bidddo
Digital-Forum Gold Master
Decoder Akai zap23510k: il 558 è ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va risintonizzato da zeroSu skyq aggiunto raisport hd test hevc sul numero 5103 e non sul 5558
Grazie.Forse è meglio aprire un 3d specifico, indicando:
Dispositivo (tv o decoder e modello)
Se si vede o no, indicando i problemi.
Esatto, utilizzano vecchie tabelle,Va risintonizzato da zero
Probabilmente ha gli stessi PID A/V e anche EPG che aveva Rai 3 HD sul 103 e il decoder ha mantenuto il canale sulla vecchia posizione
Confermo, è in 1080p però hanno compresso in modo esagerato...
Infatti sulla mia TV Haier DVB-T e non HEVC senza aver effettuato alcuna risintonizzazione né automatica né manuale, l'ID "Rai 3 HD ( provvisorio )" non è stato cambiato (di norma lo aggiorna al momento della selezione del canale) e l'audio del nuovo 103 ora 558 è perfettamente presente senza video.Esatto, utilizzano vecchie tabelle,sarebbe meglio crearle sempre nuove... Sarà che non hanno tempo
.
Allora non sono l'unico che sente solo l'audioInfatti sulla mia TV Haier DVB-T e non HEVC senza aver effettuato alcuna risintonizzazione né automatica né manuale, l'ID "Rai 3 HD ( provvisorio )" non è stato cambiato (di norma lo aggiorna al momento della selezione del canale) e l'audio del nuovo 103 ora 558 è perfettamente presente senza video.![]()
Nel senso che vedo tanti artefatti tipici della compressione elevata, soprattutto ai bordi delle immagini, e intorno al logo.In che senso?
1)Si qualcosa del genereCome qualità ha qualcosa a che vedere con quello che avremo con il DVB-T2?
Il fatto che il nostro TV lo riceva, significa che è pronto per ricevere il nuovo standard?
Grazie
Confermo, questa mattina lo 'sentivo'Sono però convinto che se risintonizzassi, io il canale lo saluterei per sempre.![]()