Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Germania e' gia' disponibile per l'acquisto il loro decoder Sky+ Pro con l'UltraHD (4K) abilitata:

NEU: Ultra HD mit dem Sky+ Pro

Sky Starter + Wunschpaket inklusive Premium HD buchen
NEU: inklusive Ultra HD – Exklusiver Live-Sport und neueste Blockbuster auf Abruf mit 4mal höherer Auflösung im Vergleich zu HD
Sky+ Pro jetzt für einmalig nur € 99 dazu bestellen (zur Leihe)*

Con il decoder sara' possibile vedere la prossima partita in 4K:
Bayer Leverkusen - Hertha BSC, 22.01. - 15:30

http://www.sky.de/bestellung/pakete-produkte/ultra-hd-16852

Ciao a tutti. Ho ricevuto ieri il nuovo decoder. Ma c'e' un modo per attenuare il logo bianco sky sul frontale ? E' veramente fastidioso...

^^^ Speravo in qualcosa di piu' teconologico :lol:

Certo che son dei fessi... quando premi i tasti sul telecomando il logo si attenua... potevano fare al contrario, tenerlo attenuato e quando premi un tasto si illumina di piu'. Speriamo diano la possibilità di modificare il funzionamento del logo con qualche voce del menu

^^^ Speravo in qualcosa di piu' teconologico :lol:

Certo che son dei fessi... quando premi i tasti sul telecomando il logo si attenua... potevano fare al contrario, tenerlo attenuato e quando premi un tasto si illumina di piu'. Speriamo diano la possibilità di modificare il funzionamento del logo con qualche voce del menu

....puoi metterlo in verticale :) ....secondo te sviluppano un software per una richiesta di questo genere??? per carità.....ma è possibile che non vi va mai bene, niente???? ;)

....puoi metterlo in verticale :) ....secondo te sviluppano un software per una richiesta di questo genere??? per carità.....ma è possibile che non vi va mai bene, niente???? ;)

Non per dirti ma Sony si è dovuta piegare di fronte al fatto che ha dovuto inserire nell'OS di PlayStation 4 la voce intensità barra luminosa.
Quindi potrebbe farlo pure Sky (se vuole)

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Ciao, si secondo me sarebbe il minimo che tenessero in considerazione la cosa. Immagino che tu non l'abbia visto acceso, perche' non si puoi non ritenere fastidioso quel faro bianco. Il decoder ce l'ho sotto il tv e con luce ambientale tenue e' un pugno in un occhio. Per me e' un grave errore... non ho letto tutto questo thread, ma mi pare che altri si siano lamentati di questa cosa. In piedi non lo posso tenere, ma non so che cosa cambierebbe. ;)

Un altro fastidio e' che, evidentemente, a forza di cercare di farlo piccolo, hanno dovuto mettere una ventola. E si sente, poco ma si sente. E se si sente oggi non posso immaginare tra un anno quando sarà pieno di polvere.

Ciao
Marco

Salve a tutti, ma c'è ancora qualcuno che aveva ricevuto le prime mail di partecipazione al test, poi la successiva con la comunicazione del ritardo e da allora nulla? Io non ho ricevuto ancora nessuna chiamata da parte del tecnico di Sky per l'installazione del decoder, ma fino alla mail del ritardo (settembre/ottobre non ricordo) avevo sempre ricevuto tutto. Si tratta delle 2 tranche di attivazioni come qualcuno ha detto oppure il mio nominativo se lo sono persi per strada? Secondo voi posso chiamare qualcuno e sapere lo stato della mia attivazione?

Ciao, chiama il numero verde dedicato.
Loro possono dirti se la tua installazione è già stata assegnata ad un installatore oppure no.

^^^ E' scritto sulla mail con oggetto "Scopri il nuovo My Sky che proverai in anteprima". Tra l'altro a quel numero rispondono istantaneamente....

Quella è la mail che non è mai arrivata. E' quella che è arrivata a voi dopo la comunicazione del ritardo, prima della telefonata del tecnico. Quella mail non l'ho ricevuta, sono fermo a quella in cui veniva comunicato il ritardo a metà novembre...

Anch'io non ho mai ricevuto l'email con un numero verde da chiamare...
Ma poi il decoder e' arrivato lo stesso.

A me era arrivata il 25/11 ed era quella che conteneva anche il link per scaricare una breve guida sul nuovo decoder...

Aggiornamento: ho contattato Sky e mi hanno detto che risulto ancora tra i tester del nuovo decoder ma la data dell'installazione, e quindi del contatto da parte del tecnico, è entro il 15 febbraio. Mi hanno confermato che hanno avuto ulteriori ritardi e quindi anche la fase iniziale è slittata. Probabilmente dovranno terminare le installazioni entro metà febbraio, e solo dopo quella data presumo si inizieranno a vedere novità da testare... Bisogna attendere...

Ho chiamato anch'io....hanno parlato anche a me di ritardo e la consulente mi ha riferito che sono in lista per essere contattato entro fine mese.....vedremo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso