Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina finalmente è arrivato l'aggiornamento per l'on demand in HD :)

ora sono fuori casa, stasera posto i dettagli sul forum. Preciso comunque che l'aggiornamento ancora non ha la nuova home page.

Allora stamattina ho chiamato per sapere più o meno quando viene il tecnico e mi hanno risposto che il tecnico arriverà entro il mese da tutti i clienti che non lo hanno ancora ricevuto da testare perché tra qualche mese verrà rilasciato in commercio . Questo è quello che mi hanno detto inoltre devono cambiare un certo lock della parabola ( non sono esperto ! per il supporto in futuro di nuove funzioni

Ultima modifica:
Scusate so che non centra niente con il nuovo decoder, ma quando metto in pausa e poi voglio tornare in diretta come si fa dopo l aggiornamento della nuova home? Se sto in pausa e premo il tasto sky mi si apre l home page e per tornare in diretta devo mandare con le frecce avanti ed è scomodissimo....

per chi me lo aveva chiesto, versione SW 502.027.08.28, versione EPG F3.0-133-294

Anche a me stesso aggiornamento SW 502.027.08.28, versione EPG F3.0-133-294

Confermo la disponibiltà dell'hd on demand (finalmente) e la nuova homepage (inutile). Non ho notato altri cambiamenti.

Confermo anche io la versione sw, l'On Demand in HD ed il bug dei canali HD che si vedono in SD quando il formato TV è impostato su Originale...
Ancora niente invece per quanto riguarda la nuova Home Page...

Il tasto stop non esiste ma avevo capito che kaiser avesse ancora un "vecchio" mysky.
Su questo nuovo l'unico metodo per tornare in diretta è cambiare canale...potrebbero usare il tasto di uscita dai menu in questo caso a mio avviso!

Il tasto stop non esiste ma avevo capito che kaiser avesse ancora un "vecchio" mysky.
Su questo nuovo l'unico metodo per tornare in diretta è cambiare canale...potrebbero usare il tasto di uscita dai menu in questo caso a mio avviso!

Anche secondo me potrebbero usare il tasto Esc e credo sia una funzione tranquillamente implementabile via sw. Per tornare in diretta, oltre al cambio canale, si può anche mandare avanti il programma fino a tornare in diretta. Quest'ultimo metodo però, a mio avviso, è comodo solo quando la pausa è stata breve.

A me ancora vecchia homepage

Confermo anche io la versione sw, l'On Demand in HD ed il bug dei canali HD che si vedono in SD quando il formato TV è impostato su Originale...
Ancora niente invece per quanto riguarda la nuova Home Page...

Questa non e' la nuova homepage ?

homepage.jpg

Se non lo e' allora son proprio fuso perche' non l'ho mai vista... :eusa_shifty:

L'attivano non tutti assieme, ma poco per volta...ora che il tasto Sky serve per la home page, per andare direttamente sulle proprie registrazioni come si fa?

L'attivano non tutti assieme, ma poco per volta...ora che il tasto Sky serve per la home page, per andare direttamente sulle proprie registrazioni come si fa?
Parli del nuovo decoder o di quelli "vecchi"?
Sul nuovo per andare alla Home c'è il tasto dedicato con la casetta e per andare alle registrazioni si usa sempre il tasto Sky.
Questo è quanto indicato sulle istruzioni del telecomando, in realtà poi non so se sia realmente così perché devo ancora ricevere la nuova Home.

576aa65ea6dd02bb4ac459bcb810534e.jpg

ho letto che per il nuovo decoder il tecnico dovra cambiare lnb della parabola con il dCss . Vi spiego ..io abito in una casa di 2 piani , sopra vivo io e sopra vive un altra persona e condividiamo la parabola . In particolare io guardo sky con le seguenti impostazioni : ( tipo impianto : SCR ) ( tipo abitazione : SINGOLA ) ( canale porte : 3 e 4 ) mentre il mio vicino vede sky con porte 1 e 2 . Volevo sapere se quandomverra il tecnico bastera cambiare lnb solo a me oppure dovro installare una seconda parabola e quanto potrei spendere per una seconda parabola ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso