Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi addirittura disdire l'abbonamento e rifarlo ex novo pur di non aspettare due settimane mi sembra da pazzi per un decoder che ad oggi non da niente di nuovo rispetto ai vecchi .

Non si sa ancora se sono due settimane o di più oppure di meno.......

Si ma disdire un abbonamento e rifarne uno nuovo per aspettare anche facciamo un mese , ma secondo me saranno al massimo due settimane e rifare un abbonamento ex novo è da pazzi .

Ma infatti ho sottolineato che non lo avrei fatto...sono pazzo fino ad un certo punto :lol: io spero che lunedì mi dicano che possono ordinarlo tutti se così non dovesse essere aspetterò spero il meno tardi possibile

quanto vi ammattite per un decoder che non serve...con un telecomando orribile :D inoltre dovete intervenire sull'impianto. e ancora non si sa NIENTE di come verrà commercializzato. cioè oggi vi danno il decoder pronto ecc ecc...poi tra tot mesi vi dicono...per attivare questo ci vuole 10€ per quell'altro 5...boh conoscendo sky potrebbero persino richiedere di cambiare tutti gli LNB ancora e ancora e ancora :D

Un mio amico ha chiamato il contatta Sky per parlare di una promozione e intanto che c'era gli ha chiesto come ho detto al mio amico se dal 10 aprile sarebbe stato in commercio il nuovo decoder e lei ha risposto di no dicendo che il commercio non avvera prima di maggio.....a questo punto non ci capisco più niente su quando esce ..:lol::eusa_wall:

Un mio amico ha chiamato il contatta Sky per parlare di una promozione e intanto che c'era gli ha chiesto come ho detto al mio amico se dal 10 aprile sarebbe stato in commercio il nuovo decoder e lei ha risposto di no dicendo che il commercio non avvera prima di maggio.....a questo punto non ci capisco più niente su quando esce ..:lol::eusa_wall:

Sarà che lunedì esce per i nuovi clienti e a maggio per i vecchi .

Sarà che lunedì esce per i nuovi clienti e a maggio per i vecchi .

L'ho chiesto al mio amico e ha detto che la ragazza ha parlato in generale non ha specificato nuovi clienti e vecchi clienti ha detto solo che in questo momento il decoder è stato dato da testare ad un certo numero di persone e che una volta verificata la funzionalità lo avrebbero commercializzato , il mio amico ha detto se sapevano più o meno quando è lei gli ha risposto non prima di maggio

L'ho chiesto al mio amico e ha detto che la ragazza ha parlato in generale non ha specificato nuovi clienti e vecchi clienti ha detto solo che in questo momento il decoder è stato dato da testare ad un certo numero di persone e che una volta verificata la funzionalità lo avrebbero commercializzato , il mio amico ha detto se sapevano più o meno quando è lei gli ha risposto non prima di maggio

L'ha buttata lì.....
Anche la ragazza con cui ho parlato ieri all'inizio non ne sapeva nulla, ma poi ha chiesto ad un superiore che gli ha confermato la disponibilità da lunedì 10 ma solo per i nuovi contratti, l'operatrice si è giustificata dicendo che non gestendo/stipulando nuovi contratti, loro non ne erano a conoscenza.

L'ha buttata lì.....
Anche la ragazza con cui ho parlato ieri all'inizio non ne sapeva nulla, ma poi ha chiesto ad un superiore che gli ha confermato la disponibilità da lunedì 10 ma solo per i nuovi contratti, l'operatrice si è giustificata dicendo che non gestendo/stipulando nuovi contratti, loro non ne erano a conoscenza.

Mah sembra tutto strano...comunque lunedì vedremo secondo me non la ragazza non l'ha buttata lì anzi ci sta visto che non c'è nessun annuncio neanche sul sito e manca 1 giorno

Appunto se il decoder ha ancora problemi software,non ci tengo proprio a fare il beta-tester...

Mah se come ha detto qui l'utente lunedì è in commercio penso abbiano risolto altrimenti , come penso io , allungherebbero il periodo di prova per chi ce l'ha in test..

Vedremo se hanno risolto i problemi software.Comunque io ho deciso di non cambiare decoderalmeno fino alla commercializzazione dell'offerta in 4K da parte di Sky...

Vedremo se hanno risolto i problemi software.Comunque io ho deciso di non cambiare decoderalmeno fino alla commercializzazione dell'offerta in 4K da parte di Sky...

Idem ! Non dico il calcio, poiché non hanno i diritti per il 4K (serie a) ... ma qualche partita europea e qualche film a settimana li possono mettere con il futuro decoder e non tra un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso