Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando hai fatto il sondaggio, ti chiedeva se condividevi la parabola. In caso affermativo, non ti faceva proseguire

Quando hai fatto il sondaggio, ti chiedeva se condividevi la parabola. In caso affermativo, non ti faceva proseguire

Io non ho fatto nessun sondaggio ...quindi quando arriverà il decoder dovrò mettere una second al parabola se si più o meno il costo a quanto ammonterebbe ?

Cosa vuoi che ne sappiamo quanto costerà il passaggio al nuovo decoder?? Se sarà necessaria una nuova parabola, ti monteranno una nuova parabola... tutto compreso nel costo di adeguamento impianto...

Cosa vuoi che ne sappiamo quanto costerà il passaggio al nuovo decoder?? Se sarà necessaria una nuova parabola, ti monteranno una nuova parabola... tutto compreso nel costo di adeguamento impianto...

Pensavo che vi intendeste più di me e quindi che sapevate più o meno quando costava installare una seconda parabola sperando che trovino un altra soluzione su quella che attualmente condividiamo

Non so se parlo arabo io, o non mi capisci te.. comunque mi tirò fuori

Non so se parlo arabo io, o non mi capisci te.. comunque mi tirò fuori

Tu parli che sarà compreso nel costo adeguamento impianto ma io non essendo esperto non lo so il costo . Volevo solo sapere se richiederà un costo elevato ( tipo 200-300 € ) oppure meno

Pagherai la stessa cifra che pagheranno tutti per passare a quel decoder, niente di più, niente di meno.
Qua dentro, che io sappia, di veggente non c'è nessuno.

Pagherai la stessa cifra che pagheranno tutti per passare a quel decoder, niente di più, niente di meno.
Qua dentro, che io sappia, di veggente non c'è nessuno.

Ok quello che è previsto nel costo che dici tu riguarda il decoder + cambio LNB da parte del tecnico ma se quest'ultimo sale sul tetto e vedendo la parabola condivisa mi dice che serve una seconda parabola oppure dovranno loro ribaltare l'impianto questa cosa che non è prevista mi faranno pagare la stessa cifra di tutti gli altri clienti + spese non previste . Io vorrei sapere se per queste spese non previste dovrò pagare un cifro e oppure sono contenuti .

tu ora hai un lnb scr, il tecnico quasi sicuramente cambierà solo lnb mettendone uno dcss, la differenza sta semplicemente nel numero di utenze servibili: con l'scr fino a 4 decoder o 2 mysky su un unico cavo, con il dcss 16 decoder o 8 mysky (con sky q che ha 4 tuner 4 decoder) . Se poi il tuo vicino non dovesse prender il nuovo sky q non c' è problema perchè il dcss è retrocompatibile. Molto probabilmente pagherai il costo di adeguamento impianto come si fa ora con la prima installazione o per il multivision.
http://www.sky.it/assistenza/skyready/news/2016/05/la_2a_generazionede1.html

tu ora hai un lnb scr, il tecnico quasi sicuramente cambierà solo lnb mettendone uno dcss, la differenza sta semplicemente nel numero di utenze servibili: con l'scr fino a 4 decoder o 2 mysky su un unico cavo, con il dcss 16 decoder o 8 mysky (con sky q che ha 4 tuner 4 decoder) . Se poi il tuo vicino non dovesse prender il nuovo sky q non c' è problema perchè il dcss è retrocompatibile. Molto probabilmente pagherai il costo di adeguamento impianto come si fa ora con la prima installazione o per il multivision.
http://www.sky.it/assistenza/skyready/news/2016/05/la_2a_generazionede1.html

Ohhh questa è una risposta , finalmente . Quindi è tutto fattibile , giusto ?

Arriva per l'estate

mi hanno chiamato per dirmi che avevano sbagliato a contattarmi per il nuovo decoder ( non avevo dubbi ) ho chiesto se sapevano quando usciva in commercio e mi ha detto che non lo sanno se esce nel 2017 probabile all'inizio del nuovo anno come di solito , questo è quello che mi ha detto e quando l'ho sentito mi è venuto quasi un colpo...FINO AL 2018 :5eek:

Ohhh questa è una risposta , finalmente . Quindi è tutto fattibile , giusto ?

Più che una risposta, è quello che vuoi sentire te...
Una persona che conosco nella tua situazione, hanno installato una nuova parabola per il test. E se non mi ricordo male anche ad un utente qui è successa la stessa cosa

Una persona che conosco nella tua situazione, hanno installato una nuova parabola per il test. E se non mi ricordo male anche ad un utente qui è successa la stessa cosa

E non sai al tuo amico se hanno fatto pagare qualcosa

stefano, se abita in una bifamiliare con due decoder mysky in scr l' intervento è quello, non quello che vuole sentire. Mi sembra una affermazione poco rispettosa nei miei confronti. Ho anche postato il link in cui spiega questa nuova tecnologia.

stefano, se abita in una bifamiliare con due decoder mysky in scr l' intervento è quello, non quello che vuole sentire. Mi sembra una affermazione poco rispettosa nei miei confronti. Ho anche postato il link in cui spiega questa nuova tecnologia.

tutte queste frequenze User Band saranno ad uso esclusivo di un singolo cliente Sky, sia per i decoder attuali (4 frequenze SCR) sia per i futuri decoder multi-tuner (12 frequenze dCSS).

Comunque ripeto, ad una persona che conosco, ed anche ad un utente qui sul forum mi sembra di ricordare, hanno montato una parabola nuova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso