Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando hai fatto il sondaggio, ti chiedeva se condividevi la parabola. In caso affermativo, non ti faceva proseguire
Se non hai fatto il sondaggio non ti arriverà nulla...
Cosa vuoi che ne sappiamo quanto costerà il passaggio al nuovo decoder?? Se sarà necessaria una nuova parabola, ti monteranno una nuova parabola... tutto compreso nel costo di adeguamento impianto...
Quando ieri avevo parlato al telefono con un operatore mi ha confermato che uscirà questa estate ...quindi nei prossimi risultati di Sky plc ( marzo- aprile dovrebbe essere ) dovrebbero annunciare l'arrivo in estateArriva per l'estate
Non so se parlo arabo io, o non mi capisci te.. comunque mi tirò fuori
Pagherai la stessa cifra che pagheranno tutti per passare a quel decoder, niente di più, niente di meno.
Qua dentro, che io sappia, di veggente non c'è nessuno.
tu ora hai un lnb scr, il tecnico quasi sicuramente cambierà solo lnb mettendone uno dcss, la differenza sta semplicemente nel numero di utenze servibili: con l'scr fino a 4 decoder o 2 mysky su un unico cavo, con il dcss 16 decoder o 8 mysky (con sky q che ha 4 tuner 4 decoder) . Se poi il tuo vicino non dovesse prender il nuovo sky q non c' è problema perchè il dcss è retrocompatibile. Molto probabilmente pagherai il costo di adeguamento impianto come si fa ora con la prima installazione o per il multivision.
http://www.sky.it/assistenza/skyready/news/2016/05/la_2a_generazionede1.html
Arriva per l'estate
Ohhh questa è una risposta , finalmente . Quindi è tutto fattibile , giusto ?
Ohhh questa è una risposta , finalmente . Quindi è tutto fattibile , giusto ?
Più che una risposta, è quello che vuoi sentire te...
Una persona che conosco nella tua situazione, hanno installato una nuova parabola per il test. E se non mi ricordo male anche ad un utente qui è successa la stessa cosa
Più che una risposta, è quello che vuoi sentire te...
Una persona che conosco nella tua situazione, hanno installato una nuova parabola per il test. E se non mi ricordo male anche ad un utente qui è successa la stessa cosa
stefano, se abita in una bifamiliare con due decoder mysky in scr l' intervento è quello, non quello che vuole sentire. Mi sembra una affermazione poco rispettosa nei miei confronti. Ho anche postato il link in cui spiega questa nuova tecnologia.