Sulle frequenze analogiche utilizzate da sportitalia, da oggi ricevo sul canale 48H monte peglia un canale test con la scritta prove tecniche di trasmissione.Viene ricevuto da qualcun altro?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non è che parli dell'avviso presente dal 16 maggio "E' in corso la digitalizzazione degli impianti di trasmissione del segnale?apollo ha scritto:Sulle frequenze analogiche utilizzate da sportitalia, da oggi ricevo sul canale 48H monte peglia un canale test con la scritta prove tecniche di trasmissione.Viene ricevuto da qualcun altro?
Da oggi è scomparso il segnale analogico con la scritta che il canale verrà digitalizzato,e sta trasmettendo in digitale con un solo canale test.m4ybe ha scritto:ma non è che parli dell'avviso presente dal 16 maggio "E' in corso la digitalizzazione degli impianti di trasmissione del segnale?
@DTTutente: anche io ho trovato s17 s18 ecc..
No Io ricevo solo il canale test con la scritta prove tecniche di trasmissione.DTTutente ha scritto:Si, é vero!
Anche te ricevi questi 3 canali? S17, S18 e DV?
vi hanno digitalizzato il segnale per il dvb-h che mediaset affitterà a tim e vodafone allora...apollo ha scritto:Da oggi è scomparso il segnale analogico con la scritta che il canale verrà digitalizzato,e sta trasmettendo in digitale con un solo canale test.
Grazie a te per avermi informato della comparsa di questi 3 canali...REDNEX ha scritto:Anche dalle mie parti la stessa cosa!
ringrazio DTTutente per avermi dato
la conferma!![]()
A Brescia Nel Mux D-free Classico (esistente da anni) Sono comparsi s17 s18 e DV!! Quindi nessun Canale proveniente da ex impianti sportitalia!ERCOLINO ha scritto:A Torino Dv non si trova nel mux dove hanno messo i canali s17-s18 e test,ma si trova nel mux dfree ora non si sente nulla ,ma fino a poco fa si sentiva la replica di Studio aperto
I canali s17-s18 e test si trovano sul mux 43 digitalizzato per il dvb-h di Mediaset e come ho detto prima questo Mux era usato da Dfree in DTT che ora invece usa l'ex ch 50 di sport italia analogico
ERCOLINO ha scritto:A Torino Dv non si trova nel mux dove hanno messo i canali s17-s18 e test,ma si trova nel mux dfree ora non si sente nulla ,ma fino a poco fa si sentiva la replica di Studio aperto
I canali s17-s18 e test si trovano sul mux 43 digitalizzato per il dvb-h di Mediaset e come ho detto prima questo Mux era usato da Dfree in DTT che ora invece usa l'ex ch 50 di sport italia analogico
tvsatellite ha scritto:S17 S18 e Dv vengono usati per l'interattività di Italia uno (Studio aperto). Detti canali (se cos' si possono chiamare) fanno parte del mux Dfree.