In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

La trasmissione viene diffusa anche tramite l' Hotbird 4K1, ricevibile, nel mio caso, con DvbDream.
Non riesco a sentire l' audio, mentre la CPU è alle corde.
Da notare che con l' inizio del discorso del Papa è stato modificarto lo standard audio (confrontare in basso).

Ora con la schermata fissa... il canale è tornato visibile... PID A/V invariati... Può essere a questo punto la cosa dei 8/10Bit... Anche se ora con la schermata dalla piazza vlc mi indica 10bit e mi si vede... :icon_rolleyes:

Buongiorno,
io su quella frequenza non trovo niente di niente :(
Possibile dipenda dall'LNB?

Decoder? Sono canali 4k comunque non visibili. Sui decoder HD vengono sintonizzati ma restano a schermo nero, al massimo c'è l'audio. Riconoscendo solo l'audio, diversi decoder questi canali li mettono nella lista delle radio.

Alla fine della diretta dal Vaticano dell'altro giorno, è stata effettuata una trasmissione sperimentale di 30 minuti in HDR. Dicono che, con il sistema utilizzato, chi aveva una tv 4k non compatibile con l'HDR ha continuato guardare la trasmissione come non fosse cambiato nulla. Mentre i fortunati con una delle poche tv compatibili hanno potuto visualizzare le immagini con gamma dinamica estesa.

Fonte

The Museum Channel

Un nuovo canale trasmette sulla frequenza di Hot Bird 4K 1
The Museum Channel in 4K

Non si smette mai di vedere canali assurdi.

Ultima modifica di un moderatore:
Ben vengano canali del genere. Fossero disponibili anche in HD...

Ben vengano canali del genere. Fossero disponibili anche in HD...

É un canale disponibile su vari provider Tv a pagamento francesi e belgi (Numericable, Free, SFR)...e ha un canale sorella denominato Purescreens Nature che mostra invece solo paesaggi naturali ;)

É un canale disponibile su vari provider Tv a pagamento francesi e belgi (Numericable, Free, SFR)...e ha un canale sorella denominato Purescreens Nature che mostra invece solo paesaggi naturali ;)
A 9° E c'è un canale di panorami, My Zen TV.
Fino a qualche tempo fa, era l'unico canale in europa a trasmettere in 1080p.
Oggi non so, è codificato.

A 9° E c'è un canale di panorami, My Zen TV.
Fino a qualche tempo fa, era l'unico canale in europa a trasmettere in 1080p.
Oggi non so, è codificato.

Dal 2012 la proprietà dei 2 canali é la stessa :)
La differenza è che Myzen Tv si occupa non solo di paesaggi ma anche di yoga, meditazione, relax etc etc...e ha una diffusione ben più ampia di Museum...anche questo comunque é assolutamente pay :)

Penso che stiano mandando questo canale perchè forse ha un po' di materiale in 4k da offrire. Sarebbe interessante avere un palinsesto in linea di massima, anche se credo si tratti di una rotazione di video (avevo letto che era presente uno della tv regionale tedesca hr sui gatti, se qualcuno può confermare).

Lo avevo letto qui, poi non saprei se si è aggiunto qualcosa anche da parte di BR, dovrei provare ad ascoltare con maggiore frequenza, purtroppo al momento non posso fare altro.

Qui il sito:http://www.themuseumchannel.tv/
Per il momento sta trasmettendo H24 questo canale.
Per quanto riguarda HR, si fino a qualche tempo fa trasmetteva alcuni video promo con questo logo.
Ma erano solo video promo a rotazione.

Chi ha "pazienza" e un TV 4K, può verificare se la programmazione è definita, oppure se sono sempre video a rotazione.
A primo impatto sembrano video a rotazione upscalati in 4K.

Qui i provider che dovrebbero trasmettere questo canale:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso