In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

e' sintonizzabile dai tv 4k attuali con decoder sat interno? e si vede tranquillamente su tutti ( o solo i samsung?) grazie

Le TV e i decoder con il codec video HEVC e risoluzione in 4K vedono tranquillamente il canale ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hanno fatto bene così non fanno danni in altri transponder. :D
In teoria il futuro decoder di Mediaset Premium potrebbe prendere anche questi canali.

L'altro giorno vidi un 60" con SkyHD (1080p) e venivano i brividi, col 4k chissà che goduria sarà.
E che questi non si decidono. :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma quei test cosa trasmettono?

ciao a tutti io su 10727 non mi aggancia nulla su dvbs2 vorrei riavere il canale 4k1 ultra hd ma non cè verso di poterlo nuovamente agganciare manco sulla nuova frequenza soluzioni??

L'altro giorno vidi un 60" con SkyHD (1080p) e venivano i brividi, col 4k chissà che goduria sarà.
E che questi non si decidono. :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma quei test cosa trasmettono?
Sky non ha mai trasmesso in 1080p!
sempre e solo 1080i.

I due canali 4k su Hot bird, trasmettono video a rotazione 24h al giorno. sempre gli stessi.

Ma, ad oggi, esistono decoder sat ultra HD?

Decoder no che io sappia. Solo tv.

ciao a tutti io su 10727 non mi aggancia nulla su dvbs2 vorrei riavere il canale 4k1 ultra hd ma non cè verso di poterlo nuovamente agganciare manco sulla nuova frequenza soluzioni??
Hai inserito i parametri corretti? Con Symbol Rate e FEC cosa hai messo?

Ecco i 2 canali presenti a 13°E

Funbox 4K

Hot Bird 4K1

Ultima modifica di un moderatore:
Ma, ad oggi, esistono decoder sat ultra HD?

In italia no..ma e' uscito un gran bel decoder 4k CI+ in germania....
Marca technisat...
Cercalo su internet e' in vendita a 319 euro iva inc con un hdd integrato da 1 tera
E' veramente una macchina coi fiocchi....

TBS su PC di 8 anni fa, quindi qualche scatto di troppo ma comunque si vede

Ultima modifica:
La nuova frequenza di 4k1 uhd demo è l'unico transponder che il mio smartv non aggancia e non me lo spiego

Con questi parametri ho segnale pieno..magari puo esserti d'aiuto, confrontalo con i tuoi dati:

Indietro
Alto Basso