Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto due volte via email nel fai da te di essere ricontattato per il cambio decoder , tutte e due le volte ultima stamattina mi rispondono che ancora è in fase di test e non possono darlo nemmeno pagando le 99€, soliti call center del cavolo.

Il test è finito sennò non lo darebbero ai nuovi abbonati non credi?

non potete aspettare ancora 4-5 mesi? quando ci saranno da scegliere tra 2 decoder e l'offerta' sara' chiara?

Ho chiesto due volte via email nel fai da te di essere ricontattato per il cambio decoder , tutte e due le volte ultima stamattina mi rispondono che ancora è in fase di test e non possono darlo nemmeno pagando le 99€, soliti call center del cavolo.

Oggi mi hanno ricontattato dicendo che quando chiamerà la ragazza di ieri devo dirle se il decoder è quello da 500 Gb o quello da 1000 gb ...se mi risponde 1000 devo confermare l'ordine...se invece mi risponde da 500 devo dirle che attendo

cioè volete pagare 100€ per un decoder nuovo che al momento non offre niente di + se non un disco + capiente? xkè? x poi lamentarvi con sky se e quando esce per tutti a prezzo + basso e con tutti i servizi? oppure se escono 2 modelli uno già aggiornato e quello + vecchio no?

sono tutte cose già successe non accapigliatevi per niente specie se dovete fidarvi delle parole del callcenter uzbeco

cioè volete pagare 100€ per un decoder nuovo che al momento non offre niente di + se non un disco + capiente? xkè? x poi lamentarvi con sky se e quando esce per tutti a prezzo + basso e con tutti i servizi? oppure se escono 2 modelli uno già aggiornato e quello + vecchio no?

sono tutte cose già successe non accapigliatevi per niente specie se dovete fidarvi delle parole del callcenter uzbeco

Io sinceramente non mi sono lamentato con Sky per avere il decoder a prezzi più bassi con tutti i servizi.....una volta che è confermato che questo decoder supporta le funzioni dello skyQ ( come il 4K , e 4 registrazioni ) e che è questione di tempo prima che arrivino tramite aggiornamento ...posso benissimo prenderlo adesso così sono già a posto . Dopo ripeto se ti riferisci agli altri utenti questi è un forum e si scrive quello che uno pensa confrontando il proprio parere con quello degli altri punto

Ma si è capito se il decoder sarà quello in prova a poter usufruire delle funzioni dello Sky q o uscirà un altro decoder?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Non me lo devi spiegare lo so che il test è finito appunto dicevo dei call center del cavolo, perché puoi stare anche una giornata a spiegare che il test è finito ma loro ti dicono sempre che non è vero, questa è sky 2.0

Adesso vi racconto una barzelletta : sapete che ieri avevo ricevuto la conferma della sostituzione del mio decoder con quello nuovo da 1 TB oggi mi hanno detto che la ragazza non aveva capito ma lei intendeva quello evoluto rispetto al mio ...ovvero quello con Wi-Fi integrato da 500 gb :badgrin: quello che intendo io ha detto che è questione di giorni e che non appena sarà distribuibioe mi chiameranno visto che , ha detto lui , mi hanno segnato con codice cliente per l'acquisto

...è un forum e si scrive quello che uno pensa confrontando il proprio parere con quello degli altri punto

appunto. ho espresso il mio. sky ci ha abituati a questo e volevo mettere al corrente chi legge. avere il decoder prima non sempre va di pari passo con l'avere per primo i servizi e tantomeno averli al minor costo...anzi. io ad esempio cambiai il decoder pagando per avere il myskyHD compatibile con ondemand dato che il vecchio era diventato troppo ingombrante e il disco aveva qualche problema, ne approfittai per avere un disco + capiente, e soprattutto un decoder + piccolo. il prezzo di quel decoder venne tagliato del 50% e ovviamente veniva regalato ai nuovi clienti, ed è uno degli ultimi ad aver ricevuto l'aggiornamento di ondemand HD (non ricordo per la novità...restart) e la home page

Salve, mi ha chiamato Sky per informarmi che a breve sarò contattato da un tecnico per la sostituzione del decoder che ho ricevuto per la sperimentazione. Mi hanno detto che quello che ho ha problemi di surriscaldamento e va cambiato. E' capitato anche a voi?

Salve, mi ha chiamato Sky per informarmi che a breve sarò contattato da un tecnico per la sostituzione del decoder che ho ricevuto per la sperimentazione. Mi hanno detto che quello che ho ha problemi di surriscaldamento e va cambiato. E' capitato anche a voi?
Ciao, io non sono stato contattato. Può darsi che abbiano riscontrato il problema soltanto su un determinato lotto di decoder.
Vediamo se altri hanno ricevuto questa telefonata...

Hanno chiamato anche me. Io non ho mai avuto problemi col decoder Humax, infatti cercherò bene di capire la situazione.

Ma questi in fase di test sono i decoder che verranno utilizzati per champions e altro in 4k?

ahahah questa e' bella , ma in tutto sto tempo che perdiamo non erano arrivati neanche a capire che si surriscaldava? ma non li fanno i test di qualita' prima di distribuirlo?
aspettano che se ne accorga qualche abbonato e glielo dica via telefono?
se troviamo i i bug in questa maniera altro che fine/inizio del 2018 !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso