Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non erro era stata accesa per un certo periodo ma vuota, poi spenta e ora accesa con questo canale
Dati che ho rilevato con TsReader:
Hot Bird 4k2 HDR:
Video: 29,66 - 30,71 Mbps / 16:9 / HEVC / 3840x2160p
Audio: AAC 256 kbps (Stereo)
Sull'audio non sono sicuro al 100%. TsReader mi da 255 kbps ma se l'audio è AAC non mi da mai il valore esatto, neanche VLC, quindi vado per logica...![]()
Sempre che poi effettivamente siano in HDR. Con la parola HDR spesso si identifica solo la gamma colori estesa.
Da quel poco che ho capito l'HLG non ha metadata HDR specifici nel flusso video, ed è questo che lo rende retrocompatibile con TV non HDR.Buongiorno, mediainfo non da molte più informazioni di ffprobe di solito.comunque eccole qui
Da quel poco che ho capito l'HLG non ha metadata HDR specifici nel flusso video, ed è questo che lo rende retrocompatibile con TV non HDR.
L'unica informazione che potrebbe indicare l'HLG è il transfer BT.2020, infatti gli altri standard HDR (Dolby Vision e HDR 10) dovrebbero avere come transfer SMPTE ST 2084.