Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok..io condivido la parabola con il mio vicino ..quindi per il nuovo decoder dovrò mettere una seconda parabola e il gioco è fatto giusto ?
Penso di si', se non ci sono problemi tecnici o logistici di fattibilita'.
In questo caso pero' chi paghera' la parabola, l'ìnstallazione, il passaggio dei nuovi cavi, ecc...?

Penso di si', se non ci sono problemi tecnici o logistici di fattibilita'.
In questo caso pero' chi paghera' la parabola, l'ìnstallazione, il passaggio dei nuovi cavi, ecc...?

Pagherò io dato che sarò io ad collegare il mio Sky ad una seconda parabola ... speriamo non ci siano problemi di fattibilità

La richiesta di partecipazione al test e' arrivata per email all'inizio di agosto e la scelta insindacabile di chi contattare l'ha fatta Sky, ormai e' passato tanto tempo e comunque anche ad agosto non sarebbe stato possibile proporsi autonomamente.

Tecnico venuto, decoder attivato, cambiato illuminatore con modello nuovo (dcSS LNBF da quello che mi ha detto il tecnico, non sono andato sul terrazzo, ha una solo uscita e può "switchare" da scr normale analogico a dcSS digitale, che servirà per i prossimi decoder Q, qui per saperne di più http://www.sky.it/assistenza/skyready/news/2016/05/la_2a_generazionede1.html). Messe 7 firme digitali sul tablet.
Se avete altre domande provo a rispondere appena possibile.
Ti hanno ritirato il vecchio decoder?

Il vecchio decoder me l'hanno lasciato, ma già lo sapevo perchè nell'email era scritto che l'avrebbero lasciato.
Devo fare la prova se la scheda sia ancora abilitata anche per il vecchio decoder per la visione dei pacchetti e per il mysky
Confermo il telecomando del vecchio mysky non va col nuovo decoder
Ultima cosa la slot della scheda è messa nella parte posteriore del decoder

@adp1977
Ho provato a fare la registrazione di piu programmi, mi consente di fare solo 2 registrazioni in contemporanea e quando registrando 2 programmi insieme non posso cambiare canale mi dice che devo fermare una registrazione, non so se sbaglio qualcosa io o ancora non è abilitato per la registrazione di 4 programmi

Ho provato a fare la registrazione di piu programmi, mi consente di fare solo 2 registrazioni in contemporanea e quando registrando 2 programmi insieme non posso cambiare canale mi dice che devo fermare una registrazione, non so se sbaglio qualcosa io o ancora non è abilitato per la registrazione di 4 programmi

Grazie... questo è il funzionamento anche degli attuali mysky, quanti cavi sat arrivano al decoder? Non so se le 4 registrazioni devono essere ancora abilitate magari da un aggiornamento sw...

Il decoder del video è identico tranne per il fatto che dietro il decoder che mi hanno dato ha l'uscita per l'antenna del digitale terrestre

4h9oit.jpg

Arriva solo un cavo come sul mysky vecchio

Ultima modifica:
mmm... questo decoder test non e' lo Sky Q, per cui secondo me ti funziona ancora con 2 delle 4 classiche bande utente Unicable I (EN50494) che sono presenti per retrocompatibilita' sul nuovo LNB.
Oppure il tecnico ha impostato per sbaglio il decoder in modalita' retrocompatibile Unicable I....

Alla fine, se non e' uno sbaglio di configurazione del tecnico, funziona ancora come il vecchio MySkYHD....

mmm... questo decoder test non e' lo Sky Q, per cui secondo me ti funziona ancora con 2 delle 4 classiche bande utente Unicable I (EN50494) che sono presenti per retrocompatibilita' sul nuovo LNB.
Oppure il tecnico ha impostato per sbaglio il decoder in modalita' retrocompatibile Unicable I....

Alla fine, se non e' uno sbaglio di configurazione del tecnico, funziona ancora come il vecchio MySkYHD....

Quindi per ora come novità c'è solo la possibilità di settarlo a 1080p e 2160p giusto ?

Non avendo ancora il decoder non saprei...

Duncan, hai un TV 4K?
nel caso, hai provato se si riescono a sintonizzare e vedere i canali 4K free su HotBird?
Alla peggio, se non hai un TV 4K, forse potresti provare a sintonizzarli e vederli scalati in FullHD...

Quindi la possibilità di effettuare fino a 4 registrazioni potrebbe non essere disponibile per questo decoder?

Attualmente funziona solo con due tuner, gli 8 tuner verranno sbloccati tramite aggiornamento software.

Sull'uscita video mi sorprenderebbe fosse già disponibile quella 4K visto che mancano ancora le specifiche HDMI per l'HDR HLG.

Allora speriamo che gli 8 tuner vengano sbloccati in fretta, altrimenti non si potranno testare a sufficienza prima dell'inizio della distribuzione ufficiale del nuovo decoder ai clienti...

In Germania è stato distribuito così, con solo 2 tuner utilizzabili.

Probabilmente l'aggiornamento che sbloccherà gli 8 tuner sarà quello che lo trasformerà in uno Sky Q.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso