Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al momento a parte il telecomando l'hard disk da 1t e un po più di fluidità è uguale al precedente, quindi non vi perdete nulla

quindi possiamo dire che è ufficiale l'arrivo del nuovo decoder humax per i nuovi clienti , giusto ? Per quanto riguarda il tuo dubbio non saprei tu per correttezza avvisali quelli di Sky

Ciao, il cambio dell'illuminatore l'hai pagato a parte o rientrava nel servizio di sky per l'installazione?

Qualcuno ha qualche notizia riguardo a se hanno intenzione di far uscire 2 decoder oppure solo 1 entro il 2017 e quando partirà la promozione per i vecchi clienti ?

Qualcuno ha qualche notizia riguardo a se hanno intenzione di far uscire 2 decoder oppure solo 1 entro il 2017 e quando partirà la promozione per i vecchi clienti ?

arrivera' un secondo decoder
lo sky Q 1 tb ( quello che stanno dando adesso ma depotenziato al momento ) e sky Q silver da 2 Tb verso la fine del 2017

Eh infatti...va beh io devo aspettare per forza che sia disponibile anche per i vecchi clienti...anche se sono cliente da 3 anni..
Al momento dovrebbero dare questo decoder sia ai nuovi abbonati (che non hanno un abbonamento a Sky) e credo ai già abbonati che vogliono aggiungere il mysky.
Ai già possessori di un mysky se si guasta quello vecchio o su richiesta del cliente per cambio modello (gratis o a pagamento) NON dovrebbero dare questo mysky.
Poi siamo sicuri che proprio a tutti i nuovi abbonati o aderenti per la prima volta al mysky, al 100% danno questo modello e non il Pace wi-fi o bskyb?

Questo decoder al momento funziona come gli altri mysky, con un hard disk più capiente. Però quando ci saranno le nuove funzioni future che richiederanno un extra mensile per chi le vorranno, probabilmente i già possessori di questo modello potrebbero essere avvantaggiati, magari l'attivazione dei servizi sarà gratuita o avrà un consto minore rispetto a chi deve cambiare il vecchio decoder con questo.

Al momento dovrebbero dare questo decoder sia ai nuovi abbonati (che non hanno un abbonamento a Sky) e credo ai già abbonati che vogliono aggiungere il mysky.
Ai già possessori di un mysky se si guasta quello vecchio o su richiesta del cliente per cambio modello (gratis o a pagamento) NON dovrebbero dare questo mysky.
Poi siamo sicuri che proprio a tutti i nuovi abbonati o aderenti per la prima volta al mysky, al 100% danno questo modello e non il Pace wi-fi o bskyb?

Questo decoder al momento funziona come gli altri mysky, con un hard disk più capiente. Però quando ci saranno le nuove funzioni future che richiederanno un extra mensile per chi le vorranno, probabilmente i già possessori di questo modello potrebbero essere avvantaggiati, magari l'attivazione dei servizi sarà gratuita o avrà un consto minore rispetto a chi deve cambiare il vecchio decoder con questo.

Il decoder e disponibile ai vecchi abbonati al costo di 99 euro con adeguamento impianto obbligatorio e vincolo di 18 mesi. Forse e disponibile a determinati clienti con anzianità superiore ai 5 anni e con Homepack

Ah ok, ma non ne vedo i vantaggi a farlo se si ha già un mysky con hdd da 500GB che funziona bene.

Salve, scusate ma vi racconto una disavventura. Ho testato il decoder ma il mio era pieno di problemi, si bloccava, schermate blu, audio che andava via, dovevo staccare la presa. Lho comunicato ma non hanno saputo risolvere il problema. Termina il test e rimetto il mysky tradizionale ma la smartcart è come se fosse associata al decoder test! Così le funzioni mysky non funzionavano e ho dovuto chiamare il call center che me le ha riattivate. Ora a distanza di qualche giorno di nuovo, funzioni disattivate. Come posso risolvere definitivamente il problema? in chat non hanno saputo fare nulla, ogni volta che chiamo spendo soldi per un problema che non è il mio... aiutoo!

.....spendi i soldi per la telefonata????....ma se vi hanno dato un numero verde.....

Chiedo a chi possiede il decoder: la memoria utilizzabile dall'abbonato per reigistrare quello che vuole è effettivamente raddoppiata rispetto ai decoder da 500GB o è aumentata la parte riservata a Sky (On demand, pausa in diretta)?

Ho fatto domanda per la sostituzione del mio con quello nuovo humax e mi hanno detto che posso prenderlo pagando 99€

Cambiando anche l'LNB?

non me l'ha specificato...mi ha detto solo che se intenzione di cambiarlo visto che ho un mysky HD per cambiarlo con quello evoluto devo pagare 99€ e poi mi ha detto che in questi giorni hanno problemi nella distribuzione e quindi si è segnato il mio codice cliente e a breve mi chiama per dirmi che è distribuibioe di nuovo

Ho chiesto due volte via email nel fai da te di essere ricontattato per il cambio decoder , tutte e due le volte ultima stamattina mi rispondono che ancora è in fase di test e non possono darlo nemmeno pagando le 99€, soliti call center del cavolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso