Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più di una volta spari cose che non sono corrette o quantomeno non ufficiali.
Anche il fatto di essere a stretto contatto con i promoter Sky non è che sia un biglietto da visita. Ogni volta che ci fermano e fingiamo di essere interessati, ci tirano fuori certe cavolate, che non posso fare a meno di ridere..
1- il fatto che tantissimi abbonati abbiano ancora il turbo catodico, potrà anche essere vero, non si sa, ma non lo sanno di certo i promoter Sky se è così o meno
L'unica cosa certa è che molti più della metà hanno l'opzione HD attiva..
2- da dove esce fuori che ci saranno 2 aggiornamenti grafici, uno a dicembre e uno quando esce il decoder?
Ho letto tutti i file riservati agli azionisti, e da nessuna parte si fa riferimento a questa cosa che hai appena detto.

Se sai più cose di noi, lieto che tu ce le dica, ma devi anche mettere come fai ad avere queste anticipazioni, ogni tanto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Più di una volta spari cose che non sono corrette o quantomeno non ufficiali.
Anche il fatto di essere a stretto contatto con i promoter Sky non è che sia un biglietto da visita. Ogni volta che ci fermano e fingiamo di essere interessati, ci tirano fuori certe cavolate, che non posso fare a meno di ridere..
1- il fatto che tantissimi abbonati abbiano ancora il turbo catodico, potrà anche essere vero, non si sa, ma non lo sanno di certo i promoter Sky se è così o meno
L'unica cosa certa è che molti più della metà hanno l'opzione HD attiva..
2- da dove esce fuori che ci saranno 2 aggiornamenti grafici, uno a dicembre e uno quando esce il decoder?
Ho letto tutti i file riservati agli azionisti, e da nessuna parte si fa riferimento a questa cosa che hai appena detto.

Se sai più cose di noi, lieto che tu ce le dica, ma devi anche mettere come fai ad avere queste anticipazioni, ogni tanto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Me lo dice il promoter di Sky che avranno due aggiornamenti , dice che lo hanno detto durante una delle loro riunioni mensili . Per quanto riguarda il tubo catodico sempre il promoter dice che quando fa gli abbonamenti molte persone gli diconsi che hanno la TV vecchia e su 10 abbonamenti che fa 8 non vogliono l'HD .

Comunque Sky ha un listino costoso, specie con HD a 6€. La scelta delle 8 su 10 di non attivare l'HD è solo dettato dal risparmio. Meglio Sky senza HD che Premium. :laughing7:

Comunque Sky ha un listino costoso, specie con HD a 6€. La scelta delle 8 su 10 di non attivare l'HD è solo dettato dal risparmio. Meglio Sky senza HD che Premium. :laughing7:

Secondo me si , molti che fanno l'abbonamento pensano che l'hd sia gratis , poi quando gli dici che devono pagare 6 euro dicono no grazie . Ti faccio un esempio oggi una persona ha preso un 55 oled 4K della LG , è andato da Sky a fare l'abbonamento , ha preso il base e senza HD , ha detto tanto si vede bene lo stesso è 4K , vai a fargli capire che se non metti l'opzione HD non vedi meglio , no pensava che voleva frega gli altri 6 euro per l'abbonamento e lo ha fatto senza HD . È come lui c'è ne sono molti , pensano che prendendo il TV HD o 4K i canali automaticamente si vedono meglio . Uno addirittura che aveva preso un TV HD torna e dice "ora si che vedo tutti i canali meglio " solo suggestione perché se non sono HD non vedi meglio un tubo .

Comunque ricordo che sarebbe meglio evitare ogni tipo di paragone o frecciata verso altre pay TV perché questa discussione parla di altre cose.

Comunque ricordo che sarebbe meglio evitare ogni tipo di paragone o frecciata verso altre pay TV perché questa discussione parla di altre cose.
Capisco la tua preoccupazione ma mio intento non era avviare un confronto serio. Era solo per giungere all'unica soluzione che potrebbe incentivare la mancata attivazione dell'opzione HD ai nuovi abbonati.

Comunque concordo, si sta parlando di OT visto che il tema è il nuovo decoder ;)

mi pare fosse stato detto la percentuale di abbonati con HD ed è tutt'altro che bassa, ovviamente drogata dal fatto che molti non hanno ancora esaurito gli sconti protezione da quando hanno messo HD a pagamento e molta gente paga senza neanche preoccuparsi di leggere la bolletta.

cmq 6€ per l'HD è assurda e infatti è per quello che richiedono di averlo x non farti pagare i boxsets...che poi sono in SD.

insomma tutto per far pagare e niente di logico, come sempre

Che voi sappiate nei nuovo decoder l'alimentatore sarà interno (come nelle nuove Xbox One e PS4 per esempio) o continuerà a essere esterno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

visto che di solito saltano per primi...meglio che continuino ad essere esterni. piuttosto speriamo che siano adeguati a compito che devono fare

Si sa qualcosa riguardo a quando verranno consegnati i nuovi decoder a chi è stato selezionato come tester ?

Non c'è una data specifica ancora si parla di dicembre genericamente , che può essere inizio metà o fine dicembre oppure che spostano tutto a gennaio .

Sinceramente sull'email c'è scrivo "a partire dalla seconda metà di novembre". Quindi ci aspettiamo un contatto da questi giorni in poi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispetto ai decoder che abbiamo ora avrà un hard disk più capiente (1 terabyte) avrà il wi fi e il digitale terrestri incorporato ma già l'ultimo modello di decoder c'è la e poi una nuova veste grafica ma che avranno anche gli altri decoder e ovviamente il 4K unica feature veramente interessante ovviamente per chi ha già un televisore 4K perciò pochissimi abbonati , figuriamoci che molti hanno ancora TV col tubo catodico e usano ancora la scart e sono tantissimi lo so per certo perché lavoro al Mediaworld a stretto contatto con i promoter di Sky .

A proposito di scart, si sa se l'ingresso sarà presente anche sui nuovi decoder?

Io utilizzo ancora un DVD Recorder per registrare settimanalmente i goal della mia squadra del cuore, che poi riverso su PC catalogandoli di stagione in stagione.
Chiaramente perdo l'HD ma tutto sommato ottengo una qualità comunque decente in cambio di un metodo di registrazione facile.

Se non ci fosse più la scart non so se potrei continuare ad utilizzare il DVD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso