certo che se fanno come la home page che prima dicono entro marzo 2017 adesso dicono entro giugno 2017 ... temo che i decoder verranno distribuiti tra qualche anno...come vedete non ci mettono tanto a cambiare idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che se fanno come la home page che prima dicono entro marzo 2017 adesso dicono entro giugno 2017 ... temo che i decoder verranno distribuiti tra qualche anno...come vedete non ci mettono tanto a cambiare idea
Certo che chiamare il call center Sky per chiedere una cosa del genere......
Quelli del call center lo sanno quando lo sappiamo noi , mia sorella lavora al call center di Sky e non sa neanche cos'è Sky q![]()
I codici Samsung sono questi:A me l'hanno montato Sabato mattina, confermo tutte le cose da voi notate in precedenza, in più non riesco a configurare il mio telecomando della Smart TV Samsung per comandare questo nuovo decoder, pare che ancora non lo riconosca. E comunque non mi hanno lasciato nessun numero verde da contattare.
Ciao, anche a voi capita che a volte, se si stoppa e si riprende successivamente la visione di un programma registrato dai canali lineari o scaricato da On Demand, la posizione non sia la stessa di quando era stata fermata la visione ma molti minuti indietro?
Scusa, avevo capito male...Ti ringrazio per la risp., ma scusami, probabilmente mi sono spiegato male, il telecomando che non riesco a configurare è quello della TV (che prima utilizzavo per comandare anche il decoder) , così da utilizzare quello di SKY in un'altra stanza perché ho l'impianto centralizzato con modulatore RF.
Purtroppo non ho mai ricevuto alcuna mail, sono sempre stato contattato telefonicamente.
No mi hanno chiamato per un'offerta e intanto che c'ero ho chiesto
non credo che il callcenter albanese (quando va bene) che tenta di parlare con me per offrirmi l'unica cosa che mi manca(il calcio...ci provano dal 2004) possa avere informazioni su un decoder appena partito per la "beta pubblica". anzi diciamo che sicuramente chi ti chiama per offrirti qualcosa non ha neanche mai visto una parabola.
non credo che il callcenter albanese (quando va bene) che tenta di parlare con me per offrirmi l'unica cosa che mi manca(il calcio...ci provano dal 2004) possa avere informazioni su un decoder appena partito per la "beta pubblica". anzi diciamo che sicuramente chi ti chiama per offrirti qualcosa non ha neanche mai visto una parabola.
Per ora si puo' solo dire che la domanda e': a che servirebbero gli 8 tuner interni del decoder se non fosse previsto prima o poi un sistema per supportare un mini decoder oppure delle app per tablet/smartphone da usare in casa via wifi?volevo un'informazione da voi:ma con il decoder daranno anche gli sky q mini?