Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi raccomando con le foto che allegate ragazzi. Mettete semplicemente il link nel caso siano foto grandi come quella inserita sopra, così non si appesantisce la navigazione sul forum e si abbrevia il caricamento delle pagine :)

Mi raccomando con le foto che allegate ragazzi. Mettete semplicemente il link nel caso siano foto grandi come quella inserita sopra, così non si appesantisce la navigazione sul forum e si abbrevia il caricamento delle pagine :)
Perdono!!!

Non è che la guida dica tanto di che, fa vedere il decoder avanti e dietro, il telecomando con la spiegazione dei tasti (volume cambio canale etc etc), come istallarlo,ci sono qualche figura delle schermate, ti dice che lo puoi collegare wifi, tutte cose che già si sapevano,7 pagine di pdf praticamente inutili.

Non è che la guida dica tanto di che, fa vedere il decoder avanti e dietro, il telecomando con la spiegazione dei tasti (volume cambio canale etc etc), come istallarlo,ci sono qualche figura delle schermate, ti dice che lo puoi collegare wifi, tutte cose che già si sapevano,7 pagine di pdf praticamente inutili.
Argh, speravo spoilerasse qualcosa :p peccato..

Se è un documento riservato solo a chi è stato selezionato per la prova, direi che è meglio non postarlo sul forum.

Ma nel documento mica c'è scritto riservato . Mica si firma per non divulgare perciò si può pubblicare benissimo , poi se uno vuole fare il prezioso faccia pure e chiudiamo qui il post .

Stamattina ho ricevuto anche io l'integrazione contrattuale da firmare e rispedire a SKY riportante "mysky ami" tra le promozioni. Mi confermate che riguarda proprio il test del nuovo decoder?

A me non è arrivata nessuna mail...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Allora, completo la mia storia... come avevo postato, il 21/11 ho ricevuto l'email, il pomeriggio del giorno dopo mi chiama un installatore che dice che mi deve portare un MySkyHD, accetto l'appuntamento per il giorno successivo.

Ma la sera stessa mi chiama Sky e mi dice che c'e' stato un errore e l'installatore non deve venire. Chiedo se questo modulo ha a che fare con il test ma l'operatore non ne sa niente.

Poi il modulo comunque non l'avevo rimandato... ma ieri notte mi e' arrivata di nuovo la stessa email... questa volta pero' lunedi' invio a Sky per fax il modulo firmato.

Quindi devo buttare 5 euro di raccomandata che 2 @@, ma quando è che lo stato imporrà una PEC obbligatoria per tutte le società.
Una domanda, mi chiedono di mandare copia del documento d'identità, come quella scritta sul contratto che mi hanno mandato, ma quel documento che c'è lì è scaduto ora ne ho un altro, penso sia lo stesso se spedisco la copia di quello nuovo?
Tra l'altro sul contratto che mi hanno mandato è pure sbagliato il piano dell'appartamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso