Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sa neanche se faranno una seconda fase di tester

che io sappia in passato le seconde fasi di test non sono mai esistite, o si rientra nella prima fase ricevendo il sondaggio via mail o niente e si aspetta ad acquistarlo appena il decoder è disponibile al pubblico.

Ciao, perdonate la domanda stupida, ma che voi sappiate il nuovo decoder avrà anche la funzione di mediaplayer oppure è solo un mio desiderio che non verrà mai esaudito?
grazie mille

il tedesco è proprio off-limits. Ma con lo Sky+ Pro si potrà anche prendere il dispositivo satellite per utilizzarlo via powerline ?
Putroppo compare solo il Wifi (e ovviamente avrà anche l'ingresso ethernet), ma per lo Sky+ Pro mi sembra non sia mai stata menzionata da nessuna parte la Power Line integrata.

Tra l'altro mi pare che nel Regno Unito ancora non funzioni sugli Sky Q.

Novità!
c767275f7e01abe711a67263b1b1b58a.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sa che dobbiamo aspettare primavera (marzo 2017), con l'inizio del campionato di Formula 1 in 4K

che da noi non sarà in 4K...
da dove nasce questa tua deduzione?
c'è stato un annuncio di Fashion tv che a marzo avrebbe iniziato le trasmissioni in 4 k su Sky italia,
c'è stato un annuncio della Foam (Formula 1 ) che il campionato 2017 sarà in 4k,
se tanto mi da tanto, non ci vuole la sfera di cristallo per capire che per quel periodo avremo anche noi il 4K.

Si anche secondo me da noi l'inizio del 4K sarà con la formula 1 e poi da settembre arriverà anche il cinema .

tanto per cambiare!

ho letto l'articolo di dday, i commenti sono imbarazzanti, da italioti che parlano parlano e parlanoooooooo!
sono riusciti ad infilare netflix e la solita tiritera che in italia internet fa schifo.
Ma se stanno cablando in tempi record con la fibra mezza italia , sti pirla non lo sanno neanche , ripetono le stesse frasi fatte degli anni 90!

Ultima modifica:
Seee vabbe poteva mai andare tutto bene senza ritardi? Penso proprio che ho perso l opportunità di avere il decoder in test visto che a inizio settembre mi hanno chiamato ma hanno staccato subito la telefonata e non ho ricevuto la seconda communicazione via email..... e noi che speravamo che sarebbe arrivato per tutti a dicembre.....che palline.... :(

Ps: Purtroppo Fargolt su carta sembra che stiano cablando senza sosta per la FTTC, ma la realtà è ben diversa. Nella mia zona, un comune di 123.000 abitanti, un sacco di armadi devono ancora attivarli, quindi col binocolo li vedo contenuti 4K in streaming....
Mi avrebbe fatto piacere avere questo decoder un po prima, anche solo per vedere se riconosceva l'uscita output in UHD visto che ho la tv di questa tecnologia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso