Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai quando aggiorneranno il decoder sarà migliore dei vecchi , basta avere pazienza , poi l'aggiornamento più importante sarà a ridosso delle trasmissioni in 4K che dovrebbero essere a ridosso dei mondiali di formula 1 .

Me lo auguro :icon_bounce:, per ora il gioco non vale la candela. Mi pare che anche il telecomando fosse meglio prima, potevo gestire sia il TV che l'amplificatore. Con il nuovo non ci riesco. Devo per forza usare il logitech che per fortuna ha riconosciuto subito il nuovo telecomando.

Trovato piccolo bug...guardando un canale se si schiaccia r parte la registrazione e nel banner viene scritto che con r, a quel punto, si cancella la registrazione. Se si toglie e si rimette il banner compare r per registrare quando in realtà sta già registrando! Una cosa da poco certo, ma è comunque un piccolo bug.

Dunque, aggiornamento sulla programmazione del telecomando.

Per quanto riguarda la TV la spiegazione era sulla mail che ci hanno inviato con il link non solo al flayer del nuovo mysky ma anche al link dei codici.

Non dice da nessuna parte però che per accendere e spegnere il TV bisogna tenere schiacciato il tasto on/off più a lungo.

É quello, almeno con il mio sharp funziona.

Per quanto riguarda l HT dopo aver schiacciato 2 e 8 insieme bisogna schiacciare ? Quindi il codice. Ma per il codice ho dovuto chiamare il numero verde dedicato ( che ci ha messo un bel po a trovarlo) perché non esiste l elenco ufficiale. Hanno solo una mail interna e me li ha dovuti dettare tutti quelli del mio Harman Kardon

l audio funziona ma non so come spegnerlo , perche mentre sul vecchio telecomando c era il tasto TV su questo non c'è ..l suggerimenti?

si pero' parliamo di sostanza, per sto 4k serve la connessione o la trasmissione via sat? come si fa testare un decoder che dovrebbe da marzo funzionare in 4k senza testare il 4k?
siamo sicuri che da marzo inizino con la f1?
io nn capisco come fungono sti test? vi hanno scelti per testare il tasto del volume? bha

si pero' parliamo di sostanza, per sto 4k serve la connessione o la trasmissione via sat? come si fa testare un decoder che dovrebbe da marzo funzionare in 4k senza testare il 4k?
io nn capisco come fungono sti test? vi hanno scelti per testare il tasto del volume? bha

Quoto ribadendo il mio post precedente, per ora è ... peggio di prima. Vedremo con i prossimi aggiornamenti.

A marzo inizia la formula uno perciò può essere che a metà febbraio inizino i test sul 4K

Non ci sono indizi del fatto che Sky trasmetterà la F1 in 4K da noi quest'anno. Anche perchè il decoder a tutt'oggi non c'è.

Se non sbaglio in una delle tante conferenze di Sky se ne era parlato della F1 in 4K quest'anno.

quindi che aspettano ? cosa testano in 4k?
io mi sarei aspettato un canale test 4k per i tester, un test sulle registrazioni di + 2 di programmi contemporaneamente, una nuova hp con una nuova guida tv ecc....
per adesso non hanno neanche l'hd sull'ondemand

Io mi ricordo che quando avevo fatto da beta tester il my Sky mi avevano detto di usarlo normalmente e se c'era qualche problema di dirglielo , nient'altro , ricordo che la funzione di registrazione non funzionava neanche era un normale decoder e funziono solo quando fu messo in commercio per tutti . Perciò alla fine io non testai niente di nuovo ma solo testavo il funzionamento del decoder , può essere che anche col my Sky + facciano lo stesso e le nuove funzioni li mettano quando venderanno il nuovo decoder che secondo me sarà a marzo .

Ieri sera ho guardato Roma Cagliari sul 209, canale super hd.
Devo dire che l'immagine è nettamente migliorata rispetto al precedente decode mysky, ho provato a cambiare e mettere sul 201 sport hd per vedere la differenza ed è abissale..miglior risoluzione, migliore contrasto
Peccato che ogni 10-15 secondi l'immagine si distorceva come quando c'è poco segnale dalla parabola perchè c'è vento o diluvia..ieri sera zero vento e tempo sereno, infatti su tutti gli altri canali nessun problema di sto tipo..forse stanno testando..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso