Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Negli ultimi decoder non esiste più la scart, cè solo HDMI e Ottica per audio come connessioni audio/video.
Ciò è dovuto sia alle dimesioni (è il connettore che occupa più spazio sia il altezza che in larghezza questo ha permesso di ridurre la grandezza del decoder),
non cè piu bisogno di un convertitore D/A, e non è in grado di veicolare contenuti in HD/4k.
Mi sembra inoltre che non sia più presente negli ultimi tv. E' uno standard obsoleto che è stato sostituito con uno più peformante hdmi.

Che poi qualcuno produca adattatori (magari è roba di qualche tempo fa che ancora vendono) è un'altro discorso, ci sono vecchie attrezzature che richiedono interfaccie con in nuovi tv, pensiamo ai vecchi registratori (vhs / video 8) o altri dispositivi che leggono dei formati che sono fuori mercato.

Negli ultimi decoder non esiste più la scart, cè solo HDMI e Ottica per audio come connessioni audio/video.
Ciò è dovuto sia alle dimesioni (è il connettore che occupa più spazio sia il altezza che in larghezza questo ha permesso di ridurre la grandezza del decoder),
non cè piu bisogno di un convertitore D/A, e non è in grado di veicolare contenuti in HD/4k.
Mi sembra inoltre che non sia più presente negli ultimi tv. E' uno standard obsoleto che è stato sostituito con uno più peformante hdmi.

Che poi qualcuno produca adattatori (magari è roba di qualche tempo fa che ancora vendono) è un'altro discorso, ci sono vecchie attrezzature che richiedono interfaccie con in nuovi tv, pensiamo ai vecchi registratori (vhs / video 8) o altri dispositivi che leggono dei formati che sono fuori mercato.

Esatto , la scart è stata sostituita in tutto e per tutto in modo nettamente migliore dall' HDMI , e come dire prendo un nuovo stereo e non posso più usare le cassette oppure ho le videocassette e non posso più usarle , la tecnologia va avanti non guarda mai indietro.

Esatto , la scart è stata sostituita in tutto e per tutto in modo nettamente migliore dall' HDMI , e come dire prendo un nuovo stereo e non posso più usare le cassette oppure ho le videocassette e non posso più usarle , la tecnologia va avanti non guarda mai indietro.

Ciao a tutti sono nuovo :) Malgrado avessi ricevuto la mail che diceva che non ero rientrato nella fare test, ieri mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se ero ancora interessato a sky q, ed io ho risposto si ovviamnete :) Mi hanno detto che saremo contattati a ottobre, cmq volevo precisare che nel questionario ho messo che ho l'antenna CONDOMINIALE ...ho pensato che magari lo vogliono testare anche con questa tipologia, cosa dite?

Lo uso da un mese circa e devo dire che è molto molto più reattivo rispetto al vecchio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avendo l'abbonamento full da una vita con mysky, mi chiedo a questo punto perché non me l'hanno proposto.
Boh!

Avendo l'abbonamento full da una vita con mysky, mi chiedo a questo punto perché non me l'hanno proposto.
Boh!

Ma secondo me loro non scelgono in base a quanti soldi gli dai. Idem la composizione. Ti faccio domande: hai usato skygo? Lo usi con frequenza? Usi l'ondemand, restart? Ogni tanto accedi sul faidate?

Skygo lo uso raramente, restart mai perché ormai, tranne gli eventi sportivi in diretta e neanche sempre, vedo tutto registrato, magari in "diretta differita" cioè vedendola che ancora sta andando la registrazione. Sul fai da te ci sono andato recentemente perché mi hanno offerto skygo plus gratis fino a tutto il 2018. Per il resto, la mia era solo lieve curiosità, in realtà già non ho il tempo di guardare tutto quello che registro...

scusate ma con il nuovo decoder potrei continuare ad usare il modulatore Edision ( in 1080p chiaramente) oppure avrei problemi hdcp ?

Ciao a tutti, sono nuovo appena iscritto. Sky mi ha contattato per il test del nuovo decoder Q. Avevo fatto il sondaggio a luglio, ma prima mi avevano "bocciato" per la sperimentazione di settembre. Adesso mi hanno telefonato per farla ad ottobre. Chiedo scusa se ne avete parlato prima, ma io ho un abbonamento full con un più il mv. Ma sarà un decoder che ti permetterà e avere gli stessi tipi di servizi? La telefonata non è stata molto chiara né la mail successiva.
Grazie mille

Ma con il decoder è possibile sfruttare il WiFi per vedere sky in un'altra stanza? Mi sembrava avessero parlato di qualcosa di simile o sbaglio?

Si io ho lo humax...quello diciamo che era stato dato in prova....ma me ne avevano parlato anche su questo...boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso