Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[IRONIC MODE ON]

Anche a me è arrivata, con scritto:

A differenza di quanto precedentemente comunicato desideriamo informarla che le abbiamo fatto uno scherzetto, dopo aver accertato che la sua abitazione avesse i requisiti adatti, le abbiamo presentato un nuovo prodotto e le abbiamo chiesto se fosse interessato e dopo averle spiegato tutto... marameo! :booty:

Grazie per il suo senso dell'umorismo.

@Cristian_95 non è arrivata anche a te? prova a guardare bene nella posta indesiderata, magari è li.

[IRONIC MODE OFF]

Comunque questo si allinea tutto al modo di fare di Sky per quanto da me sempre vissuto e percepito, disorganizzazione e caos totale, sono fortunati a non avere concorrenti a livello di palinsesti e contenuti.

Il fatto è che vogliono lanciare il decoder in concomitanza della formula 1 in 4K perciò hanno posticipato il tutto .

Visto che da noi manca ancora parecchio riporto un paio di notizie da Sky Deutschland:
- la prima partita in Ultra HD dovrebbe essere Borussia-Hertha BSC il 14 Ottobre
- chi è riuscito ad ordinare il decoder dovrebbe riceverlo in un paio di giorni
- tutti gli utenti che hanno ricevuto la mail di conferma lamentano che gli è stato disattivato l'On Demand, non si capisce se volutamente o per errore.

Ma mi chiedevo.. il decoder dovrebbe avere anche un processore per downscalare il segnale 4K se collegato ad un pannello non 4k?? O il
Segnale non si vede e basta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma mi chiedevo.. il decoder dovrebbe avere anche un processore per downscalare il segnale 4K se collegato ad un pannello non 4k?? O il

Potrebbe ma sarebbe inutile o quasi. Netflix non ti fa neanche abbonare se non sei connesso ad una Tv 4K o come App interna alla stessa.
Credo siano anche scelte commerciali.

Sto prendendo il nuovo proiettore Jvc ma il TV per ora non lo cambio.. quindi mi chiedevo se i futuri canali 4K li posso vedere anche sul Panasonic!

Tecnicamente il downscaling non sarebbe un problema, ma dipende da come Sky scrive il software.

In Uk infatti gli Sky Q non rendono disponibili i contenuti 4K almeno di aver settato l'uscita del decoder in 4K.

Quindi mi sa che per farla bene e andare sul sicuro devo cambiare anche il processore che tanto non gestisce il 4k. E via di altri soldi!!!

Comunque questo si allinea tutto al modo di fare di Sky per quanto da me sempre vissuto e percepito, disorganizzazione e caos totale, sono fortunati a non avere concorrenti a livello di palinsesti e contenuti.

Non credo che sia disorganizzazione totale. Forse calcoli inaspettati o ritardi di produzione dei decoder da preferire rimandare il test e dare quei decoder agli abbonati in Germania. Anche perché, ad ora, non avrebbero tanto da testare :D

Ultima modifica:
ho chiamato oggi il servizio clienti candidandomi al test ma la vedo assai dura ..

ah chiami per candidarti? carino quasi quasi pure io ci provo, anche se già l'altra volta per il decoder con il digitale terrestre non aveva funzionato.

Ragazzi, se volete provateci, ma non esiste la possibilità di candidarsi a questi "betatest". Loro scelgono un campione di utenti, sulla base di tutta una serie di caratteristiche e parametri, e inserire qualcuno in un secondo momento, vorrebbe dire "contaminare il campione", ed è qualcosa che non si farà. Quindi, liberi di fare come volete, ma fossi in voi non sprecherei il mio tempo dietro queste cose. ;)

Scusate ma il decoder Sky+ pro dovrebbe arrivare entro dicembre ? Perché guardando la presentazione dello Sky investors parlano del suo arrivo sia in Germania che in Italia nel 2016....

Si ma i piani sono cambiati e il decoder uscirà con l'arrivo del formula 1 in 4K se no non avrebbe senso , anche perché è l'unica feature che farebbe cambiare il decoder con quello che si ha attualmente.

Rispetto ai decoder che abbiamo ora avrà un hard disk più capiente (1 terabyte) avrà il wi fi e il digitale terrestri incorporato ma già l'ultimo modello di decoder c'è la e poi una nuova veste grafica ma che avranno anche gli altri decoder e ovviamente il 4K unica feature veramente interessante ovviamente per chi ha già un televisore 4K perciò pochissimi abbonati , figuriamoci che molti hanno ancora TV col tubo catodico e usano ancora la scart e sono tantissimi lo so per certo perché lavoro al Mediaworld a stretto contatto con i promoter di Sky .

Rispetto ai decoder che abbiamo ora avrà un hard disk più capiente (1 terabyte) avrà il wi fi e il digitale terrestri incorporato ma già l'ultimo modello di decoder c'è la e poi una nuova veste grafica ma che avranno anche gli altri decoder e ovviamente il 4K unica feature veramente interessante ovviamente per chi ha già un televisore 4K perciò pochissimi abbonati , figuriamoci che molti hanno ancora TV col tubo catodico e usano ancora la scart e sono tantissimi lo so per certo perché lavoro al Mediaworld a stretto contatto con i promoter di Sky .

quando cambiera'la grafica degli altri decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso