comprare , ho detto comprare non sostituire , perché se si rompe il vostre ve ne danno uno uguale e non superiore . Secondo me al costo per i vecchi clienti di 99 euro ...

Ma perché non potrebbero essere vere entrambe le versioni? Tu hai conoscenze con qualcuno che lavora in Sky e si occupa di questo? Se sì allora hai ragione altrimenti la tua è solo una opinione come quella degli altri.

Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk

Ma perché non potrebbero essere vere entrambe le versioni? Tu hai conoscenze con qualcuno che lavora in Sky e si occupa di questo? Se sì allora hai ragione altrimenti la tua è solo una opinione come quella degli altri.

Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk

Io sono sicuri che alcuni tester tra qui un mio amico e alcuni del forum hanno il my Sky , perciò non è vero che hanno chiamato solo chi non ha il my Sky . Il secondo punto , hanno già scelto i tester , me lo ha detto personalmente un menager di Sky che era presente ad Arese . Le parole sono state : abbiamo già scelto i tester per il nuovo decoder , non prendiamo persone che si vogliono autocandidare , e non sappiamo se faremo una seconda tornata di tester . Poi se uno vuole credere ha una di un call center dell'Albania che saranno informatissime sulle novità di Sky , figurati che neanche chi vende Sky nei punti Sky lo sa , ho un menager di Sky Italia faccia pure .

al momento nessuno di voi che ha compilato il sondaggio ha ricevuto il nuovo decoder ?

a me in questi giorni è arrivato un sondaggio e pensavo era indirizzato sul decoder invece era argomentato su un nuovo listino di sky di cui si era già parlato nel sezione commerciale di questo forum , ovviamente è un vecchio sondaggio con doppio pagamento di hd sul base e sul premium e hd possibile solo su base completo , copiato quasi al listino britannico che ora in regno unito è leggermente cambiato in meglio sul cinema per questo è ormai un sondaggio vecchio e che sicuramente ha ricevuto molti pareri negativi per i prezzacci e l'obbligo oltre al base del serie tv per prendere il pacchetto cinema e l'hd... speravo che il sondaggio ricevuto era concentrato sul nuovo decoder in fase di test

ma i sondaggi sul nuovo decoder in fase di test secondo voi vengono inviati anche chi ha decoder myskyhd recenti o quelli vecchi ? ad oggi li staranno inviando ancora sondaggi in ricerca di tester? o avranno inviato i sondaggi della prima fase a giugno luglio e stop?

Ultima modifica:
al momento nessuno di voi che ha compilato il sondaggio ha ricevuto il nuovo decoder ?

a me in questi giorni è arrivato un sondaggio e pensavo era indirizzato sul decoder invece era argomentato su un nuovo listino di sky di cui si era già parlato nel sezione commerciale di questo forum , ovviamente è un vecchio sondaggio con doppio pagamento di hd sul base e sul premium e hd possibile solo su base completo , copiato quasi al listino britannico che ora in regno unito è leggermente cambiato in meglio sul cinema per questo è ormai un sondaggio vecchio e che sicuramente ha ricevuto molti pareri negativi per i prezzacci e l'obbligo oltre al base del serie tv per prendere il pacchetto cinema e l'hd... speravo che il sondaggio ricevuto era concentrato sul nuovo decoder in fase di test

ma i sondaggi sul nuovo decoder in fase di test secondo voi vengono inviati anche chi ha decoder myskyhd recenti o quelli vecchi ? ad oggi li staranno inviando ancora sondaggi in ricerca di tester? o avranno inviato i sondaggi della prima fase a giugno luglio e stop?

I tester sono stati pescati a caso tra i vari abbonati Sky da almeno 6 mesi , essendo stati pescati a caso puoi trovarci di tutto . E si i tester sono già stati trovati e a fine mese riceveranno i propri decoder .

Altro piccolo tassello sulle caratteristiche di questo decoder: http://www.maxlinear.com/maxlinear-...xt-generation-ultra-hd-sky-pro-set-top-boxes/

"Initially, the new Sky+ Pro will support two tuners and allow customers to watch or record two shows simultaneously. [...]
Support for eight tuners over a single coax cable will be enabled in a future software update.
"

Inizialmente lavorerà con soli due tuner, però in futuro potrà essere aggiornato via software per supportarne fino a 8 (4 in meno rispetto lo Sky Q britannico).

Inizialmente lavorerà con soli due tuner, però in futuro potrà essere aggiornato via software per supportarne fino a 8 (4 in meno rispetto lo Sky Q britannico).

Ed ovviamente serviranno nuovi LNB di cui abbiamo già parlato in sezione Parabole ed LNB :)

Ed ovviamente serviranno nuovi LNB di cui abbiamo già parlato in sezione Parabole ed LNB :)

Ovviamente cosa? Negli impianti centralizzati, richiesti dai regolamenti comunali e accettati dai condomini non si può mica fare come si vuole.

Vogliamo tornare ovunque alle città fatiscenti come Roma dove c'è lo schifo di balconi pieno di parabole e cavi a vista?

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Ovviamente cosa? Negli impianti centralizzati, richiesti dai regolamenti comunali e accettati dai condomini non si può mica fare come si vuole.

Vogliamo tornare ovunque alle città fatiscenti come Roma dove c'è lo schifo di balconi pieno di parabole e cavi a vista?
Il decoder è comunque compatibile SCR, anche se in quel caso sarà limitato a 2 tuner e quindi non potrà fungere da Sky Q.

Riguardo il nuovo standard, i multiswitch dCSS sono pensati proprio per i condomini infatti nel Regno Unito neanche lo usano per gli impianti singoli.
Più dettagli su un'articolo di Sistemi Integrati ripreso dalla stessa Sky: http://www.sky.it/assistenza/skyready/news/2016/05/la_2a_generazionede1.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso