Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ho parlato col direttore generale del marketing di Sky che era allo Sky center di arese e parlavano degli ultimi dati finanziari di Sky , a mia domanda sullo Sky q quando arriverà mi ha detto : in questo momento alluni tester selezionati stanno già testando lo Sky q e pensiamo di iniziarlo a distribuire in primavera /estate . Ma non posso dare date .

Quindi per settembre o anche prima dovremmo averlo ?

Ragazzi, c'è un modo per richiedere di partecipare al test del nuovo decoder?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non c'è nessun modo, i clienti li ha scelti Sky per conto proprio e non accettano volontari.
Doh... pensavo che essere cliente Sky dal primo giorno potesse essere un vantaggio nella loro scelta, avendo anche tutti i pacchetti, 3D e HD compreso...

Doh... pensavo che essere cliente Sky dal primo giorno potesse essere un vantaggio nella loro scelta, avendo anche tutti i pacchetti, 3D e HD compreso...

ti ritroveresti con un telecomando che sguscia via a cui si sono dimenticati di mettere qualche tasto e perderesti l'ondemand HD

ti ritroveresti con un telecomando che sguscia via a cui si sono dimenticati di mettere qualche tasto e perderesti l'ondemand HD
Addirittura senza on-demand HD??? Dopo la lunga attesa???

si xkè l'aggioramento software per questa funzione su quel decoder avverrà per ultimo, fra un paio di mesi
Capito... Ma al momento, quindi, cosa offrirebbe in più il nuovo Sky Q rispetto all'attuale decoder my Sky hd? Su cosa vertono i test? Canali test in 4k?

id556791_1.jpg

Da questa immagine dove ho messo il link non ho capito niente.....questa linea del tempo si riferisce al 2017 oppure anche dei prossimi anni e poi se lo Sky+ pro in Germania è lo stesso nostro decoder che sarà lo skyQ italiano come mai sulla linea del tempo è segnato il lancio di skyQ in Germania se li è già arrivato il nuovo decoder ?

id556791_1.jpg

Da questa immagine dove ho messo il link non ho capito niente.....questa linea del tempo si riferisce al 2017 oppure anche dei prossimi anni e poi se lo Sky+ pro in Germania è lo stesso nostro decoder che sarà lo skyQ italiano come mai sulla linea del tempo è segnato il lancio di skyQ in Germania se li è già arrivato il nuovo decoder ?

Perché da noi si chiamerà da subito Sky q , mentre da loro cambierà nome magari quando ci sarà un aggiornamento consistente e diranno : da oggi il vostro mysky + diventa my Sky q con più funzioni etcc...

Perché da noi si chiamerà da subito Sky q , mentre da loro cambierà nome magari quando ci sarà un aggiornamento consistente e diranno : da oggi il vostro mysky + diventa my Sky q con più funzioni etcc...

Ah ok ma questa linea del tempo riguarda il 2017 oppure anche il 2018 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso